souldrum ha scritto:Avrai pure ragione tu.......ma quelle stesse sonorita' le avevano i Cure.......le stesse armonie le avevano i primi Simple Minds (fino all'83), oppure i primissimi U2 (anche se con meno strumenti)......senza neanche andare a cercare gruppi meno conosciuti tra le mie C46.........
I Cure i primissimi Simple Minds e I primissimi U2 li conosco benissimo,dei cure posseggo i primi 5 album pi? un best e disintegration e conosco molte altre canzoni loro cos? come conosco molto bene U2 e simple minds,conosco anche centinaia di altri gruppi del panorama new wave e non solo e se dovessi nominarteli tutti finirei domani mattina,cmq posso dirti con certezze che nessuno di loro riesce a creare la musica che creano gli Arcade Fire,ora sar? per la voce,sar? per la moltitudine di strumenti suonati ma ? cos?,nessun gruppo tra i vari Tuxedomoon,Taerdrop Explodes,Clock Dva,Bauhaus,Joy Division,Killing Joke,Comsat Angels,Feelies,Devo o anche Pere Ubu solo per nominarne alcuni ha le sonorit? degli Arcade Fire,prima di postare risposte del genere cerca di migliorare la tua cultura in fatto di musica,poi puoi anche dire la tua,ma se vuoi mettere la mia conoscenza in fatto di nuove sonorit? con la tua non so se ti convenga,io i nomi di questi gruppi li conosco a memoria perch? li ascolto spesso,quasi tutti i giorni e non ho bisogno di andare a ripescare vecchie cassette o cd,per questo sono sicuro quando dico che gli Arcade Fire sono almeno un minimo innovativi.

,la mia preferita degli Ac/Dc,alla fine l'importante nella musica secondo me sono le sensazioni che ti trasmette e il fatto che alcune canzoni anche se stupidotte