labatteria.it • Leggi argomento - hellhammer il mitragliatore - serpentine offering

hellhammer il mitragliatore - serpentine offering

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il sab ago 11, 2007 5:19 pm

Se Laureano ha un tocco leggero allora Hellhammer cos'ha, una piuma al posto delle bacchette? Ti sbagli, Laureano ? fra i pi? potenti in ambito estremo, e non usa trigger se non sulle casse! Hellhammer al Gods presumo abbia avuto il rullanto anche al trigger, come da tradizione (mentre Laureano coi Dimmu i trigger non li usa se non sulle casse)!
EDIT: volevo ricordare una canzone in cui Hellhammer va veloce come (o quasi) in The Chosen Legacy, si tratta di Vemodets Arkitektur degli Shining dall'album The Eerie Cold del 2005! La velocit? ? praticamente la stessa ma la durata ? spaventosa!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Natural Beat il gio ago 16, 2007 1:24 pm

Semplicemente non ? umano....basta ascoltare i passaggi in trentaduesimi nelle canzoni degli Arcturus.... :tru PAZZO!!!! PAZZO!!!!
Natural Beat
martellatore
martellatore

Messaggioda jak il gio ago 16, 2007 5:51 pm

peccato che sia un emerito ignorante, nonch? un perdente.

http://www.metalitalia.com/articles/4/6 ... _dead.html

scusate, uno dei miei soliti sfoghi da true blackster :D

ma dai... faceva parte della formazione storica dei mayhem, non pu? parlare cos? di chi gli ha garantito il successo !
jak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer3 il gio ago 16, 2007 7:21 pm

OT
Da come la vedo questo ? l'atteggiamento da "blackster", te ne freghi di tutto e tutti.
FINE OT
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bubu86 il gio ago 16, 2007 11:38 pm

:tru Mostruoso il video dei dimmun borgir,. e cmq quel cambio da terzine a quartine e veramente qualcosa di figo, ti da un senso di accelerazione e di dinamicita impressionante. :o
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il ven ago 17, 2007 12:47 pm

Quoto entrambi i post qui sopra! E caro jak, Euronymous, quando Dead si spar?, disse anche di peggio! Hellhammer un perdente e ignorante? Non credo proprio! E comunque quelle parole hanno uno scopo ben preciso, lo scopo di fare scalpore e di attirare attenzione sui Mayhem! Ma possibile che non lo capite?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven ago 17, 2007 2:41 pm

It's only showbuisness [Si scrive cos?? :D ]

Comunque ho ascoltato HellHammer nei "The Kovenant" , non sembra nemmeno il "solito" Jan Axel Blomberg, ha un drumming totalmente diverso, il doppio lo usa di rado....Preferisco per? il drumming usuale.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven ago 17, 2007 5:17 pm

Ma tu l'hai ascoltato nei The Covenant (che poi sono diventati The Kovenant)? Hai ascoltato l'album Nexus Polaris? Per me ? un capolavoro di un genere indefinibile in modo specifico, un metal sinfonico con dei grandi assoli, moltissimi inserti di piano e tastiere e un gran lavoro di batteria!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven ago 17, 2007 6:53 pm

Si ? quella la band, mi piace un sacco! Prima ho scoperto la band, poi ho saputo chi c'era dietro le pelli...Ha fatto un'ottimo lavoro (come sempre) nei pezzi che ho ascolato, dimostrando di non essere un mostro solo in tecnica e velocit
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ago 18, 2007 9:46 am

A proposito di Hellhammer e di In Sorte Diaboli dei Dimmu Borgir! Una volta, probabilmente due anni fa circa, mi ero iscritto al forum di www.metal-archives.com! Di punto in bianco avevo aggiunto una mia recensione personale di De Mysteriis Dom Sathanas dei Mayhem sottolineando come non lo ritenessi assolutamente un capolavoro ma un lavoro mediocre! Forse avevo usato un tono molto polemico o forse avevo offeso l'anima sensibile di alcuni metallari coi paraocchi e bacchettoni, fatto sta che non mi pubblicarono la recensione e anzi, mi diffidarono ancora di scrivere pena il ban! Benissimo, vado a leggermi le recensioni di In Sorte Diaboli sul medesimo sito e cosa trovo? Beh, a voi la parola!
Voto dato dall'utente 0%!
"This is the worst CD ever made by anyone. It's sort of laughable how gay everything is, but then you remember that you wasted precious money buying it, or precious time downloading it, when you could have just as easily just paid about $10 less and rented "Dagon".
This album is supposed to be a conceptual masterpiece, as coined by SilenutZ himself, but it really only succeeds in being an hour long mess of over-used punk riffs, metalcore breakdowns and a symphony jerking off to Fagraths awful vocals and retarded pseudo-intellectual storyline(LOL).
Look, I know Stormblast was a legendary album, I know there was even a time when Dimmu passed for an actual sub-standard black metal band, but ever since that smiley bald guy joined, they have just been really uninspired and unoriginal. I bet it was his idea to market the Dimmu Borgir pin-up calendars they are selling on their myspace. BUT HEY, DON'T WORRY, THEY'RE STILL ELITE, BECAUSE THEY WROTE AN ENTIRE NEW CD ABOUT HOW RELIGION IS TOTALLY GAY. OHHH OK! THEN THAT MEANS THAT THEY MUST BE REALLY KVLT, BECAUSE ABSOLUTELY NO ONE HAS EVER DONE THAT BEFORE!

Hellhammer lends some of his personal stash of pretentiousness to the band also, with an hour's worth of unnecessarily fast bass drum kicks, pointless fills that occur just because they couldn't think of anything else to put there, and uber-tr00 black metal overproduction.

What the fuck is the point of Mustis in this band anymore? Every new CD they come out with, there is some annoying orchestra backing up the band's horrible musicianship, so what the fuck does he do? Is he playing one of the thousand violins? Does he just... stand there, or...?

Vortex has a pretty voice but it comes in at the wrong times and does nothing to make the music better. He needs to quit Dimmu and rejoin Borknagar or Lamented Souls and do something that is meaningful musically, instead of this gayness.

Galder has ruined the integrity of this band. He should die first, because he brought all the rehashed punk faggot metalhead riffs from Old Man's Cumshot and added them into the songwriting of what could have been an 'OK' band. Silenoz is a complete failure as a guitar player. What the hell happened to Astennu? Did he just fall off the face of the earth or resort to making homoerotic cyber punk like Nagash? During Spritual Black Dimensions, at least there were some decent solos, and everyone in the band was actually doing something. The song structures were unique and everything was still interesting, despite the retardedly over-produced synth and guitars.

This CD is garbage. If you like shit thats gay, you should listen to it. Of course, it might make you gay too."

Da notare l'intelligenza dell'ultima frase :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il sab ago 18, 2007 10:33 am

Non mi stupir? mai di quanti idioti ci siano in giro. A prescindere se un qualsiasi genere piaccia o meno bisogna cercare di fare una recensione e dare opioni che siano corrette e consone a ci? di cui si parla. Un'altra recensione inutile sarebbe stata una in cui si elogianoe adulano e basta i Dimmu
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun ago 20, 2007 8:36 pm

A proposito di Hellhammer coi Mayhem, proprio ieri ascoltavo Chimera! Sapete io non sono del tutto convinto che tutto il set di Hellhammer sia triggerato, anzi, in molti frangenti ho l'impressione che solo le casse lo siano, anche perch? in certi punti mi pare proprio di sentire una botta che non credo possa essere dovuta al trigger! Per sicurezza, dato che ? fra i miei amici in myspace ( 8) ), gliel'ho chiesto, vediamo se mi risponde!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mar ago 21, 2007 6:34 pm

Speriamo! A me diversi batteristi di band famose mi hanno risposto su myspace...Anders degli Hammerfall, Black dei Primal Fear e Andersson degli Amon Amarth :tru
Speriamo ti risponda!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar ago 21, 2007 7:09 pm

Finora niente, per? Trym mi ha risposto senza problemi invece!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il mer ago 22, 2007 2:59 pm

A volte dipende anche da chi gestisce il myspace.
Per alcuni gruppi grossi c'? la grande possibilit? che non siano loro a gestirlo...magari per via indiretta vi partecipano.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer ago 22, 2007 4:17 pm

Io credo che Hellhammer lo gestisca da solo! Cazzo, non ha neanche un url preciso! In ogni caso adesso che ? convalescente (braccio rotto o postumi) potrebbe avere pi? tempo libero!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il mer ago 22, 2007 4:52 pm

Mah...il fatto che non abbia un url preciso ? anche dato dal fatto che pu? essere arrivato in un secondo tempo come molti gruppi o artisti che hanno dovuto optare per un url accroccato.
Poi Hellhammer come url su myspace ? iperusato.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il mer ago 22, 2007 6:22 pm

beh vabb?...live sicuramente non sar? cos? preciso.

per? quei trigger sono orribili....il rullante ? davvero vomitevole!! :x
:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stephen Daedalus il mer ago 22, 2007 6:49 pm

Sicuramente? Chi l'ha visto dal vivo afferma l'esatto contrario.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer ago 22, 2007 7:02 pm

Wave1 ha scritto:Mah...il fatto che non abbia un url preciso ? anche dato dal fatto che pu? essere arrivato in un secondo tempo come molti gruppi o artisti che hanno dovuto optare per un url accroccato.
Poi Hellhammer come url su myspace ? iperusato.

S?, ma questo ? lui di sicuro, non ci sono dubbi! peraltro si fa chiamare HH e compare come amico di tutti i suoi gruppi fra i primi, non pu? essere che lui!
Live ? vero, non ? precisissimo! Diciamo che molte volte, nei pezzi tirati, sopperisce all'imprecisione (io parlo di timing) con dei passaggi a velocit? parossistica! Per me gli farebbe bene suonare live con il metronomo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ago 25, 2007 12:04 pm

A riconferma di ci? che ho detto qui sopra (e chiedo scusa ai mods per i due post consecutivi ma altrimenti non riuppavo pi?) ecco un esempio del fatto che Hellhammer a alte velocit? non sia questo mostro di precisione e infarcisca il tutto con passaggi a velocit? parossistiche!
Freezing Moon dal vivo: http://www.thetruemayhem.com/downloads/freezing.zip
Se togliesse un po' di trigger...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi