Eccola qua (oltre che in firma!):
qualcuno ha scritto:
Dimenticavo, se qualcuno ne vuole una simile, pu? passarmi tutti i dati (alle immagini provvedo io!
qualcuno ha scritto:

group"

group"

FbeShox ha scritto:E allora non so come spiegartelo, devi avere almeno un po' di confidenza con Fireworks!
group"
qualcuno ha scritto:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by FbeShox
E allora non so come spiegartelo, devi avere almeno un po' di confidenza con Fireworks!
--------------------------------------------------------------------------------
bhe' presentaglielo !!!

Ciao fbeShox.....FbeShox ha scritto:So che ? una discussione un po' stupida... per?, dato che oggi pomeriggio mi so messo d'impegno per capire come fare con FIREWORKS le gif animate e ci son riuscito, vi chiedo: CHE NE PENSATE DELLA MIA NUOVA FIRMA!?
Eccola qua (oltre che in firma!):qualcuno ha scritto:
Dimenticavo, se qualcuno ne vuole una simile, pu? passarmi tutti i dati (alle immagini provvedo io!), colori, dimensioni, caratteristiche, numero di fotogrammi eccetera e provveder? molto volentieri a farne una!!

group"

Van Der Meyde ha scritto:Ciao fbeShox.....FbeShox ha scritto:
So che ? una discussione un po' stupida... per?, dato che oggi pomeriggio mi so messo d'impegno per capire come fare con FIREWORKS le gif animate e ci son riuscito, vi chiedo: CHE NE PENSATE DELLA MIA NUOVA FIRMA!?
Eccola qua (oltre che in firma!):qualcuno ha scritto:
Dimenticavo, se qualcuno ne vuole una simile, pu? passarmi tutti i dati (alle immagini provvedo io!), colori, dimensioni, caratteristiche, numero di fotogrammi eccetera e provveder? molto volentieri a farne una!!
Vorrei chiederti di farmi un astoria di quelle che hai fatto tu con il tuo drum set...... me la mandi tramite e-mail..???????
fammi sapere.....
ciaoz.....??:
??:
??:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite