Ocio alla miccia ora eh?!..........
Allora...riepiloghiamo.........Arnao si e' spiegato meglio.......la sua idea e' piu' chiara.....
Pero'!!!!......perche' c'e' una cosa che mi e' rimasta sul gozzo proprio..........c'e' il solito discorso legato al "culo"..........e qui oltretutto dovrei collegarmi anche con l'altro 3ad su roger taylor.........
Qui, come anche ho accennato io, c'e' chi elimina il fattore "C" di chad proprio perche' non e' un fenomeno passeggero, ma ha dimostrato nel tempo le sue doti........
Roger Taylor, nell'altro 3ad, ha dimostrato capacita' artistiche nel canto, oltre che nel suo drumming semplice ed efficace, seppur non particolarmente tecnico.............
TADAAA!!!!!!!!
E l'amicone Stefano D'orazio? che sono 40 anni che suona e canta coi Pooh?........Se pur a livello nazionale, e ovviamente nel suo genere, non e' da ritenere uno come Roger Taylor?......non e' da ritenere uno come Chad Smith?
Oppure ha avuto "culo"?
Chi potrebbe sostituirlo nei Pooh, senza cambiare radicalmente lo stampo musicale degli stessi?
Ho postato questo reply qui, ma avrei potuto farlo nel 3ad di Roger Taylor (che sotto questo punto di vista e' simile), oppure avrei potuto aprire un nuovo 3ad, ma non ci sarebbero stati i riferimenti base.......
Ora...siccome qui si parla molto, troppo, spesso sulla base dei propri gusti, e alle volte senza nemmeno rispettare i gusti altrui (Giann, se mi leggi ricordati che mi pagherai una birra, un giorno

), sminuendo la cultura musicale di altri (guardatevi in casa vostra per favore!), ecco che ho voluto ridare la scintilla, per vedere se, al di la' dei gusti musicali, si riesce anche a fare un paragone tra artisti.......
Per quanto possa essere violento cio' che verra' scritto dopo il mio reply, mi scuso fin da ora con la moderazione, ma credo che siano discorsi paralleli, e ritengo interessante sentire le idee altrui.......