lorenzo ha scritto:Non capisco perch? Drum Sound e Dw debano viaggiare sempre a coppia, non c'entrano niente l'una con l'altra
Poi i prezzi delle DS sono nella stessa fascia di prezzo delle altre professionali.
Magari per i prezzi le DW dovrebbero essere accostate a Gretsch, Sonor e Pearl Masterworks (che poi non so cosa sia ma costa un sacco)

Portnoytom ha scritto:Mi kiedevo: ? ma possibile ke queste 2 marke, la DW in particolare, costruiscano delle batterie cos? care? Come mai? C? davvero un abisso tra le DW e le altre o ? una qstione di importazione?
Io esco pazzo..
Grazie

lorenzo ha scritto: Pearl Masterworks (che poi non so cosa sia ma costa un sacco)

Mik0 ha scritto:...Lui te la produce, gli dai qualche rene e parecchi polmoni oltre a un quantitativo interessante di denaro e <b>una prestazione omosessuale</b> gratuita, e lui te la fa avere chiamandola "Masterworks"....

group"

group"

woder ha scritto:SAI CHE GLI UFIP LI COSTANO PI? DEI ZILDJIAN?

group"

lorenzo ha scritto:Per quel che ne so io posso dirti secondo me cosa manca alla Ds rispetto alla Dw:
- La Ds ? praticamente un assemblatore di fusti keller mentre alla Dw fanno tutto in fabbrica, dai fusti alle meccaniche

debaser ha scritto: Il suono + vicino a dw che ho sentito proveniva da una sonor designer.

debaser ha scritto:? vero... alla fine stiamo qui a discutere su cosa sia meglio, ma tanto ? questione di gusti. un po' come i chitarristi che si litigano il primato di certe chitarre su altre. ognuno ha un po' le sue menate.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti