giovanni ha scritto:derek e' pulita l'auto? dai che ho un concerto stassera.........fai andare quelle cazzo di mani........piu' svelto piu svelto.....dai che ce la fai.......

exa73 ha scritto:Io credo che steve gadd o colaiuta o weckl quel tipo di ritmiche siano tecnicamente in grado di suonarle, anzi credo che se solo volessero potrebbero suonarle con un tocco che questo Roddy potrebbe solo sognare. Semplicemente non hanno interesse a farlo poich? provengono da esperienze culturali e musicali completamente differenti. Il target a cui si rivolge la loro musica non ? quello di teenager assatanati e assetati di sangue, ma di adulti che chiedono alla musica un feeling completamente diverso.

Nosferath ha scritto:exa73 ha scritto:Io credo che steve gadd o colaiuta o weckl quel tipo di ritmiche siano tecnicamente in grado di suonarle, anzi credo che se solo volessero potrebbero suonarle con un tocco che questo Roddy potrebbe solo sognare. Semplicemente non hanno interesse a farlo poich? provengono da esperienze culturali e musicali completamente differenti. Il target a cui si rivolge la loro musica non ? quello di teenager assatanati e assetati di sangue, ma di adulti che chiedono alla musica un feeling completamente diverso.
ti quoto, anche se nessuno ne ? certo potrei telefonargli!

souldrum ha scritto:@Nosferath
non so dove vedi l'accenno di blast.......in un rullo a 1 cassa timpano o cassa rullante?.......
Se proprio, quello che si vede in questo famoso video, e' il classico esempio di applicazione di alcuni tra i rudimenti, incastri, etc.........un piccolo metodo.......
Tecnicamente in molti sono preparati per fare del blast, o del jazz, o altro.........credo che la questione quindi decada.......c'e' chi lo sente di piu' e chi sente qualcosa d'altro......
Tecnicamente magari Gadd puo' blastare non meno di Roddy, e Roddy puo' suonare fusion e jazz non meno di Gadd........la questione e' quanto se la sentano dentro (blast per Gadd e fusion per Roddy) e quindi in che modo lo esprimerebbero........

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti