Io ho sempre usato remo, poi CASUALMENTE, comprando la batteria nuova, ho trovato montate le evans, e allora ho capito come devono essere fatte le pelli per una batteria, altro che remo con la corona
Poi ho fatto la follia di montare le ebony ambassador remo...perch? sss? fighe e sss? nere e una ambassador coated su un rullo....quanto mai...
La sabbiatura remo f? pena...sabbiolina che ti rimane tra le mani e dopo DUE SETTIMANE inizia ad andare a puttane.
La manifattura fa pena...quando le monti scriccano tutte e devi premerle con violenza perch? il rim di alluminio rispetto alle evans non tiene un cazzo e si sforma solo a guardarlo.
L'accordatura fa pena perch? ogni cazzo di settimana con le ebony dovevo perdere due ore a riaccordare il set...ora son gi? due settimane che le evans sono montate e ho accordato UNA SOLA VOLTA...
E vogliamo parlare della facilit? di accordatura? Per accordare le evans come di co io (tom, timpano, cassa e due rulli) ci ho messo 3 ore...per accordare le remo a bestemmie perdevo i sabati mattina, e mai una volta che ero soddisfatto del risultato
Ah, io ho distrutto delle pinstripe sabbiate dopo neanche un mese che le avevo montate sulla vecchia rockstar...difetto di fabbrica? Probabile, ma vaffanculo remo, i miei soldi non sono difettati!
Indi, io e leano viviamo su due pianeti differenti probabilmente
@ blackash: ho voluto fare l'esperimento delle sabbiate risonanti, e sono soddisfatto appieno...e dammi retta, non ho problemi di volume! E che tu ci creda o no, non ammazzano per niente le risonanze dei fusti! Controllati si, ma ammazzati no

Ultima modifica di Gabryel il lun ago 27, 2007 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.