B?h ma scegliendo.......tu x esempio li hai mai suonati, oppure ti astieni totalmente da principio senza neanche conoscerli....franciothedrummer ha scritto:Stagg VS Wuhan?? io scegliere VS......nel senso che non prenderei ne l'una ne l'altra marca!

"Benino" in che senso.......silvio ha scritto:appunto pero forse meglio whuan me ne hanno parlato benino per quello che costa ovviamente

Van Der Meyde ha scritto:w? raga....
Siccome mi sono un p? informato su questi piatti ricercando topics nel sito, e non sono dunque riuscito a capire cosa sia meglio e cosa no......
Insomma voi cosa scegliereste tra le due marche?

Van Der Meyde ha scritto:B?h ma scegliendo.......tu x esempio li hai mai suonati, oppure ti astieni totalmente da principio senza neanche conoscerli....franciothedrummer ha scritto:
Stagg VS Wuhan?? io scegliere VS......nel senso che non prenderei ne l'una ne l'altra marca!??:
??:
??:
??:

Si ma, a mio parere, non ? un ragionamento logico......franciothedrummer ha scritto:Van Der Meyde ha scritto:B?h ma scegliendo.......tu x esempio li hai mai suonati, oppure ti astieni totalmente da principio senza neanche conoscerli....franciothedrummer ha scritto:Stagg VS Wuhan?? io scegliere VS......nel senso che non prenderei ne l'una ne l'altra marca!??:
??:
??:
??:
Se ? per questo non ho mai suonato piatti Roytek, ma so benissimo che fanno cagare.

ok.. bella... mi piace moltissimo il tuo punto di vista......... e a questo punto condivido in effetti il tuo parere......!!!!Trickballante ha scritto:Van Der Meyde ha scritto:
w? raga....
Siccome mi sono un p? informato su questi piatti ricercando topics nel sito, e non sono dunque riuscito a capire cosa sia meglio e cosa no......
i piatti sono del tutto personali e secondo me dovrebbero farli senza marca e modello stampati sopra!!.Io ho suonato un Whuan serie S da 13" e ti dico che mi piace e che abbinato a certe sonorit?, non starebbe malaccio.
Una volta ho suonato uno Zildijan K e non mi ? piaciuto per niente.
notare : tra i 2 piatti citati ci sono almeno 200 euro di differenza !!!
quello che ti dico ? : chissenefrega! suona quello che ti piace di + !
ciao
Trickballante.

Van Der Meyde ha scritto:w? raga....

franciothedrummer ha scritto:Van Der Meyde ha scritto:B?h ma scegliendo.......tu x esempio li hai mai suonati, oppure ti astieni totalmente da principio senza neanche conoscerli....franciothedrummer ha scritto:Stagg VS Wuhan?? io scegliere VS......nel senso che non prenderei ne l'una ne l'altra marca!??:
??:
??:
??:
Se ? per questo non ho mai suonato piatti Roytek, ma so benissimo che fanno cagare.

Non ho capito bene.. mi sconsigli gli wuhan (esclusi i china)....dariogreat ha scritto:No a mio parere i whun che non siano china fanno cagare totalmente. Gli altri non li ho sentiti ma questi te li scosigio vivamente

junglefunk ha scritto:franciothedrummer ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Van Der Meyde</i>B?h ma scegliendo.......tu x esempio li hai mai suonati, oppure ti astieni totalmente da principio senza neanche conoscerli....franciothedrummer ha scritto:
Stagg VS Wuhan?? io scegliere VS......nel senso che non prenderei ne l'una ne l'altra marca!??:
??:
??:
??:
io invece ho avuto l'onore di suonare i piatti Roytek e fanno DAVVERO cagare!

dariogreat ha scritto:No a mio parere i whun che non siano china fanno cagare totalmente. Gli altri non li ho sentiti ma questi te li scosigio vivamente

Anche il china da 10"........aneurysm ha scritto:Io ti consiglio vivamente gli stagg mod DH

B?h siccome io ripeto che lo volevo usare come uno sorta di splash ( mi fiferisco al china da 12")...... anche perch? ancora il vero suono del china non lo sparei tirar fuori...... pensi possa andar bene.....??????' o meglio prendere diretamente uno splash....Cesko ha scritto:io ho 2 china Wuhan, uno da 20" e uno da 12".. il primo lo trovo semplicemente meraviglioso. Il secondo invece ? quanto di pi? duro abbia mai suonato (niente doppi sensi grazie)... Devo ancora provarlo approfonditamente ma credo sia o un pezzo uscito male oppure un mini china che possiede delle sonorit? troppo forti per i miei gusti..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti