Allora.....a parte qualche risata che mi sono fatto leggendo 5 pagine di post...........do la mia opinione a riguardo.......
Il buon Claudio (ammesso che sia lui veramente) ha certamente un minimo di presunzione..........ma molti concetti espressi non sono certo sbagliati..........poi, nel mio caso, io cerco di conoscere prima me........mi sbatto a provare le cose, cercando di capire cosa IO posso ottenere dalle cose.......e acquisto di conseguenza........ossia vedo il fattore di gran lunga determinante nelle mie mani.....
Pero' sentire il parere di gente esperta puo' sicuramente mettere la pulce nell'orecchio.......poi...fidarsi ciecamente e' solo da stolti......
D'altra parte pero' vedo pure diverse persone infastidite....non capisco quanto la cosa dipenda veramente dall'apparente presunzione del buon Claudio (parlo per apparenze perche' non lo conosco di persona, primo.....ma anche perche' non si sa se sia veramente lui), oppure questa gente sia infastidita perche' TITOLARE di strumenti non giudicati a pieni voti, secondo il buon Claudio........e a questo punto, a parte i dubbi che a qualcuno sono sorti, sulle reali intenzioni di Claudio, e sulla veridicita' di quanto da lui detto, a me sorgono dubbi sulla consapevolezza che molti, qui sul forum, hanno del proprio suono, ma anche del proprio strumento.......
quasi a dire "Cazzo!!...ho speso 2000 euri della mia starclassic maple, e tu mi dici che fa cagare?!?!?!?.........non dire cavolate!!!!!"
Questa e' l'idea che comincio a farmi di questo topic........continuero' a leggerlo per divertirmi......ma per il momento non mi sbilancero' sui pareri........