ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

Stax ha scritto:ti sembra una novit?? e non mi riferisco ai nuovi utenti...pliko ha scritto:....l'unica cosa che ti posso dire e' che ti proponi con un fare un po' troppo saccente e a tratti arrogante...io non credo proprio. ? solo il modo di fare di molti qui dentro, ai quali da quanto vedo non viene detto niente, e il ban se lo becca sempre il provocato, mai il provocatore, specialmente se "la parentela con Buddy Rich comincia ad essere stretta".pliko ha scritto:se in diversi (molti) abbiamo avuto questa impressione, forse una certa base c'e''orca...mi son perso un pezzo del regolamento...eppure quando l'ho letto sta cosa non c'era...strano...pliko ha scritto:edit: ....altro consiglio che ti do e' quello che se non vuoi apparire per quello che si sta solo facendo pubblicita' (intesa nel senso di chi si promuove a qualsisasi costo), dovresti partecipare anche ad altre discussioni (il forum ne e' pieno) e non solo a quelle "tue".....
group"

canzano claudio ha scritto:8 ) cosa ne pensi di Tama? pregi e difetti?
cos'e' tama? per "me" non esiste..neanche gratis..
canzano claudio ha scritto:Sentite, io suono jazz, adesso..
[...]
pero' la tama non me la sono mai comprata!!!!
e non la prenderei mai in considerazione...
Mattiadrummer ha scritto:Maxx Furian,un grande professionista ed un grande amico per me...non gli ho mai sentito dire una cosa fuori posto,LUI che ha lavorato con grandissimi artisti non se la mena per nulla e parla bene di tutti sempre,questo ? il modo di fare dei grandi...

Cesko ha scritto:Non c'? niente da aggiungere.. l'umilt? ? fondamentale in un professionista di qualsiasi genere, tanto pi? in un artista.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti