labatteria.it • Leggi argomento - NEI CONCERTI DEI LAMB OF GOD...:D

NEI CONCERTI DEI LAMB OF GOD...:D

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda rough il dom set 02, 2007 10:00 am

...succede un po' di tutto... :o :arrow: :x :arrow: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=pJ_mdej9 ... ed&search=

:mrgreen:

che ne pensate?

1) ? un modo per scatenarsi un po'? :mrgreen:
2) ? un modo per fare un po' di vittime? :lol:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il dom set 02, 2007 10:06 am

:D ehm capisco sfogare l'adrenalina, ma cos? mi sembra esagerato... gi? pogando normalmente si rischia di farsi male..

gurble :P non vorrei trovarmi li in mezzo
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ranma2/3 il dom set 02, 2007 10:18 am

questo tipo di pogo si chiama wall of death ( credo )!!! :oops: :oops: :tru :tru

http://www.youtube.com/watch?v=ULgU7_lYA38
questo invece ? un circle pit dei devildriver.....
:o :o
ranma2/3
martellatore
martellatore

Messaggioda niko79 il dom set 02, 2007 10:33 am

a me queste cose mi fanno vomitare, come il metal il generale... :x :x :x
niko79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nappi il dom set 02, 2007 10:34 am

che teste a pinolo tostato :x
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drumhammer il dom set 02, 2007 11:01 am

ok divertirsi,ma cos? ci si ammazza
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teonzo il dom set 02, 2007 11:05 am

non si pu? andare a un concerto solo per farsi male!!! non ha senso....
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il dom set 02, 2007 11:05 am

Ti fara anche vomitare ma vorrei proprio vederti li in mezzo.....io al concerto dei Chimaira ero cosi schiacciato che non riuscivo neanche ad avvicinarmi a sti poghi....ma ? stato esaltante....cmq quello dei lamb of god ? famoso,dicono che ? probabilmente il pogo piu devastante che si possa trovare...praticamente il loro marchio di fabbrica........
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rikkos il dom set 02, 2007 11:50 am

penso che non andr? mai ad un concerto dei lamb of god....ma che violenza....roba da matti......secondo me ai concerti si va per sentire un gruppo..poi certo un p? di pogo ci sta ma ammazzarsi cos? proprio no!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mark_91 il dom set 02, 2007 12:12 pm

eccheccacchio..quella e guerra nn ? pogo :lol: tra qualche concerto vedremo la polizia che spara lacrimogeni l? in mezzo :o :mrgreen:
del resto il pogo x movimentare un concerto ci sta :tru ...ma naturalmente nn per ammazzarsi in quel modo :o
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lars90 il dom set 02, 2007 12:16 pm

Ma che schifo :x Cio? ma quella me la chiamate musica ?!?! :a: Gi? la musica fa di per s? schifo,poi metterci tutta quella violenza.... Da incivili.... Il fatto scandaloso ? che ? il gruppo a incitare il pubblico a fare quelle cose :cry: Che tristezza...
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda search&destroy il dom set 02, 2007 12:22 pm

Scandaloso :oops:
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il dom set 02, 2007 12:26 pm

@Lars90: si quella ? musica! x me e x molti anche bella! critica il pogo(anche x me davvero esagerato :oops: ) ma non iniziamo con che schifo il metal e questa e musica e questa no...

cmq roba da matti :x
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il dom set 02, 2007 12:27 pm

:D tralasciando le infantili esternazioni sul genere ("il metal fa schifo" etc) che potevate tenervi per voi...
da che mondo e mondo ai concerti con musica 'adrenalinica' (dal punk al rock etc) si poga, si salta, etc e se fatto con cognizione e senza far male ? anche una cosa divertente!

certo non mi sembra il caso di arrivare al massacro visto al concerto dei LoG sul quale stendo un velo pietoso :x
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il dom set 02, 2007 12:30 pm

mi va pure bene il pogo, ma non ammazzarsi cosi

a sto punto vado a un concerto con gli speroni alle ginocchia e le lame ai gomiti XD
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom set 02, 2007 12:45 pm

ma il pogo ci sta, anche perch? se non vuoi farlo, ti allontani...
per? quella merda l? ? pericolosa, potrebbero esserci in mezzo anche delle ragazzine, o gente esile...
e se caschi in mezzo alla mischia sono veramente cazzi tuoi, ti calpestano la faccia in 50 e tu sei l? sotto come uno stronzo...
puoi benissimo rischiare di lasciarci la pelle...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il dom set 02, 2007 12:57 pm

che teste di cazzo....
ma scusate ? il gruppo che pi? del pubblico meriterebbe di essere lapidato e non per il genere (lasciamo a casa le discussioni da bambino) ma perch? incitano i "pagatori" e gli fa pure il conto alla rovescia.
li farei stare li in mezzo e poi concerti nelle balere A VITA!
ripeto coglione chi poga ma io punirei il gruppo
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il dom set 02, 2007 1:12 pm

Beh i paganti lo sanno a cosa vanno incontro ....quindi? Cavoli loro direi!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il dom set 02, 2007 1:43 pm

Chiaramente essendo i log famosi per sta cosa se uno ci va senza sapere a cosa va incontro ? proprio pirla.......cmq non sarebbero cosi famosi se non facessero sta cosa.......e lo dimostra il fatto che su 300 persone che si vedono nel video non sono certo solo 4 o 5 a pogare cosi.......
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Sbobino il dom set 02, 2007 1:45 pm

Innanzitutto il Metal non ? una musica che piace a tutti, ma non bisogna sentenziare in maniera negativa cos? liberamente, anche perch? se non piace non lo si ascolta e basta. io non vado a dire che il funky, o il jazz sono merda. non mi piacciono e basta. Grazie al metal ho impararto a conoscere altri generi musicali (dark, new wave, industrial, gothic, punk, hardcore, progressive rock, kraut rock, ecc. ecc.), e non vivo con i paraocchi, o con pregiudizi nei riguardi di qualsisai altro genere.

poi io sempre ai concerto ho pogato, ovviamente non per tutto il concerto, ahime, ora sono vecchiotto (relativamente) e non lo faccio pi?. ? un modo di divertirsi. se alla gente non piace, si mette in disparte, si vede il concerto, e siamo tutti pi? felici. ora pogare in maniera estrema come ai concerti dei Lamb of god, forse ? esagerato, ma come detto prima, chi non vuole trovarsi in mischia, si mette in disparte ed ascolta il concerto tranquillamente. il pogo, come il body surfing, o lo stage diving, pu? piacere o non piacere, se non ti piace, non poghi, se ti piace poghi, punto!!! per chi lo f? sono cazzi suoi se si prende una gomitata in faccia.

Il pogo pi? estremo comunque l'ho visto ai concerti degli Slayer e Converge. Li ho visto veramente gente uscire con braccia e gambe rotte. per fortuna a me non ? mai capitato nulla. :D

w il pogo!!!
w il metal!!!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JackIlBlack il dom set 02, 2007 2:42 pm

scusate ho scritto pagatori invece intendevo pogatori (non che sia italiano)errore di battitura.
ho scritto un altro messaggio e non modificato perch? appunto ? stato frainteso.
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il dom set 02, 2007 4:48 pm

Ok che si vogliono sfogare, ok che si vogliono ammazzare... ma perch? ci deve finire in mezzo altra gente che non vuole essere menata a sangue??? Se lo fanno senza dare fastidio a nessuno i problemi sono solo i loro... fight club! :tru :tru :tru
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda ranma2/3 il dom set 02, 2007 5:32 pm

Sbobino ha scritto:Innanzitutto il Metal non ? una musica che piace a tutti, ma non bisogna sentenziare in maniera negativa cos? liberamente, anche perch? se non piace non lo si ascolta e basta. io non vado a dire che il funky, o il jazz sono merda. non mi piacciono e basta. Grazie al metal ho impararto a conoscere altri generi musicali (dark, new wave, industrial, gothic, punk, hardcore, progressive rock, kraut rock, ecc. ecc.), e non vivo con i paraocchi, o con pregiudizi nei riguardi di qualsisai altro genere.

poi io sempre ai concerto ho pogato, ovviamente non per tutto il concerto, ahime, ora sono vecchiotto (relativamente) e non lo faccio pi?. ? un modo di divertirsi. se alla gente non piace, si mette in disparte, si vede il concerto, e siamo tutti pi? felici. ora pogare in maniera estrema come ai concerti dei Lamb of god, forse ? esagerato, ma come detto prima, chi non vuole trovarsi in mischia, si mette in disparte ed ascolta il concerto tranquillamente. il pogo, come il body surfing, o lo stage diving, pu? piacere o non piacere, se non ti piace, non poghi, se ti piace poghi, punto!!! per chi lo f? sono cazzi suoi se si prende una gomitata in faccia.

Il pogo pi? estremo comunque l'ho visto ai concerti degli Slayer e Converge. Li ho visto veramente gente uscire con braccia e gambe rotte. per fortuna a me non ? mai capitato nulla. :D

w il pogo!!!
w il metal!!!

quoto

http://youtube.com/watch?v=WNeEfPtnn1c
guardate a 49 secondi che pazzo!!!

http://youtube.com/watch?v=Kx6n9VkXQEA
ranma2/3
martellatore
martellatore

Messaggioda mark_91 il dom set 02, 2007 6:52 pm

? un rincoglionito :o ce se li sotto la gente si toglie,quel folle minimo se ne va al pronto soccorso tra costole rotte e ossa a pezzi :oops: cacchio con un salto cos? cosa vuoi che gli succeda :x
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lars90 il dom set 02, 2007 7:05 pm

Io ho espresso un opinione :x Io gi? aborro il pogo,che secondo me ? una delle cose + inutili da fare ad un concerto.Poi io per MUSICA intendo qualcosa che mi sappia trasmettere qualcosa e che abbia almeno un minimo di melodia.Ma tra dei muratori che lavorano ad un cantiere e quella musica l?,non vedo dove sia la differenza sinceramente....... Il pogo e quel genere l? sono agli ultimi scalini della dignit? umana e della musica sinceramente :x
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lethal il dom set 02, 2007 8:23 pm

il fatto che a te non trasmetta niente non vuol dire che non possa trasmettere qualcosa a qualcuno...e poi tu hai espresso quello che x te ? musica, non ? un concetto universale il tuo pensiero :idea:

...peggio del pogo e di quella musica c'? molto di peggio...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Antics00 il dom set 02, 2007 11:45 pm

dipende xk? da li discendono un sacco di cose che sono peggio di loro fine a se stesse..nn so' se m spiego...:wink: :wink:
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda italiandreamer il lun set 03, 2007 12:05 am

Mamma mia :x
Coglioni loro che lo fanno :x :o
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _AngelOfDeath_ il lun set 03, 2007 1:19 am

Stare in mezzo al pogo ? divertente, xo bho, non fa per me, dopo un po vorrei poter prestare pi? attenzione alla band che suona che al restare in piedi :D
Fosse per me metterei le seggiole pure per vedere i morbid angel 8)
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nosferath il lun set 03, 2007 12:41 pm

questo ? pogo!

ma quello a calci e pugni ? vergognoso.... :oops:
non ? che qui manchino... ma non ci sono i "morti" :mrgreen:

http://it.youtube.com/watch?v=lbGxM3V92A8
http://it.youtube.com/watch?v=ZkaU-ZG8_lM&mode=related&search=

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!