http://www.youtube.com/watch?v=pJ_mdej9 ... ed&search=
che ne pensate?
1) ? un modo per scatenarsi un po'?
2) ? un modo per fare un po' di vittime?

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Sbobino ha scritto:Innanzitutto il Metal non ? una musica che piace a tutti, ma non bisogna sentenziare in maniera negativa cos? liberamente, anche perch? se non piace non lo si ascolta e basta. io non vado a dire che il funky, o il jazz sono merda. non mi piacciono e basta. Grazie al metal ho impararto a conoscere altri generi musicali (dark, new wave, industrial, gothic, punk, hardcore, progressive rock, kraut rock, ecc. ecc.), e non vivo con i paraocchi, o con pregiudizi nei riguardi di qualsisai altro genere.
poi io sempre ai concerto ho pogato, ovviamente non per tutto il concerto, ahime, ora sono vecchiotto (relativamente) e non lo faccio pi?. ? un modo di divertirsi. se alla gente non piace, si mette in disparte, si vede il concerto, e siamo tutti pi? felici. ora pogare in maniera estrema come ai concerti dei Lamb of god, forse ? esagerato, ma come detto prima, chi non vuole trovarsi in mischia, si mette in disparte ed ascolta il concerto tranquillamente. il pogo, come il body surfing, o lo stage diving, pu? piacere o non piacere, se non ti piace, non poghi, se ti piace poghi, punto!!! per chi lo f? sono cazzi suoi se si prende una gomitata in faccia.
Il pogo pi? estremo comunque l'ho visto ai concerti degli Slayer e Converge. Li ho visto veramente gente uscire con braccia e gambe rotte. per fortuna a me non ? mai capitato nulla.![]()
w il pogo!!!
w il metal!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti