Lars90 ha scritto:Volete sapere quello che penso su questo topic!???!?!? Tutte cazzate,scemenze dalla prima all'ultima pagina.Con questo intendo dire che,s? il nostro Claudio ci ha dato ottimi consigli sul fatto che " quasi " tutte le batterie al giorno d'oggi son cinesi e ahim? cosa possiamo farci noi ??!?!?! I migliori hardware sono Yamaha... ok non ci piove! La tama e la mapex gli fan cacare... .. sinceramente opinioni personali.... perch? quando entrer? in un negozio di strumenti musicali e dovr? comprarmi la " MIA " nuova batteria,se mi metter? con la testa a dire "questa ? cinese,questa ? cinese,questa ? cinese quindi non le prendo " ajeeeeeeeee la batteria la comprer? fra 2 millenni e non sar? mai soddisfatto di quello che acquister?,alias getter? dei soldini nel cessolino,cosa che sicuramente non giova alle nostre economie.Anche perch? al giorno d'oggi permettersi una BATTERIA costa,accipicchia se costa,e quindi prima di entrare in un negozio facciamo anche dei patti con noi stessi e cerchiamo di spendere al meglio i soldi.Con questo dico che se un domani entrer? in un negozio e prover? una Tama SC o una Mapex Pro, se il suono mi piacer? e so con certezza che quel suono e quella batteria soddisfano le mie esigenze personali sia come suono,come prezzo,come qualit? ecc... stai certo che la prender? al volo,pur consapevole che ? stata fatta in China.Non voglio sminuire questa discussione, ( a tratti anche interessante e bella ),per? molte delle cose scritte qua dentro da una parte entrano e da una parte mi esconoOra la finisco altrimenti mi bannano o cose del genere
quoto dalla prima all'ultima parola.