vorrei anche sapere da claudio, cosa ne pensi della Orange County?

Mikedream ha scritto:grohl ma se parla di modelli top non esiste un top preassemblato con cassa da 24" l'unica e la performer B/B e da ex proprietario direi proprio che ? tutto fuorch? un cattivo strumento

canzano claudio ha scritto:
P.S. fermate glassmoon666, per favore...come, non contano ne misure ne hardware a seconda cosa suoni...allora dobbiamo ricominciare tutto...ok...
c'era una volta l'uomo con clava... la clava, non la clave!!!

canzano claudio ha scritto:Allora che parliamo a fare cesko...se per te il pioppo suona bene comprati una hollywood no...la paghi 100 euro max 150 tutto compreso...

canzano claudio ha scritto:Nessuno ha detto che sono fighe le meccaniche RMV...ma a quel prezzo che ci vuoi...se gia' i fusti suonano, buona camicia a tutti...per tutti gli insoddisfatti sui miei pareri:
canzano claudio ha scritto:le lezioni sulle drums e le loro fatture le do a parte e a pagamento![]()
Accontentatevi di quello che vi dico e che soprattutto che si puo' dire in un forum...altrimenti non mi fanno piu' lavorare piu'...
vedo che questa cosa non l'avevate capita ehhh...
canzano claudio ha scritto:Quando volete che vada via da labatteria.it, votate e se votate negativo, mi sgancio coi migliori saluti...volete vedere, volete spiegare, e poi non andate nemmeno alla fiera Milano perche' vi risulta troppo lontano...
canzano claudio ha scritto:poi giudicate me dalla vostra poltrona, anzi da quella di casa di vostra madre, che vado magari a farmi il culo in cina e in mezzo mondo i mesi interi... ma va a cagher!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti