labatteria.it • Leggi argomento - Schiariamoci le idee

Schiariamoci le idee

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun set 03, 2007 5:10 pm

Mi sono letto di volata sto topic saltellando un p?...altrimenti starei ancora leggendo i vari interventi e non interverrei per...mancanza di tempo.Ma forse sarebbe stato meglio :D :D :D
Vabb? dico la mia da collezionista in primis ma non dimenticando per?, come premessa una cosa.In Cina si sfrutta la manodopera.In Cina la manodopera cosa meno che da noi.Del resto ci sono operai bravi e altri maldestri come da noi.Una batteria costruita in usa pu? subire le manipolazioni di un operaio maldestro che render? inevitabilmente poco sonora quella sua "opera2 esattamente come in Cina, solo che in cina quell'operaio prende la met? o forse anche meno dell'operaio americano e per forza una batteria prodotta in america coset? di pi? di una prodotta in cina: la manodopera a costi inferiori.Qui scatta il mercato turpe che accennai a suo tempo anche su percussioni durante l'intervista fattami ma non volevo infierire troppo, ossia che si continua a vendere batteria super costose per? con produzione cinese sfruttando i bassi costi della manodopera.
Il discorso materiali ? variegato.Ci sono materiali buoni made in cina cos? come ci sono materiali scadenti made in germany...dipende da molte cose ma lascio stare ...
Mi preme invece sottolineare una cosa, ci sono miriadi di batterie usate che costano relativamente poco, sicuramente molto meno di una batteria nuova di fascia media.Dunque a mio avviso occorre puntare sull'usato.A titolo d'esemio a poco pi? di mille euro mi son comprato due batterie usate: una opera del 2002 e una drum sound sempre del 2002.Quindi andate di usato che sicuramente risparmierete soldi e vi troverete, con un p? di fortuna, ottime batterie.
Ma vorrei accennare anche un altro discorso:iL vintage , il nuovo e l'usato non vintage.Cosa comprare?Premetto ancora che il discorso Cina, oltre lo sfruttamento della manodopera non va(ossia costruiscono bene o male cos? come da noi).Non dimentichiamo che i cinesi hanno inventato i tom e che quindi a rigor di logica sono loro quelli che dovrebbero isngnare a noi.Tralasciando questo e tornando al discorso di prima dunque cosa preferire?
Vi pongo due esempi.A voi la risposta.
Cosa comprereste?Ludwig del '60 modello ringo star con rullante supraphonic costo 1.800 oppure drum sound nuova di pacca suono strepitoso costo 1.800 oppure d.w. usata del 2000 cassa un tom un timpano e rullante , costo 1.800? Pi? o meno questi sono i prezzi, mi sono inventato questa situazione, ma cosa comprereste?
O.K. altra domanda, se li vicino alle tre batterie c'? una peral fiberglass (ogni riferimento a marche o a persone ? puramente causale), accordata bene con le pelli giuste, sporca, un p? ammaccata, .La provate e suona da paura.Costo 800 euro.Cosa comprereste a questo punto?In tasca avete le 1.800 euro. :D :D :DScusate i mille errori di battitura, non correggo...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bonzo7 il lun set 03, 2007 5:19 pm

Sephmickey ha scritto:Mmmhhhh...a me sembra che dopo i grandi proclami scarseggino le spiegazioni tecniche...

Sono stato zitto da 7 pagine ma quello che ? emerso finora, dopo le grandi sparate rivelatorie, ? che: le economiche fanno cagare e sono fatte in cina (entrambi affermazioni vere ma che gi? si sapevano) le top level sono belle e fatte bene ma dipendono dai gusti personali....e susate.....cosa c'? di nuovo in tutto questo????

Poi Claudio, ora, rileggendo tutti i post.....mi sono accorto di una cosa....a parte che non sai fornire spiegazioni TECNICHE sul perch? alcune marche TOP LEVEL dici facciano cagare e quando uno te lo chiede parli delle entry level o glissi....a parte che hai detto gosse inesattezze su molte marche (esempi:Drumsound di italiano ha poco, usa keller, RMV ha meccaniche e lavorazioni raccapriccianti, OCDP ? molto varia sul fronte finiture ma come fusti ? anche lei Keller percio' dimmi dove sta la variet? dal punto di vista sonoro, piu' altre boiate varie)....alla fine, mi spiegheresti perch? x-drum ? meglio?

No, perch? da quello che hai detto X-drum usa fusti in acero e betulla come mille marche, fatti in cina ma fatte bene, ha solo una finitura e poche misure, ha meccaniche made in cina, dai blocchetti ai RIMS alle gambe cassa e......costa come una TOP LEVEL....qualcosa non torna!!!

Perch? a me sembra che ci hai storditi ben bene cone le tue rivelazioni ma alla fine, rispondi chiaro senza glissare o girarci intorno....

Ad esempio, perch? una x-drum ? innovativa?
-ha fusti in acero e betulla come tutti
-ha i cerchi in legno come le ayotte o altre marche (reperibili ovunque)
-ha meccaniche cinesi reperibili da chiunque anche in internet
-ha solo un colore, sparkle percio' dai tuoi discorsi dovrebbe addirittura stoppare il suono
-ha poche misure da scegliere

Adesso, non perch? sei tu, ma tra tutte le marche che hai nominato e criticato la X-drum ? quella che vale meno, che offre meno, che innova di meno, che ? meno attraente e costa uguale....

A me non tornano molte cose!

Ma scusa rispondi a questo intervento che mi pare ottimo.
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il lun set 03, 2007 5:45 pm

io vorrei anche dire un ulteriore appunto sulle questioni di Seph:

i cerchi x-drum sono come molti della dixon o gibraltar, non sono neanche lontanamente paragonabili a delle Ayotte :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il lun set 03, 2007 5:51 pm

Non mi hai ancora risposto...in compenso hai dato una risposta degna di un liceale messo alle strette...

E poi' non essere cosi' sicuro di saper tutto solamente te...tu ci conosci? sai chi siamo? ad esempio tu sai che anche io faccio batterie? sai anche minimamente qualcosa sulle mie batterie?

Lo sai che tra le cose che hai detto non mi hai detto nulla di nuovo a parte le cose sbagliate?anche io sono del settore, anche io so altarini, anche io conosco le provenienze ad esempio delle tue meccaniche e dei tuoi blocchetti, so quanto costano, di che qualit? sono e d ? meglio che mi fermi qui!!! o si se ? meglio, vero?

Non tirare conclusioni troppo affrettate e non prenderci tutti per sprovveduti soprattutto se critichi con la coscienza sporca....vogliamo forse confrontare la fattura delle tue meccaniche con quelle delle marche che tanto critichi? lo vogliamo veramente fare??

Su, ora rispondi da professionista quale dici di essere perch? qui sto leggendo interventi ben piu' maturi, pacati e ragionati da gente con 10 anni in meno di te...
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il lun set 03, 2007 5:54 pm

...purtroppo Claudio te le vai a cercare...quoto la sopra...e ripeto...molti professionisti li conosco molto bene di persona,e certe sparate manco se le sognano..
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun set 03, 2007 5:56 pm

Vorrei esprimere un mio parere squisitamente personale. Secondo me il signor Canzano ? un po' troppo qualunquista, da risposte vaghe che potrebbe dare chiunque.
nelle tue repliche non ho mai letto qualche particolare tecnico del settore, forse sar? io che mi sbaglio, ma squesta discussione sta prendendo toni da bar! :B
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda naish il lun set 03, 2007 6:21 pm

allora??? una risposta???
MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
Adepto del Batteristismo
www.myspace.com/maurodrum9
www.myspace.com/publicattraction
ImmagineImmagine
Immagine
naish
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il lun set 03, 2007 7:05 pm

spezzo una lancia in favore del Claudio..........ma che comunque ha il significato principale di interrompere ogni polemica.....
Scusate.........ma che il buon Claudio non digerisca determinate batterie, a voi, ve ne frega cosi' tanto?.........
Allora.....c'e' chi ha Tama, ed e' estremamente contento.....chi ha Mapex, ed e' contento anche lui.........,a se ora Claudio ha detto che a lui non piacciono, non e' che da oggi quelle batterie cominciano a suonar male!!!!!...oppure le meccaniche si sbriciolano........
Tutto cio' che dice il buon Claudio lo ritengo come una "pulce nell'orecchio".......che cerchero' di verificare non appena ne avro' occasione......
Ma di certo, fino ad allora, rimarro' con le idee dettate dalla MIA esperienza.........probabilmente (per non dire certamente) notevolmente inferiore a quella di Claudio..........ma certamente reale, per me......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il lun set 03, 2007 7:14 pm

Io infatti ho Mapex e ne sono strafelice :) se Claudio a detto che nn gli piacciono le Mapex o le Tama sono affari suoi,lui ha espresso un suo parere e ha tutte le ragioni per farlo non bisogna certo giustiziarlo per questo :wink: anche io posso dire che le X-Drum fanno cagare ho espresso un mio giudizio personale sta agli altri vedere se ho ragione ho meno o se ha ragione Claudio o meno...quindi l'unico modo per esserne certi ? di provare quanto detto da lui.Fare un confronto diretto tra i vari marchi di batterie e tra le varie opinioni ,solo cos? si potr? vedere chi ha ragione o meno altrimenti questo topic andr? avanti ancora per molto.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il lun set 03, 2007 7:15 pm

Soludrum, Claudio sta facendo un discorso molto diverso da quello che tu hai capito, lui sta dicendo che quasi tutte le batterie di marche famose sono di scarsa qualit?, fatte male, con legni di bassa qualit?, e mille altre terrificanti storie che lui, secondo la sua presunta grande esperienza, conosce ma non ci vuole dire.....

Noi gli stiamo semplicemente chiedendo di argomentare dato che invece di rispondere con fatti tecnici si difende con attacchi molto poco professionali...

Non si sta ASSOLUTAMENTE parlando di opinioni, qui sono state fatte affermazioni chiare che riguardavano, qualit?, altarini e segreti vari....? molto, molto diverso!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il lun set 03, 2007 7:18 pm

Eh no souldrum... non sono d'accordo...
Un conto ? se sono io, uno che suona la batteria per diletto, che ti dico "a me non piace quella batteria perch? le finiture non mi piacciono, perch? non mi piace la forma dei blocchetti, perch? preferisco altro"...
Un conto invece ? se arriva uno che dice di essere un addetto ai lavori, che si autoproclama esperto conoscitore e fa un elenco di tutte le sue gesta nel campo batteristico.. io mi aspetto una risposta diversa, pi? dettagliata e con pi? cognizione di causa, e a maggior ragione se ? lui il primo ad affermare che "voi non prenderete pi? fregature... chiedetemi e vi sar? risposto"... Tutto l?...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun set 03, 2007 7:22 pm

...quoto...gi? il titolo del topic ? tutto un programma,in pi? si sta parlando di marchi famosi e questo ? un forum pubblico...sparare a 0 cos? non ha senso...far passare (guarda caso) X-drum (che ripeto reputo ottime) come innovativa e sopra le altre cos? facilmente ? arduo...capisco che certe drum costano un occhio...per?...........................in pi?,lui ha messo la quriosit? nel topic dove si presentava...annunciando in grande la sua dipartita da X-drum...poteva aspettare e presentarsi come pinco pallino di quel marchio (visto che deve firmare il contratto nuovo)...ti sbaraglia le sue 150 date all'anno (chi fa liscio ne fa pure di pi?) eccetera...allora viene spontaneo entrare nel dettaglio con le domande...ma dopo tutto tutte queste pagine,non c'? nulla di svelato,nulla che possa essere d'aiuto al forum...se non si pu? sbilanciare troppo (senn? chi lo chiama poi giusto)...cosa ha aperto il topic a fare?...in pi? fa sparate da ragazzino (e non da grande professionista,quale dice di essere)...dovrebbe dare l'esempio...raccontare aneddoti,esperienze vissute...quando la Tama gli si ? sbriciolata durante un tour mondiale ed allora le odia...eccetera...ho imparato pi? in 3 giorni a parlare con Ellade Bandini questa estate,che in 10 anni che suono (suonicchio) la batteria...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dama drums il lun set 03, 2007 7:28 pm

e mi sa che il signor claudio ? sparito!
Cmq quoto, non ha portato argomentazioni valide e questo da professionista non gli rende assolutamente onore! proprio per questo motivo in qualche intervento fa ritenevo fosse pi? utile che i suoi consigli li mettesse a disposizione delle varie discussioni del forum e non in questo grande contenitore che non sa ne di carne ne di pesce.
Dama drums
martellatore
martellatore

Messaggioda canzano claudio il lun set 03, 2007 7:34 pm

ahhhhh...buonasera a tutti...vedo che molti si contagiano facilmente...se uno spara a zero su di me, tutti dietro..se uno dice bene, tutti dietro...mmmmm, carattere ragazzi!

In ogni caso go!

Salve signor presunto non so chi sei perche ti firmi con un nik, Sephmickey.... Allora tu sai e non hai detto?????? mmmm..

interessante...e che batterie fai? da quando? come si chiamano??? ahhh!! dove compro non io ma l'azienda i pezzi? come si chiama il fornitore? quali sono i pezzi che ho disegnato io e depositato? quali sono i miei fornitori di Hardware? per chi fabbricano? cosa avevano gia' fatto loro? cosa hanno fatto per me?

Signori, vi presento Sephmickey oriental guru...dai, mo ne parliamo, ma attento a quello che dici...e firmati con nome e cognome, come faccio io!!! comincia a sparare a zero e crepiamo il mercato una volta per tutte...vai! attendo..
CLAUDIO CANZANO
visit: www.claudiocanzano.com
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/claudiocanzano

Messaggioda lorenzo il lun set 03, 2007 7:41 pm

ma ti sei reso conto della sputtanata che ti stai dando?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dama drums il lun set 03, 2007 7:42 pm

canzano claudio ha scritto:ahhhhh...buonasera a tutti...vedo che molti si contagiano facilmente...se uno spara a zero su di me, tutti dietro..se uno dice bene, tutti dietro...mmmmm, carattere ragazzi!
.

Su questo non posso darti che ragione...tra le prime pagine c'erano i tuoi ammiratori adesso tutti che sparano a 0... eh la psicologia di gruppo!
Dama drums
martellatore
martellatore

Messaggioda The Maus il lun set 03, 2007 7:45 pm

:D decisamente ? ora di chiudere sto topic
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda francesco- il lun set 03, 2007 7:48 pm

The Maus ha scritto::D decisamente ? ora di chiudere sto topic

quoto

anche perche inizia a essere un po pesantino da leggere, son pur sempre 13 pagine :)
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il lun set 03, 2007 7:49 pm

a proposito di roba depositata, questa ? la ricerca zero di Tama (da un catalogo del 2000)...che da qui in poi seguano fatti alle parole, non pugnette...

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun set 03, 2007 7:50 pm

ragazzi in ogni forum che si rispetti, quando entra qualcuno e dice "ti firmi con un nik"(scritto rigorosamente senza c), vuol dire che ha finito(e da un pezzo) gli argomenti della discussione.
chiudiamo :o
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Steel il lun set 03, 2007 7:51 pm

aspettiamo le puntate sucessive :D
Ducati Desmo 2 , una vera spacca braccia !!
Steel
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Steel il lun set 03, 2007 7:53 pm

la quite prima della tempesta..... :)
Ducati Desmo 2 , una vera spacca braccia !!
Steel
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda The Maus il lun set 03, 2007 7:54 pm

:D ma anche no...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il lun set 03, 2007 7:55 pm

Ok, vabbeh, glissato un altra volta...ragazzi, nulla da fare, non ci vuole rispondere, io cedo e vado a farmi un giro...

Il tuo problema ? che non ci parli in modo professionale, non ci rispondi seriamente ma dici che spariamo a zero su di te (io finora ho letto soltanto apprezzamenti sulle x-drum) o cerchi di ripararti con il discorso che tu fai mille date, che tu sei stato in cina, che tu conosci tutto, che tu suoni a manetta e noi invece non combiniamo un cavolo...

Capisci, io non ne voglio fare un fatto personale, a me non mi interessa screditarti ma hai una certa et? e dici di essere tanto esperto, allora comportati da adulto e discuti da adulto, non si puo' contrattaccare ad una domanda o ad una critica in modo cosi' infantile, davvero, dico seriamente, ti rendi conto che invece di rispondere la metti sul piano personale sfottendo?te ne accorgi?

Sei stato accolto in ottimo modo e tutti ti hanno subito preso in simpatia....poi alle prime critiche hai ceduto e risposto come farebbe un novello del forum...ma ti sembra serio?....ma vi sembra serio a voi utenti?come possiamo discutere e credere a te se ci tratti come bambini che si confrontano i giocattoli?

Io cedo, chi vuole discutere seriamente ? ben accetto!

P.S.: Comunque stiamo ancora aspettando la tua risposta... :cry:
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda canzano claudio il lun set 03, 2007 7:58 pm

vedi lorenzo...come gia' detto ripeto...quando dico che Tama non fa grande ricerca, vuol dire che, compra prodotti da altri, diciamo, piu' o meno validi (gusti) e poi si compra lo stampo pagando una cifra al quanto ridicola per una major come quella e ci scrive Tama...Ora sono stato piu' chiaro...poi se a te non frega di questa curiosita', benissimo...no problem..giusto? Troppi attacchi e poche firme...sapete conosco solo una trentina di voi..sapete perche'? xche' mi scrivono in privato e poi si firmano! quelli che stanno sparando a zero sono circa 6 o 7...direi una minoranza che comunque, per dovere di mercato ci deve essere, senno sto topic diventerebbe noioso... no?

P.s. avete visto? le affermazioni dell'amico Sephmickey non sono attendibili...io ti ho invitato semplicemente a darmi prova del tuo sapere da te declamato...perche' non riveli i miei fornitori a tutti? dai? poi se non e' vero io solo so ma lo posso dimostrare...

Qui non si tratta di fatto personale...sei stato molto maleducato a fare insinuazioni sul mio laqvoro professionale...sentiamo ste rivelazioni amico mio!!!
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda canzano claudio il lun set 03, 2007 8:10 pm

In fine, prima di scendere e comprare il gelato alla mia famiglia e godermi un bel film vi do UNA SOLA PROVA SUFFICENTE a capire che non dico cazzate e non sono uno stronzetto come qualcuno vuole far credere!!!!!

LE RICONOSCETE??????

GUARDATE QUESTO SITO!!!! E RIFLETTETE.... http://www.nhhaiyun.com/

:oops:
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il lun set 03, 2007 8:11 pm

rimangono dicerie, scusa ma se permetti d? molto pi? credito ad una azienda che da 40 anni fa ottimi prodotti alla insinuazioni di qualcuno che non conosco e si presenta in un forum di batterie come fosse il guru di turno...ripeto, se ne dicon tante (ricordo discussioni su paiste, sul made in l? e il made in l?, sulle varie leghe di vari produttori di batterie e piatti ecc ecc )
allo stesso modo si potrebbe dire la stessa cosa di tutti i produttori del mondo, compreso magari i tuoi brevetti, chi ci dice che pearl non ha pagato qualcun altro per gli optimount, la Yamaha per gli Yess, ecc ecc (che poi ? normalissimo, se ricordo bene i primi aggeggi ludwig di inizio secolo li aveva progettati un parente del titolare, che poi ovviamente sono stati depositati dalla ludwig)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun set 03, 2007 8:12 pm

a me st? tizio pare apposto..perch? gli date contro? :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun set 03, 2007 8:23 pm

@Glassmoon666
Se permetti........fosse anche Dave Weckl in persona, a darmi consigli, prima cercherei di capire e verificare quanto suggeritomi........non dico di ignorare o prendere alla lettera......dico solo di verificare di persona il tutto......
Poi.......se lui vuole far pubblicita' ad altri, e boicottare altri ancora, sono cavoli suoi e a me non interessa........anche se lui e' del mestiere.....
Conosco negozianti, e altri con una discreta esperienza in ambito batteristico, che sanno fare affermazioni analoghe, di elogio o disprezzo, su vari prodotti........ma io ascolto prima il mio orecchio....certo....tenendo presente ogni cosa ascoltata, che pero' dovro' verificare....
Ad esempio.....in tanti, sia qui che nei negozi, la menano col discorso DrumSound che usa i fusti keller non di prima scelta, ma di terza se va bene.........che ha dei fusti sottili che si piegano premendoli con le mani............beh.....io di DS ne ho provate a decine......certo, hanno fusti sottili (meno strati)......saranno anche fusti di 4a scelta........ma intanto, per i miei gusti, e per quelle che ho provato, mi hanno dato molta piu' soddisfazione di altre batterie, con fusti magari di prima, e piu' spessi..........
Quindi, se il mio orecchio alle volte (anche se molto spesso, o quasi sempre) sente molto meglio determinate batterie rispetto ad altre, non c'e' voce esperta che tenga.........finora non ho mai sentito di gente con DS che gli si rompeva il fusto mentre montava o smontava la batteria.......quindi........al momento non ho motivo per cambiare idea.......

@Sephmickey
Attento anche tu pero'..........hai fatto delle domande a Claudio......lui magari raggira il discorso........ma nel momento in cui lui ha posto domande a te, tu hai fatto la stessa cosa....... :wink:

Con questo non voglio difendere Claudio, ma nemmeno chi gli sta addosso.........semplicemente perche' non ne vedo motivo.......di continuare con attacchi in questo modo.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il lun set 03, 2007 8:23 pm

Claudio, non fa nulla, a posto cosi', trai le tue conclusioni, io trarro' le mie e gli utenti pure...buon lavoro e buon tutto il resto.

Io chiudo qui per quel che riguarda queto topic, ho scritto abbastanza.
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie