Si, insomma in definitiva dobbiamo prendere i consigli di canzano come fossero i consigli di un qualsiasi utente, lo vogliamo capire o no? E' lui stesso che ce lo chiede!
Anche perch? per dire le rmv sono belle, le ddrum sono brutte ? capace anche mia figlia che ha 4 anni...se volete chiedo a lei..
cio?, io purtroppo, e non si offenda canzano, di squisitamente tecnico da lui non ho imparato niente, semmai scorgo nei suoi interventi uno spirito pleonastico. Voglio dire, ha detto qualcosa di nuovo?
Sapete cosa ho io contro di lui? Niente!
Pero' ? vero che un utente da un giudizio e basta, lui nei suoi giudizi ci metteva un qual che' di insindacabile, come a dire, la verit? ? qua. (E non dica di no, che non siamo stati certo noi a dire io ho visto,io ho fatto, voi non siete stati in Cina...) Bellissimo l'esempio di ronaldo che viene a giocare coi bambini...bellissimo...non mi ricordo chi ? stato,ma complimenti...ecco mettiamo che lui pian piano si sia accorto che tra i bambini che giocano c'erano anche diciamo non Ronaldinho e Totti, ma almeno Gattuso e Perrotta si! infatti la discussione si apre con un buffo e orgoglioso --vi chiarisco le idee-- e si conclude con un arrendevole --si ma alla fine ragazzi sono solo giudizi miei personali-- che ridere!

E' chiaramente per questo motivo che i suoi post hanno perso tutta la loro iniziale perentoriet?...credeva di venire qui a darci il Verbo, e si ? accorto che si sta sputtanando. Come mai ? partito con un tipico atteggiamento da italiano tipo "lei non sa chi sono io" adesso comicia a mettere faccine ridenti e a dire non arrabbiamoci?
Io la vedo cosi'!
E poi finiamola di questa cazzo distinzione tra suonare per professione e suonare per passione....che cos'?...se suoniamo per passione possiamo pure prenderci uno strumento di merda? (cito testualmente le sue parole...per suonare per passione le batterie vanno bene tutte...) E se suoniamo solo per diletto vuol dire che non abbiamo esperienza? Non ci sono forse persone che non sono professionisti ma magari suonano la batteria da 40 anni? E il loro parere, varrebbe meno di quello di canzano solo perch? lui ? stato in Cina? Per favore non chiudete questa discussione, ? la piu' bella e piu' comica che io abbia mai visto!
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.