Sta finendo a taralluci e vino eh?..bene...meglio cosi'
Ho letto tutto(o quasi)..la mia idea e' che sarebbe bene "preservare" sul forum i professionisti piu' che indurli a andare via dopo qualche post,vista la carenza di gente
da anni e anni inserita nel circuito musicale, dalla quale comunque,che ti piacciano o no
i modi,e' sempre utile poter carpire il segreto,la chicca,la cosa che normalmente il negoziante si guarda bene dal rivelarci.
Questo in linea generica verso un qualsiasi professionista che acceda al forum.
Teniamoceli stretti.
Chi si ricorda di quando si registro' Luca Capitani, scrisse qualche volta e poi amen?..
Insomma..io considero questo come una risorsa andata persa,uno che davvero ci poteva dire la sua "dal di dentro"....(Parlo per me,da emerita pippa sullo strumento,poi se qui dentro ci sono professionisti mascherati non lo so,io parlo solo per Linus62)....
A Claudio,che al Disma l'altra anno ho anche visto di persona senza sapere chi fosse,
consiglierei di avere + tolleranza verso la "plebe" di cui mi onoro far parte,perche
i grandi si riconoscono proprio dall'umilta' nel sapere parlare a chi non intende a 360 gradi.
Mica ci vorremmo ritrovare qui tra 5 anni a parlare dei soliti doppi pedali,di Pliko che continua a

re, di come caxxo suona Mattia ???
Baci a tutti