IlGiovaneIko ha scritto:Miii, Raf, stai troppo tempo sui tomi e non ti cali nella realt?.... ? esattamente quello che ho detto io.... se il "materiale" pu? lecitamente essere acquistato all'estero purch? la lavorazione sia fatta in Italia affinch? sia possibile fregiarsi del made in italy, il trucco sta nel definire fino a che punto di "finitura" posso parlare di materiale.
Se acquisto un fusto keller, oltre al legno acquisto una bella porzione di valore aggiunto, tanto che quel che resta da fare al Lucone Deorsola ? semplicemente gestire la finitura ed aggiungergli le meccaniche.
Se questo ? sufficiente per rendere lecita la dicitura "made in Italy" (come diceva qualcuno.... ) buona camicia a tutti

Cesko ha scritto:Ma cosa ne sa l'utente Stax riguardo al "Perch? ogni volta la si deve mettere sul personale scatenando sti casini?", visto che lui ? iscritto da 18 giorni in questo forum? Forse bazzicava qui anche prima? Forse ? un clone?
minimikeminimikeminimikeminimikeminimikeminimikeminimike

group"

Mattiadrummer ha scritto:...mi ricordo che ero seduto...? arrivato e fa,chi ? il batterista?...e poi mi fa,lo sai che ci sono batterie migliori della tua?...ma che caz** vuoi?![]()
![]()
...

Perch? ? cos? in tutti i forum, infatti il problema riguarda una certa categoria di persone.Cesko ha scritto:Ma cosa ne sa l'utente Stax riguardo al "Perch? ogni volta la si deve mettere sul personale scatenando sti casini?", visto che lui ? iscritto da 18 giorni in questo forum?

Wave1 ha scritto:Metti insieme poco rispetto, invidia, stupidit?, infantilit? e capirai i veri motivi per cui alcuni topic degenerano e perch? alcuni nascono addirittura morti in partenza.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti