group"
group"

Frost ha scritto:Dell' usato nn mi fido granch? diciamo,ma probabilmente sbaglio.
Cmq il concetto ? pi? che chiaro:o dw o drumsound!
Tra le altre che mi dici valere l una quanto l altra nn ti senti di consigliarne una,io ad esempio sono rimasto impressionato dal suono delle tamburo formula e sono carine pure le pdp.

Carmine ha scritto:per avere suoni simili alla dw non devi guardare la marca,ma la composizione del legno!
la dw normalmente ? fatta in acero multistrato 10+5,quindi la Formula ? quella che si avvicina di pi?
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Carmine ha scritto:per avere suoni simili alla dw non devi guardare la marca,ma la composizione del legno!
la dw normalmente ? fatta in acero multistrato 10+5,quindi la Formula ? quella che si avvicina di pi?
Scusami, ma mi pare un p? na strunzata.![]()
A parte che se dw facesse i tom a 10 strati, sarebbero dei mattoni afoni. A parte che c'? decisamente differenza tra l'acero della dw e l'acero della formula...
Dw f? i RULLANTI 10+6 e 10+10, mentre i tom e le casse sono fatte con 6/8 strati sottili e uno o due strati per i cerchi di rinforzo.
Dire poi che l'acero ? sempre acero e suona sempre uguale ? un p? un'azzardo. Dire che una Pro-M ed una Maple Custom suonano uguali ? un'eresia (anche perch? c'ho entrambe in sala prove, pellate uguali).
Quello che posso dirti io ? che se vuoi necessariamente una batteria NUOVA, con 1000? prendi una buona batteria che suona in maniera decente, qualcosa che si avvicina lontanamente al suono di una che costa il doppio. Se vai sull'usato puoi comprare con quei soldi qualcosa che nuova costa il doppio. Non s? se mi sono spiegato.
Cio?. Se col nuovo prendi qualcosa, andando di usato prendi qualcosa che vale effettivamente (a livello sonoro) parecchio di pi?.
Poi ovvio, sei e devi essere libero di fare ci? che vuoi. Se ci fai il pensierino all'usato, guardati cosa c'? di usato da Acustica Napoli, che ? roba che suona da paura.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti