finalmente da ieri ho la mia TD6KW l'ho montata e spero nei migliori dei modi.... bhe non ho mai suonato una batteria e quindi non posso pretendere..
Cmq volevo chiedervi due o tre cose....
Il battente della cassa mi provoca un doppio rimbalzo, devo premettere che non avendo mai visto un pedale ho impiegato mezz'ora a capire come mai il pedale non tornava indietro, c'era una vite allentata sul perno
Non ? che devo regolare la molla per non avere quel doppio rimbalzo ?
Poi ho notato che battendo sui piatti soprattutto verso il bordo a volte non emette alcun suono.
Sempre sui piatti...cercando di fermare i piatti con la mano non si dovrebbe interrompere il suono ? A me sembrerebbe non farlo...
Si deve picchiare solo sulla parte in gomma? Giusto?
Sulla centralina.... ancora devo studiarmela tutta, ma ieri sera ho voluto provarla, ero cos? in effervescenza che non potevo non provarla...
Cmq ho notato che mettendo le SONG e provando a suonarci sopra il suono delle SONG ? molto pi? alto della batteria suonata da me, e non si sente nulla... C'? un parametro da impostare ?
Pedale HIT HAT.... ribadisco che non sono un batterista e quindi non saprei come funziona un hit hat... CMQ ho provato il controller dell' HIT HAT, ma mi sono accorto che f? un suono veramente molto basso .. E' giusto che sia cos? o devo impostare qualche parametro per aumentare il volume su di esso...
Non aggiungo altro altrimenti mi ammazzate...
Grazieeeeee

group"

!!!