Semplicemente allucinante
http://www.lavoce.info/news/view.php?id=10&cms_pk=2884

John Doe ha scritto:? stata una delle prime leggi emanate da questo governo... il buongiorno, come sempre, si vede dal mattino....

nikyba ha scritto:...non ? l'indulto il vostro problema peggiore![]()
e...occhio alla vecchia docile vicina affetta da demenza senile

John Doe ha scritto:? stata una delle prime leggi emanate da questo governo... il buongiorno, come sempre, si vede dal mattino....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Barattolo ha scritto:20.000 persone liberate e 30 rapine in piu'... poteva andar peggio...
Scusate ma sono dell'opinione che si possano creare grafici per dare ragione a chiunque... da quel grafico sembra che adesso le carceri siano vuote e non che e' uscito il 25% dei detenuti... alla stessa maniera ci vedo che le rapine sono triplicate e invece salite del 30%...
Non che ci sia da stare allegri, ma quel grafico e' catastrofico!

Thomen ha scritto:Barattolo ha scritto:20.000 persone liberate e 30 rapine in piu'... poteva andar peggio...
Scusate ma sono dell'opinione che si possano creare grafici per dare ragione a chiunque... da quel grafico sembra che adesso le carceri siano vuote e non che e' uscito il 25% dei detenuti... alla stessa maniera ci vedo che le rapine sono triplicate e invece salite del 30%...
come non quotare?
ora lo faccio io un grafico...sull'influenza mediatica anti-governo
P.S. = evitatevi le risposte in stile "ecco il solito comunista che difende sempre e comunque i suoi sporchi compari mangia-bambini", mi deluderebbero

Travis Landon Barker ha scritto:John Doe ha scritto:? stata una delle prime leggi emanate da questo governo... il buongiorno, come sempre, si vede dal mattino....
s?, solo che ? stato approvato quasi da tutti sia a destra che a sinistra...

souldrum ha scritto:Thomen ha scritto:Barattolo ha scritto:20.000 persone liberate e 30 rapine in piu'... poteva andar peggio...
come non quotare?
ora lo faccio io un grafico...sull'influenza mediatica anti-governo
P.S. = evitatevi le risposte in stile "ecco il solito comunista che difende sempre e comunque i suoi sporchi compari mangia-bambini", mi deluderebbero
Influenza mediatica antigoverno?
Ma ti rendi conto di cio' che dici?........cioe'......se e' per quello nemmeno io ho avuto (e ringrazio il cielo) noie da qualcuno uscito con l'indulto..........ma ogni giorno succede qualcusa, e alle volte ci scappa pure qualche morto, dove e' coinvolto direttamente qualcuno uscito per l'indulto.........
Ora.......le affermazioni che hai fatto.......valle a fare (mi chiedo con quale faccia tosta) ai parenti della gente morta perche' dei coglioni al governo e opposizione hanno deciso di liberare dei criminali......
E tu mi vieni a parlare di influenza mediatica antigoverno?
Bhe!!!.....deludi molto piu' tu con queste affermazioni, che chi arrivera' a risponderti "ecco il solito comunista che difende sempre e comunque i suoi sporchi compari mangia-bambini"...........
@Travis Landon Barker
Certamente...l'hanno votata tutti....governo e non............il problema che una cosa del genere, in parlamento, non doveva nemmeno arrivarci..........e quest'indulto c'e' arrivato grazie al governo.......Quindi non cerchiamo di distribuire la colpa in giro, convinti che la colpa maggiore diminuisca.........

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti