labatteria.it • Leggi argomento - Effetti dell'indulto

Effetti dell'indulto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gabryel il gio set 06, 2007 3:28 pm

Gabryel

Messaggioda drummer3 il gio set 06, 2007 3:30 pm

:o Noooooo non ci credo! Non ? possibile, l'indulto ? una cosa ben pensata dai, altriimenti i parlamentari cosa ci stanno a fare? :o [In caso non si capisse il tono ? sarcastico]
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TYR il gio set 06, 2007 3:32 pm

..............................
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda John Doe il gio set 06, 2007 3:35 pm

? stata una delle prime leggi emanate da questo governo... il buongiorno, come sempre, si vede dal mattino....
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sorez il gio set 06, 2007 5:00 pm

:x :x :x
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il gio set 06, 2007 5:04 pm

John Doe ha scritto:? stata una delle prime leggi emanate da questo governo... il buongiorno, come sempre, si vede dal mattino....

Quoto appieno...visto che le carceri sono sovraffollate... MOLLAIMO i detenuti!! :mrgreen: eeeeeeeeeehhh!!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda faisim il gio set 06, 2007 5:06 pm

8 Settembre V-Day Tutti a firmare :wink:
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il gio set 06, 2007 5:22 pm

:o grazie mortadella..
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio set 06, 2007 5:50 pm

che schifo....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio set 06, 2007 5:51 pm

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x l'ide di trasferirmi in un altro stato mi balena sempre di pi? in menteeeee :x :x :x :x :x :x :x :x
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio set 06, 2007 8:03 pm

Io sono la testa di ponte :o

laBatteriainUSA.it :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il gio set 06, 2007 8:27 pm

Mass?, che differenza fa qualche migliaio di criminale in pi? in giro! Tanto, tra criminali e politici si intendono, pi? o meno son l?. Entrambi nuociono gravemente alla popolazione che ? a posto...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda daigoro il gio set 06, 2007 8:40 pm

si beh nn c'? neanke da restar sorpresi.... si sapeva fin da subito ke sarebbe andata a finire cos?... ma tanto qua in italia le cose si fanno con il culo... :| :cry:
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il gio set 06, 2007 10:04 pm

20.000 persone liberate e 30 rapine in piu'... poteva andar peggio...
Scusate ma sono dell'opinione che si possano creare grafici per dare ragione a chiunque... da quel grafico sembra che adesso le carceri siano vuote e non che e' uscito il 25% dei detenuti... alla stessa maniera ci vedo che le rapine sono triplicate e invece salite del 30%...
Non che ci sia da stare allegri, ma quel grafico e' catastrofico!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il gio set 06, 2007 10:24 pm

S? credo anch'io il grafico sia se non altro fuorviante, certo che la situazione non ? allegra.. adesso aspettiamo con estrema gioia la liberazione dei parenticidi! yuppie! Non che mi preoccupino, ma tant'?, forse dovrebbero scontare ancora qualche anno.. :x
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio set 06, 2007 11:00 pm

avanti...parliamoci chiaro...non esistono criminali e persone...certo...ci sono teste di cazzo che non imparano, spesso gente ignorante, ma di certo i vicini di erba non torneranno ad uccidere o anna maria franzoni far? fuori un altro figlio...l'omicidio ? solo l'apice di un processo mentale...nessuno nasce omicida...? la dimostrazione che siamo fragili...io per? per esempio farei fuori un sacco di gente...avanti...non ? l'indulto il vostro problema peggiore :wink:

e...occhio alla vecchia docile vicina affetta da demenza senile :wink:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il gio set 06, 2007 11:42 pm

nikyba ha scritto:...non ? l'indulto il vostro problema peggiore :wink:

e...occhio alla vecchia docile vicina affetta da demenza senile :wink:

Parli dei vicini che ti tirano le uova? :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il ven set 07, 2007 12:04 am

John Doe ha scritto:? stata una delle prime leggi emanate da questo governo... il buongiorno, come sempre, si vede dal mattino....

s?, solo che ? stato approvato quasi da tutti sia a destra che a sinistra...

quoto bonehead per labatteriainUSA.it :wink:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il ven set 07, 2007 12:21 am

C'era da aspettarselo :x
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thomen il ven set 07, 2007 12:22 am

Barattolo ha scritto:20.000 persone liberate e 30 rapine in piu'... poteva andar peggio...
Scusate ma sono dell'opinione che si possano creare grafici per dare ragione a chiunque... da quel grafico sembra che adesso le carceri siano vuote e non che e' uscito il 25% dei detenuti... alla stessa maniera ci vedo che le rapine sono triplicate e invece salite del 30%...

come non quotare?

ora lo faccio io un grafico...sull'influenza mediatica anti-governo :D

P.S. = evitatevi le risposte in stile "ecco il solito comunista che difende sempre e comunque i suoi sporchi compari mangia-bambini", mi deluderebbero :P
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven set 07, 2007 4:07 am

Noi siamo troppo dei giusti.
Facciamo entrare i delinquenti dall' estero e allo stesso tempo li facciamo uscire dalle carceri,insieme ai colleghi italiani.
Dove ce li ritroviamo ? Sotto casa ! :D

Italia = il parco giochi dei delinquenti. :idea:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven set 07, 2007 6:33 am

Kindergarden :tru

Ma qui in USA non ? che sia stia proprio meglio...per? qualcuno almeno lo friggono :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven set 07, 2007 6:58 am

Thomen ha scritto:
Barattolo ha scritto:20.000 persone liberate e 30 rapine in piu'... poteva andar peggio...

come non quotare?

P.S. = evitatevi le risposte in stile "ecco il solito comunista che difende sempre e comunque i suoi sporchi compari mangia-bambini", mi deluderebbero :P

Influenza mediatica antigoverno?
Ma ti rendi conto di cio' che dici?........cioe'......se e' per quello nemmeno io ho avuto (e ringrazio il cielo) noie da qualcuno uscito con l'indulto..........ma ogni giorno succede qualcusa, e alle volte ci scappa pure qualche morto, dove e' coinvolto direttamente qualcuno uscito per l'indulto.........
Ora.......le affermazioni che hai fatto.......valle a fare (mi chiedo con quale faccia tosta) ai parenti della gente morta perche' dei coglioni al governo e opposizione hanno deciso di liberare dei criminali......
E tu mi vieni a parlare di influenza mediatica antigoverno?
Bhe!!!.....deludi molto piu' tu con queste affermazioni, che chi arrivera' a risponderti "ecco il solito comunista che difende sempre e comunque i suoi sporchi compari mangia-bambini"...........

@Travis Landon Barker
Certamente...l'hanno votata tutti....governo e non............il problema che una cosa del genere, in parlamento, non doveva nemmeno arrivarci..........e quest'indulto c'e' arrivato grazie al governo.......Quindi non cerchiamo di distribuire la colpa in giro, convinti che la colpa maggiore diminuisca......... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven set 07, 2007 8:04 am

Destra o sinistra me ne strafotto ...
Ho pi? paura di chi giustifica, mistifica, trova lati positivi, accetta, tollera, stigmatizza, fa finta di nulla, rivorrebbe L'INDULTO o qualsiasi altra forma di clemenza verso gente che ha violato la legge. La stessa che esiste appunto per essere rispettata, o meglio la stessa che, ci auspichiamo, possa proteggere noi, i nostri beni, le persone a noi care etc.. da qualsiasi stronzo di turno.

I BASTARDI che l'hanno proposta sono di sinistra (tutta la sinistra... tutta), I BASTARDI che l'hanno pur votata anche di destra (solo alcuni dell'UDC e un gruppo di FI).
eccoli qui: http://www.antoniodipietro.com/2006/07/ ... llind.html
I BASTARDAZZI che ci ridono su, sono tra noi, e la lista purtroppo sarebbe infinita.
I grafici, a prescindere da tutto, potete anche tenerveli... Fossero rientrati in galera anche solo 1.000 "indultati", sarebbe stata una disgrazia...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Cesko il ven set 07, 2007 8:41 am

Groove.. quoto dalla prima all'ultima parola..
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TYR il ven set 07, 2007 8:45 am

Groove ha ragione e quoto ogni rigo del suo intervento!!
L'indulto ? soltanto un'ulteriore dimostrazione del garantismo distorto del nostro paese, dove a godere dei diritti sono quasi sempre e soltanto coloro che di diritti non ne dovrebbero avere. Ma ci insegnano e ci impartiscono che le uniche soluzioni contro queste piaghe sono il dialogo, la tolleranza, il re-inserimento nella societ?, il recupero e la comprensione per le problematiche di questi pericolosi parassiti... e via dicendo... Dialoghiamo, dialoghiamo e facciamo della tolleranza, del perbenismo e della comprensione la nostra missione...facciamo finta che ad essere sbagliati siamo noi, che ? la nostra societ? che ? sbagliata ed emargina queste persone...continuiamo...continuiamo...sino a quando non tocca a noi od a qualcuno dei notri cari.
Forse ? ora di capire che il popolo ha raggiunto la soglia massima della pazienza ed ? stanco e stufo di subire assistendo impotente alle pagliacciate di questi inutili governanti e che ? sempre il popolo che sta spingendo verso una gestione pi? dura ed autoritaria della legge (vedi ultime iniziative di alcuni sindaci).
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda John Doe il ven set 07, 2007 8:58 am

Travis Landon Barker ha scritto:

s?, solo che ? stato approvato quasi da tutti sia a destra che a sinistra...

Scommettiamo che a parti invertite non sarebbe passato?... :wink:

Mai poi il discorso non ? destra o sinistra.. il discorso ? che bisogna dire basta alla tragica conduzione politica di questo paese..e in questo quoto Groove! e quanto ha detto nel precedente post...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven set 07, 2007 9:43 am

Immagine

tadaaaaaaaan :o
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il ven set 07, 2007 10:15 am

souldrum ha scritto:
Thomen ha scritto:

come non quotare?

Influenza mediatica antigoverno?
Ma ti rendi conto di cio' che dici?........cioe'......se e' per quello nemmeno io ho avuto (e ringrazio il cielo) noie da qualcuno uscito con l'indulto..........ma ogni giorno succede qualcusa, e alle volte ci scappa pure qualche morto, dove e' coinvolto direttamente qualcuno uscito per l'indulto.........
Ora.......le affermazioni che hai fatto.......valle a fare (mi chiedo con quale faccia tosta) ai parenti della gente morta perche' dei coglioni al governo e opposizione hanno deciso di liberare dei criminali......
E tu mi vieni a parlare di influenza mediatica antigoverno?
Bhe!!!.....deludi molto piu' tu con queste affermazioni, che chi arrivera' a risponderti "ecco il solito comunista che difende sempre e comunque i suoi sporchi compari mangia-bambini"...........

@Travis Landon Barker
Certamente...l'hanno votata tutti....governo e non............il problema che una cosa del genere, in parlamento, non doveva nemmeno arrivarci..........e quest'indulto c'e' arrivato grazie al governo.......Quindi non cerchiamo di distribuire la colpa in giro, convinti che la colpa maggiore diminuisca......... :wink:

non sto giustificando nessuno... era solo per evidenziare appunto che la coglionata ? stata indipendente dal partito... entrambi gli schieramenti hanno fatto una grandissima stronzata... lo dicevo perch? John Doe mi sembrava che dicesse che l'indulto l'ha fatto la sinistra. Io, sono di destra, ma per essere realisti ho detto che non ? stata solo la destra, ma l'ha votato anche gran parte della destra... :wink: sta di fatto, come ha detto groove! che il problema non ? chi l'ha votato... il problema ? proprio che ? stato fatto, non c'entra un cazzo chi l'ha fatto... :wink:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnyfer88 il ven set 07, 2007 12:16 pm

Io sono sincero e non ho bisogno di aspettare che qualcuno ammazzi una persona che mi ? cara per dire che mi vendicherei nel modo pi? brutale. Troppa gente fa finta di essere clemente e perbenista: "perdoniamo", "reinseriamo"... Per fortuna nessuno mi ha mai fatto del male, ma se dovesse succedere almeno pu? ritenersi avvertito.
E poi i politici votano per l'indulto, per ridurre la giustificazione della legittima difesa... E tante grazie, girano tutti su auto blindate(pagate da noi...) e con la scorta! Ma che coraggiosi che sono! se non si fosse capito, IO AMO LA POLITICA! :suk
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto