labatteria.it • Leggi argomento - LA GNOCCA PREFERITA??

LA GNOCCA PREFERITA??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il lun dic 20, 2004 1:59 pm

leano ha scritto:Ma adriana Lima ? quella della Tim...brrrrrrr ha una faccia che mi sta troppo in culo...davvero mi sta antipatica dalla faccia...

io darei l'anima perche' mi stesse sul cazzo invece :D

cmq ? chiaro che ? antipatica: fa un ruolo antipatico in una pubblicita' antipatica....
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il lun dic 20, 2004 2:10 pm

troppe davvero...
-luisa corna
-anna falchi
-la moglie di pino insegno (francesca....non ricordo il cognome!)
...
ma il mio sogno erotico ? la marini...mi ispira sesso violento a base di sculacciate,tirate x i capelli ecc...sar? xch? ? tanto cretina!!!

AHAHAHAHAHAAHAHAHAA
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun dic 20, 2004 3:03 pm

Lebowski ha scritto:
leano ha scritto:
Ma adriana Lima ? quella della Tim...brrrrrrr ha una faccia che mi sta troppo in culo...davvero mi sta antipatica dalla faccia...

cmq ? chiaro che ? antipatica: fa un ruolo antipatico in una pubblicita' antipatica....

No no del ruolo non mi fa n? caldo n? freddo, solo dalle sua espressione mi sta sul cazzo in una maniera che non vi immaginate, quando passano gli spot tim io giro canale...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda darKchina il lun dic 20, 2004 5:26 pm

secondo me l'essenza del femminile ? concentrata nelle "three graces": jodie foster, meg ryan e michelle pfeiffer.

tra l'altro hanno parecchi anni in pi? di "esperienza" rispetto alle sbarbatelle nostre coetanee...
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ste drums il lun dic 20, 2004 6:11 pm

lollo ha scritto:troppe davvero...
-luisa corna
-anna falchi
-<font color="red">la moglie di pino insegno (francesca....non ricordo il cognome!)</font id="red">
...
ma il mio sogno erotico ? la marini...mi ispira sesso violento a base di sculacciate,tirate x i capelli ecc...sar? xch? ? tanto cretina!!!

AHAHAHAHAHAAHAHAHAA

Roberta Lanfranchi, lei ? bella s?, l'ho vista dal vivo qualche anno fa, ed ? pure simpatica e nn se la tira.
Mamma mia, sto topic sta diventando pesantissimo anche per me che ho l'adsl! :|
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SignoriDrums il lun dic 20, 2004 7:06 pm

darKchina ha scritto:secondo me l'essenza del femminile ? concentrata nelle "three graces": jodie foster, meg ryan e michelle pfeiffer.

tra l'altro hanno parecchi anni in pi? di "esperienza" rispetto alle sbarbatelle nostre coetanee...

Grande, ti quoto in pieno.
Bye!!!
M. :razz: :razz:
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Lebowski il lun dic 20, 2004 7:15 pm

leano ha scritto:
Lebowski ha scritto:
leano ha scritto:Ma adriana Lima ? quella della Tim...brrrrrrr ha una faccia che mi sta troppo in culo...davvero mi sta antipatica dalla faccia...

No no del ruolo non mi fa n? caldo n? freddo, solo dalle sua espressione mi sta sul cazzo in una maniera che non vi immaginate, quando passano gli spot tim io giro canale...

mah... io CERCO i canali con pubblicita' tim... :razz: :razz: :razz: :razz:

approvo meg ryan
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il lun dic 20, 2004 7:24 pm

qualcuno ha scritto:Ma adriana Lima ? quella della Tim...brrrrrrr ha una faccia che mi sta troppo in culo...davvero mi sta antipatica dalla faccia...

Bah a me piace molto anche di faccia!!!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda darKchina il lun dic 20, 2004 7:24 pm

SignoriDrums ed io ragioniamo con la testa. gli altri con l'uccello. senza offesa, ovviamente.
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il lun dic 20, 2004 7:52 pm

Andate a cagare, con tutte ste foto c'? solo da star male :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Comunque io sto per Nina Moric (una delle poche rifatt che aprezzo :razz: :razz: :razz: anche se rifatta), Eliza Dushku (l'altra ammazzavampiri con Buffy), e poi una ragazza con cui sono uscito un paio di volte due anni fa, mi dispiace solo non avere una foto per mostrarvela!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun dic 20, 2004 7:56 pm

mmmm di ragazze con cui sono uscito ne vorrei mostrare una pure io^^

e poi la chiappini, che dal vivo ? una topa pazzesca (l'ho vista in giro sul viale a mare e prima di capire chi fosse mi ? partito un UAH CHE FEMMENA sconvolgente)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun dic 20, 2004 8:01 pm

drummer15 ha scritto: Eliza Dushku

tutto tutto
poi come fa i ruoli da bastarda lei con quella faccia da schiaffi...

e come non citare

JESSICA ALBA
Immagine
ho scaricato Honey e ne ? valsa la pena... anche se si potrebbe benissimo tagliare l'audio :razz: :razz:
Immagine
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fapi il lun dic 20, 2004 8:59 pm

jessica alba > all

:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nick m il lun dic 20, 2004 9:06 pm

Io dico mike portnoy :D :D :D :D :D :D
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il lun dic 20, 2004 9:10 pm

A parte gli scherzi dico:
Elisabetta Canalis
Adriana della tim (che e' stupenda anche di faccia secondo me)
Aida Yespica

.. e tante altre che non vorrei dimenticare eheh

Oh, ma come si chiama quella che fa la pubblicita' della wind??? Quella che dice "buon natale a tutti"????????? Ok, la pubblicita' e' odiosa ma lei mi ispira troppo ultimamente...
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il lun dic 20, 2004 9:11 pm

darKchina ha scritto:SignoriDrums ed io ragioniamo con la testa. gli altri con l'uccello. senza offesa, ovviamente.

beh, in questo topic mi sembra lecito, se non obbligatorio, pensare con l'uccello! :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda erikc il lun dic 20, 2004 9:27 pm

Quella della pubblicit? della Tim la odio anche io.. mi sta sulle palle proprio.. antipaticona... e poi cosa ha da scappare sempre?! e che cacchio..!
Odiosa... figa, ma odiosa...! :D
Meglio la sua amichetta bionda... quella si che ? simpatica..! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun dic 20, 2004 9:38 pm

che 3d di segaioli !!!!
:D :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda leano il mar dic 21, 2004 12:36 am

Oh pliko perch? rinnegarre gli albori dello sviluppo sessuale di ognuno di noi...?...ora te magari sei sposato e avrai dei bimbi per cui...ti far? schifo...ma che cazz...non puoi negare di esserti pippato in passato con gioia e soddisfazione...

O sbaglio...io a ventum'anni ogni tanto me ne tiro una ogni tanto da non perderci la mano...e ricorda chi fa da se fa per tre...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il mar dic 21, 2004 12:12 pm

io fino ad un cinque anni fa amavo da impazzire ela weber, successivamente mi sono ammazzato per la foliero... poi ho smesso... ho deciso per tutte quante e cos? non faccio imparzialit?...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar dic 21, 2004 12:14 pm

pliko ha scritto:che 3d di segaioli !!!!
:D :D

bhe dai plico non ? mai troppo tardi per riniziare...
:wink:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vinni il mar dic 21, 2004 1:17 pm

allora io vado x:
adriana lima
elisabetta canalis kilie minouge(veramente sensuale)
e la mia ragazza!!ho le foto su cd,se sapessi come metterle qui ve la farei vedere!!!
<h6>red slip</h6>(cover frank zappa)
<h6>ondamedia</h6>:www.ondamedia.net
tamburo studio
ufip class e rought
paist signature
zildijan k
vinni
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lorenzo il mar dic 21, 2004 1:22 pm

se lei ? nuda e sexy mandamele pure poi ci penso io a postarle ;)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar dic 21, 2004 1:23 pm

erikc ha scritto:Quella della pubblicit? della Tim la odio anche io.. mi sta sulle palle proprio.. antipaticona... e poi cosa ha da scappare sempre?! e che cacchio..!
Odiosa... figa, ma odiosa...! :D

Quoto erikc, mi sa proprio da stronza stronzissima!
Jessica Alba s?, ? proprio una bella patata!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sacco il mar dic 21, 2004 2:13 pm

Silvia Saint.

Foto? Meglio di no...
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vinni il mar dic 21, 2004 2:23 pm

no nn ? nuda!!? semplicemente bellissima..da incanto!!!
<h6>red slip</h6>(cover frank zappa)
<h6>ondamedia</h6>:www.ondamedia.net
tamburo studio
ufip class e rought
paist signature
zildijan k
vinni
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il mar dic 21, 2004 2:58 pm

vinni ha scritto:no nn ? nuda!!? semplicemente bellissima..da incanto!!!

Ricorda che ai nostri occhi sono sempre bellissime...? quando poi ti guardi in giro dici...sticazzi che fighe che ci sono...e quel cesso la in mezzo a tutto sto topaio chi ?...?...ooppps ? la mia ragazza...a me un volta ? successo...arrivo allo Sporting a Finale Ligure a ballare sotto alla piramide...c'era un ficaio tremendo e dico toh guarda c'? n'? anche una bruttina a ballare...bene era la mia fidanzata :shock: :mrgreen: :mrgreen: :| ... :mad: :D :D 8-) :wink: ...pazienza per? almeno era una bravissima ragazza e il padre una persona generossissima col sottoscritto...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Gabryel il mar dic 21, 2004 3:28 pm

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:mrgreen:
Gabryel

Messaggioda Lebowski il mar dic 21, 2004 4:38 pm

leano ha scritto:e ricorda chi fa da se fa per tre...

chi fa da se se ne fa 3...

@erikc: dai non confondere il philadelfia con la formaggia!!! (anche se nn ? un esempio calzante ma c'? un divario mostruoso tra la biondina e adriana...ovviamente a favore di adriana!!)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mar dic 21, 2004 4:39 pm

cmq nn capisco: a Diego non bastava scoparsi Adriana? la doveva pure sposare? a quanto pare ? pure antipatica....

ok ho finito la mia invettiva ora potete uccidermi.
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto