labatteria.it • Leggi argomento - Finley:la vera storia di un gruppo di buffoni.

Finley:la vera storia di un gruppo di buffoni.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Maus il dom set 09, 2007 1:11 pm

:) i finley non mi piacciono proprio (come del resto tutti i gruppi pseudo-adolescenziali pieni di belle facce e poca sostanza musicale)...

Sul fatto 'furto' di canzoni... purtroppo sono cose che capitano spesso nell'ambiente musicale. Indi per cui meglio SEMPRE cautelarsi con l'odiata SIAE.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom set 09, 2007 1:39 pm

Carmine ha scritto:
jejecb ha scritto:
souldrum ha scritto:Ripeto....non conosco i finley, o forse li ho sentiti centiania di volte senza sapere che erano loro...non so.........
Non voglio difendere nessuno........e i gusti sono gusti, e non metto in dubbio neanche questo.....
Sta di fatto che questo disprezzo nei loro confronti mi da' sempre l'idea di frustrazione dovuta al fatto che loro hanno avuto successo e in molti, qui, no.......
Inoltre vedo un'aria da superiore in tanti......come se tutti qui fossero capaci di avere lo stesso successo loro...........

mi vedo costretto a quotare souldrum... :o

io credo che i veri inventori della canzone poco se ne freghino degli insulti risparmiati,rispetto al successo e ai guadagni avuti... :wink:

si,io preferisco continuare a suonare nei locali e alle feste di paese piuttosto che avere successo fottendo le canzoni!
ma dai!non si pu?!e poi fossero persone che dopo il successo avuto se ne stessero per i cazzi loro,non questi fanno pure gli sbruffoni....
ma andate a cagare(riferito ai finley)

immaginate cosa accadrebbe se tutti lo venissero a sapere?NIENTE!i fan se ne fottono,l'importante ? che sono fighi...andate a cagare pure voi.(ai fan)

come ho gi? detto piuttosto di fare una figura del genere preferirei suonare a vita nei localini e magari pigliare quelle 2 lire piuttosto che fare questo,a me da molto fastidio,mi brucia dentro!

:)

Quoto pienamente,esiste la dignit? e il rispetto una cosa che imprescindibile per me.
Anche io preferirei restare a livello "underground" piuttosto che avere successo rubando una canzone e facendo musica di merda i soldi preferisco guadagnarmeli sudando e al successo preferisco la buona musica,mi ci sarei pulito il culo davanti al produttore con il suo contratto(per? tra il dire e il fare a volte c'? di mezzo il mare...).
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom set 09, 2007 1:58 pm

@Carmine
@Jakiliebezeit

Anche io preferisco suonare nei localini, piuttosto che fare successo come Vasco, che mi ha fottuto "Alba chiara"! :wink:
Dai su.........e crediamo a tutto quello che si dice........
In ogni caso, vero o non vero, tu che faresti se un produttore di dicesse "suona questo pezzo (che non sai nemmeno di chi sia) e vedrai che ti faccio fare successo!"...tu che fai?... lo mandi a cagare?....
Vedi te.......se rifiuti, sei un pollo........se accetti, avrai poi occasione di proporre i TOUI pezzi.............

Vi pongo un'altra domanda.......che mestiere fate?.....scusate se sono indiscreto......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda toolate il dom set 09, 2007 2:12 pm

...UFFA...

Ma non capite che continuando a parlare di questi mentecatti altro non gli fate se non un favore?

si parla pi? di finley che di gene krupa in un forum di batteria..eccchecazzo :cry:
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Willy985 il dom set 09, 2007 2:41 pm

straquoto l'ultimo intervento
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Jakiliebezeit il dom set 09, 2007 2:49 pm

per me si pu? anche chiudere,non vale la pena sprecare tutte queste parole per un gruppo alquanto pessimo (di buffoni appunto) :cry: .
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il dom set 09, 2007 3:15 pm

souldrum ha scritto:@Carmine
@Jakiliebezeit

Anche io preferisco suonare nei localini, piuttosto che fare successo come Vasco, che mi ha fottuto "Alba chiara"! :wink:
Dai su.........e crediamo a tutto quello che si dice........
In ogni caso, vero o non vero, tu che faresti se un produttore di dicesse "suona questo pezzo (che non sai nemmeno di chi sia) e vedrai che ti faccio fare successo!"...tu che fai?... lo mandi a cagare?....
Vedi te.......se rifiuti, sei un pollo........se accetti, avrai poi occasione di proporre i TOUI pezzi.............

Vi pongo un'altra domanda.......che mestiere fate?.....scusate se sono indiscreto......

innanzitutto i pezzi che vado a registrare col gruppo se non sono cover sono canzoni fatte interamente da noi,mi sta sulle balle il fatto di fare canzoni scritte da altri.
mi informerei bene,potrei anche accettare sapendo che quella canzone ? stata scritta da un produttore e non da un'altro gruppo,a meno che loro non mi dicano "guarda,noi non riusciamo,falla tu" allora ok!

io sono uno studente e musicista :)
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda KRISKOM il dom set 09, 2007 3:23 pm

@ souldrum...
io sono d'accordo con te sul fatto che chi ha il diritto d'auto, lo ha e basta...
ma parlando per me... sicuramente non sono frustrato a condurre una vita normalissima e allo stesso tempo esprimere la mia opinione... del tipo che questi tipi mi facciano cagare... :wink:
capisci? :wink:
non si fa altro che dire sempre... AAHHHHH ATTENTATO!!! TUTTI HANNO DATO CONTRO A...
ammetti cmq che io come tutti gli altri... cos? come tu stesso... abbiamo tutti diritto di dire la nostra...
e cosa c'? di male nell'affermare che secondo me sono dei buffoni? l'ho detto sempre quando lo pensavo, perch? non lo dovrei dire ora per sti tipi?
che loro abbiano successo, che vendano e quantaltro... chi pi? ne ha pi? ne metta... a me non frega assolutamente nulla :wink:
ma non credo che il dire che a me fanno cagare sia indice di frustrazione...
ovviamente poi questo vale per me... ma credo e spero anche per altre persone... :wink:
poi del resto anche tu devi dire la tua... quindi va bene cos?!!! :wink:

cmq... si chiuda pure se lo vuole chi ha aperto... del resto... che discorso... i finley... ahahahahhhhahahahahahahahahahaahahahahahhhhhhhahhaha :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen:

DDDOOOUUUUGH :x

P.S. non so se sono stato chiaro :) :wink:
Gemellato con Sua Santit? Papa Jimbodrum :tru
KRISKOM
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il dom set 09, 2007 3:29 pm

@Carmine
Sei studente..........capisco!.........allora stai tranquillo che cambierai idea a riguardo (non che debbano piacerti i finley, intendiamoci)............fatti del genere sono all'ordine del giorno....dappertutto......questo e' il caso di una canzone.....spesso, magari con metodi diversi, ma con lo stesso risultato, avviene la stessa cosa in ambito lavorativo.......e cio' accade ogni giorno.........e in tutto il mondo........
Se non cambierai idea, cosa che dubito, in ogni caso, vedendo il tuo spirito innocente, di certo non farai mai il musicista di professione.......e stai tranquillo che ci sara' pieno di gente che ti fottera' i pezzi, e che magari fara' successo alla faccia tua!!!!....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom set 09, 2007 3:31 pm

infatti,anche io dico che a me fanno cagare i Finley ma non li invidio minimamente cio? lro possono anche continuare per la loro strada e io continuer? per la mia...resta il fatto che mai e poi mai ascolter? "musica" del genere...anzi sono quasi contento che ci siano gruppi come i Finley cos? possiamo prenderli per il culo quanto ci pare :D
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il dom set 09, 2007 3:35 pm

KRISKOM ha scritto:@ souldrum...
io sono d'accordo con te sul fatto che chi ha il diritto d'auto, lo ha e basta...
ma parlando per me... sicuramente non sono frustrato a condurre una vita normalissima e allo stesso tempo esprimere la mia opinione... del tipo che questi tipi mi facciano cagare... :wink:
capisci? :wink:
non si fa altro che dire sempre... AAHHHHH ATTENTATO!!! TUTTI HANNO DATO CONTRO A...
ammetti cmq che io come tutti gli altri... cos? come tu stesso... abbiamo tutti diritto di dire la nostra...
e cosa c'? di male nell'affermare che secondo me sono dei buffoni? l'ho detto sempre quando lo pensavo, perch? non lo dovrei dire ora per sti tipi?
che loro abbiano successo, che vendano e quantaltro... chi pi? ne ha pi? ne metta... a me non frega assolutamente nulla :wink:
ma non credo che il dire che a me fanno cagare sia indice di frustrazione...
ovviamente poi questo vale per me... ma credo e spero anche per altre persone... :wink:
poi del resto anche tu devi dire la tua... quindi va bene cos?!!! :wink:

cmq... si chiuda pure se lo vuole chi ha aperto... del resto... che discorso... i finley... ahahahahhhhahahahahahahahahahaahahahahahhhhhhhahhaha :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen:

DDDOOOUUUUGH :x

P.S. non so se sono stato chiaro :) :wink:

Quoto!

Jakiliebezeit ha scritto:infatti,anche io dico che a me fanno cagare i Finley ma non li invidio minimamente cio? lro possono anche continuare per la loro strada e io continuer? per la mia...resta il fatto che mai e poi mai ascolter? "musica" del genere...anzi sono quasi contento che ci siano gruppi come i Finley cos? possiamo prenderli per il culo quanto ci pare :D

Anche questo ? giusto! :mrgreen: :a:
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Carmine il dom set 09, 2007 3:35 pm

scusa soul,ma che intendi dire?che in questo caso hanno fatto bene i finley ad accettare?che ? stato un colpo di culo?
ma se uno viene e ti scippa un pezzo comunque a te da fastidio no?anche se non ? successo a me fa girare le balle!? comunque una questione di rispetto!

immaginati ora i finley che vanno in giro con una mercedes SLK e cazzi simili(ma hanno 18 anni almeno?) e il gruppo che ha subito il furto girare con una panda!
capisci perch? mi da fastidio?
almeno si sono scusati?
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom set 09, 2007 3:54 pm

Penso di no,? questo che mi fa rabbia,cmq il topic si pu? anche chiudere se nessuno ha nient'altro da dire,altrimenti facciamo solo il gioco loro,a forza di parlarne li rendiamo ancora pi? famosi involontariamente,e soprattutto ci infileremo in un cul de sac senza via d'uscita :wink: .
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il dom set 09, 2007 3:56 pm

io sono convinto che alla fine,nella vita spesso ci si ritrova a fare un lavoro che non ci piace...

riuscire a vivere,suonando,anche se magari non il genere preferito,gi? sarebbe una vittoria per me! :idea:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom set 09, 2007 4:11 pm

@Carmine
Scusa, ma loro non hanno rubato niente a nessuno..........c'e' un produttore che ha detto loro di suonare un pezzo e loro l'hanno fatto e basta......e poi.....sempre che sia vera la storia.......
In ogni caso.....ti sembra giusto che le gazzelle muoiano perche' i leoni devono mangiare?....e ti sembra giusto che le iene, ogni tanto, oltre a mangiare le carogne lasciate dai leoni, alle volte rubino proprio tutta la preda ai leoni?.........ti sembra giusto?........forse si' o forse no, non lo so........ma la vita e' sempre cosi'.....e la natura lo insegna per prima..........
Ribadisco l'esempio iniziale, cambiando qualcosa.......se io perdo una banconota da 500 euro in strada........e tu la ritrovi e non sai che sono mie............io scopro che l'hai trovata tu e dopo un po' ti vengo a chiedere 500 euro.........tu me li dai?.........rispondimi di si' che faccio iniziare il tuo processo di beatificazione!

Per il resto, sui finley, e mi rivolgo a tutti quelli che dicono "me ne frego dei finley" e del loro successo, dico di non raccontare balle!.......perche' poi....come si parla di musica prodotta, siete tutti li' a dire che la colpa e' di quelli come i finley, e dei produttori, che rubano il posto ad altri che magari hanno capacita' maggiori.........quindi ve ne frega eccome dei finley!........altro che balle!!!....

E poi..tra il dire "mi fanno cagare" o "per me sono dei buffoni" c'e' una discreta differenza...............se io vado a veder suonare uno di voi, e questo non suona come piace a me, e oltretutto magari mi fa girare la bacchetta con le mani, e magari neanche poi in maniera fluidissima, io certamente posso dire che non mi piace.........ma se gli vado a dire che secondo me e' un buffone........non e' un insulto?....questo, se mi da un cazzottone, c'ha mica ragione?.........si deve prendere delle parole a gratis?........

Spiacente.......ma trovo la cosa quantomeno ridicola, oltre che infantile e antimusicale..........poi c'e' gente che fa la fine di Arnao (vedi 3ad su chad smith) perche' esprime un parere, e tutti a dargli addosso perche' non e' possibile che chad smith possa essere visto come lo vedeva Arnao.........."perche chad e' chad!!!.........dev'essere bravissimo.......deve avere groove".....e se a qualcuno non piace, e' quel qualcuno che capisce niente di musica..........
Mahh!!!!............e poi non si vuole parlare di frustrazione?.....questa e' frustrazione bella e buona........invidia......tutto......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il dom set 09, 2007 4:55 pm

soul io non ho mai messo in discussione la tua persona,le cose che hai scritto sul forum e tutti i consigli,per? ora devo dirti che non sono pienamente d'accordo con te.
visto che il topic deve essere chiuso la finiamo cos?.

i finley hanno avuto successo,a me non piacciono ne come genere ne come canzoni,non li sfotto dicendo che hanno avuto culo ma nemmeno mi congratulo con loro per il loro successo.

forse come dici tu,pi? avanti,vedr? le cose con pi? chiarezza.

intanto io mi tengo la mia fama di persona che si fa un culo per farsi vedere suonare da neanche 100 persone.

:)
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il dom set 09, 2007 5:21 pm

Purtroppo troppa gente fa morale e filosofia senza rendersi mica troppo conto di cosa si sta parlando...cio? voi rinuncereste a milioni di euro in diritti di autore per tutto ci? che ne deriverebbe dall'uso di un brano musicale che porta il vostro nome in SIAE solo perch? non l'avete composto voi...?...

Voi rimarreste davanti ad un pubblico di 50 persone, continuereste a farvi un culo tanto, a pagarvi gli strumenti e ad alzarvi alla mattina alle sette per fare gli operai, gli impiegati, o cmq a sapere di dovervi alzare alla mattina alle sette e tornare alle 19.00 a casa per la pagnotta e tutto questo per dire stronzate del genere:"Io non accetterei mai di fare successo rubando un pezzo ad un altro?"...siete veramente figli del benessere voi, non avete mica tanto idea di che significa arrivare a fine mese dovendosi guadagnare il mangiare...

Mi dicessere a me questo pezzo ? pronto basta suonarlo pagarsi le spese SIAE di registro e ci son buone probabilit? di successo...pronti via...al volo...me ne fotto il culo dell'etica della morale della filosofia...l'occasione ? di chi la coglie...gli altri si inculino...

E cmq sui Finlay ne sono uscite gi? mille storie...prima il cantante era figlio del direttore esecutivo della Sony Italia...poi ? diventato il chitarrista parente stretto di un produttore mondiale...poi dopo il bassista ha trovato spartiti scritti nel sottoscala di sua nonna...ora sta qua di fonici che si trovano brani per le mani e li passa al primo che fa il turno dopo...ci manca solo che hanno trovato il file multitraccia gi? pronto alla stampa dentro un hardisk caduto con una meteorite e poi le abbiam dette tutte...

Siamo sinceri...fanno invidia perch? hanno tirato fuori melodie semplici che rimangono in testa...punto...noi invece creando roba nostra non siamo riusciti a fare altrettanto bene...perch? alla fine l'importante di un brano ? quello che rimanga in testa alla gente...inutile riempire un brano di tecnicismi, assoli testi impegnati complicazioni...tre accordi testo facile bella melodia orecchiabile.tiro giusto il tanto da battere il piede e punto...il resto sono palliativi per nascondere la mancanza di creativit?.

In ogni caso come sia andata...bravi i Finlay a fare che hanno fatto e a fare i soldi suonando...noi qua a dire che sono cani e incapaci per? intanto loro suonano e guadagnano...noi lesiniamo i 50 euro alla proloco di turno...per? siamo eticamente e moralmente a posto...ci vive sperando muore cagando ricordate...e meglio suscitare invidia che compassione nella vita...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda sixwise il dom set 09, 2007 5:26 pm

ancora un topic sui finley? l' unico modo per farli sparire ? ignorarli. Purtroppo il loro unico pubblico sono le ragazzine dai 12 ai 16 anni..tutte arrapate da quattro coglioni che suonano in playback..e allora ignoriamoli, non apriamo pi? topic su questi 4 mentecatti.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom set 09, 2007 5:49 pm

CHIUDERE GRAZIE...E NON PROVATE A SCRIVERE QUALCOS'ALTRO
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il dom set 09, 2007 6:13 pm

leano ha scritto:Purtroppo troppa gente fa morale e filosofia senza rendersi mica troppo conto di cosa si sta parlando...cio? voi rinuncereste a milioni di euro in diritti di autore per tutto ci? che ne deriverebbe dall'uso di un brano musicale che porta il vostro nome in SIAE solo perch? non l'avete composto voi...?...

Voi rimarreste davanti ad un pubblico di 50 persone, continuereste a farvi un culo tanto, a pagarvi gli strumenti e ad alzarvi alla mattina alle sette per fare gli operai, gli impiegati, o cmq a sapere di dovervi alzare alla mattina alle sette e tornare alle 19.00 a casa per la pagnotta e tutto questo per dire stronzate del genere:"Io non accetterei mai di fare successo rubando un pezzo ad un altro?"...siete veramente figli del benessere voi, non avete mica tanto idea di che significa arrivare a fine mese dovendosi guadagnare il mangiare...

Mi dicessere a me questo pezzo ? pronto basta suonarlo pagarsi le spese SIAE di registro e ci son buone probabilit? di successo...pronti via...al volo...me ne fotto il culo dell'etica della morale della filosofia...l'occasione ? di chi la coglie...gli altri si inculino...

E cmq sui Finlay ne sono uscite gi? mille storie...prima il cantante era figlio del direttore esecutivo della Sony Italia...poi ? diventato il chitarrista parente stretto di un produttore mondiale...poi dopo il bassista ha trovato spartiti scritti nel sottoscala di sua nonna...ora sta qua di fonici che si trovano brani per le mani e li passa al primo che fa il turno dopo...ci manca solo che hanno trovato il file multitraccia gi? pronto alla stampa dentro un hardisk caduto con una meteorite e poi le abbiam dette tutte...

Siamo sinceri...fanno invidia perch? hanno tirato fuori melodie semplici che rimangono in testa...punto...noi invece creando roba nostra non siamo riusciti a fare altrettanto bene...perch? alla fine l'importante di un brano ? quello che rimanga in testa alla gente...inutile riempire un brano di tecnicismi, assoli testi impegnati complicazioni...tre accordi testo facile bella melodia orecchiabile.tiro giusto il tanto da battere il piede e punto...il resto sono palliativi per nascondere la mancanza di creativit?.

In ogni caso come sia andata...bravi i Finlay a fare che hanno fatto e a fare i soldi suonando...noi qua a dire che sono cani e incapaci per? intanto loro suonano e guadagnano...noi lesiniamo i 50 euro alla proloco di turno...per? siamo eticamente e moralmente a posto...ci vive sperando muore cagando ricordate...e meglio suscitare invidia che compassione nella vita...

infatti guarda che bel pubblico che hanno....ma rimarranno mai nella storia?
:oops:

Jaki@scusa :)
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom set 09, 2007 6:33 pm

nell'attuale situazione certamente ci rimarranno piu' di te, o di tanta gente che ne parla male ma conclude ancor di meno.......
Poi.....come dice il buon sixwise, se vuoi farli sparire (anche se solo da questo forum), i finley li ignori, e fai prima.......

Magari la prossima volta daro' io del mentecatto a un gruppo che a molti qui piace tanto........vedremo le vostre reazioni........

Comunque vi lascio con le vostre fisse da ragazzino invidioso.......tanto siete voi a mangiare rabbia, quando non concludete una fava! :wink: ...........i finley, come diceva il buon Carmine, sono la' con l'SLK, a mangiare topina dalla sera alla mattina, e col conto in banca piu' gonfio di un dirigibile.......vedete poi voi! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il dom set 09, 2007 6:57 pm

sono perfettamente d'accordo con te :wink:

voglio solo vedere quanto durano :)
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il dom set 09, 2007 7:37 pm

durano durano...

almeno fino a quando la rabbia degli invidiosi non sparisce... :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Marco93 il dom set 09, 2007 8:39 pm

ditelo con me: VAFFANCULO e se un mod kiude sto topic allora deve sprofondare sotto metri di vergogna abissale... DOITELO DITELO, VAFFANCULOOO!
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda Rik il dom set 09, 2007 9:00 pm

ma i finley non sono del nord?
che cazzo ci facevano a roma?
io eviterei di sparare a zero sulle persone soprattutto quando le informazioni non sono documentate
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 09, 2007 9:23 pm

...non ho letto manco un mess. di sto topic,ma gi? immagino...direi di smetterla con sta storia...non ha senso...io sono il primo a scherzare su di loro,ma mi sembra ora di finirla no?...iniziamo noi a creare qualcosa che possa essere venduto e piacere alla gente,poi ne riparliamo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom set 09, 2007 9:42 pm

Rik ha scritto:ma i finley non sono del nord?
che cazzo ci facevano a roma?
io eviterei di sparare a zero sulle persone soprattutto quando le informazioni non sono documentate

A Ceccano questa storia la conoscono tutti quasi,io gi? l'avevo sentita ma non la conoscevo bene sta cosa,cmq me ne avevano parlato,l'altra sera poi mentre provavo col nuovo gruppo a cui si sono aggiunti 2 nuovi componenti tra cui una nuova cantante ? saltata fuori questa storia,? stata quest'ultima a introdurre il discorso Finley,non so come ? saltato fuori,cmq sta di fatto che lei il gruppo di Ceccano di cui si parla lo conosce abbastanza,anche mio fratello dopo aver sentito di che gruppo si trattava e chi ne faceva parte ha detto di conoscerli,ma non sapeva nemmeno lui bene questa storia,la ragazza mi ha detto il nome del gruppo,ma adesso proprio non me lo ricordo.

P.s. solo una cosa ragazzi,firmate la petizione e facciamola finita:http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?alberto1&51
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il dom set 09, 2007 10:07 pm

ma che ? la petizione dei rosikoni? :oops:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il dom set 09, 2007 10:08 pm

Sinceramente questa http://www.petitiononline.com/mod_perl/ ... lberto1&51 mi sembra una grande cazzata. Ormai facciamo una petizione per far mettere fuori legge gli emo e siamo ok.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun set 10, 2007 12:13 am

c'ero la settimana scorsa a ceccano. all'ospedale.
per lavoro...
ma i finley sono di milano.
che caizer ci facevano a roma col ben di dio di giro musicale che c'? a milano.sta storia mi puzza. non che non ti creda per? sembra assurda.cmq spero che il batterista l'abbiano picchiato con una clava perch? 1 non era in giornata e per colpa sua gli hanno fottuto il pezzo e 2 xch? non riusciva a suoanre i finley. :D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto