labatteria.it • Leggi argomento - l'amica del mio migliore amico...[nuovo deprimente capitolo]

l'amica del mio migliore amico...[nuovo deprimente capitolo]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda beautifulday il lun set 10, 2007 12:52 am

e va bene. oramai a pi? di un anno dalla mia love story reality su la batteria . it ritorno con un'altra manciata di cazzi miei.
niente di ci? che potete immaginare leggendo il titolo del topic, ma una cosa molto semplice. partiamo da principio.
ci sono nella vita quei cari amici che ti porti dietro da molto tempo.
nel 2000 a scuola ho conosciuto un ragazzo di nome M. (chiaramente non lo citer?).
M. si ? rivelato negli anni direi, a dir poco fondamentale.
siamo stati insieme in tantissime occasioni, gite scolastiche, e tutt'oggi che i nostri studi sono finiti ed entrambi lavoriamo, ci siamo mantenuti amici e ci? mi rallegra molto, anche perch? ? una persona che mi ? stata vicina nei momenti difficili.
e viceversa.
insomma. M. in vacanza a dublino nell'estate del 2003 ha conosciuto E.
una ragazza di Milano. (certo vai a dublino e trovi la milanese. direi che fila).
insomma. per farla breve nell'ottobre del 2003 si riincontrano e si innamorano perdutamente.
io finalmente a Natale la conosco e ok finisce la.
lui ha la fortuna di avere un lavoratore fs in famiglia, il treno non lo paga e praticamente si faceva la spola firenze-milano dal 2003 alla primavera di questo anno, quando finalmente dopo molto tempo E. si trasferisce a firenz e per gli studi.
fantastico dico, cos? almeno il fine settimana non sar? via e potremo uscire tutti e quattro assieme (io con la mia ragazza e lui con lei).
se non che. con l'approdare a firenze di E. mi accorgo che ogni qualvolta si esce si crea questa situazione: M. si inabissa nel silenzio pi? muto e E. sale in cattedra per criticare il povero M. a destra e a manca. insomma lo comanda a bacchetta. mi tocca sentire frasi del tipo: mettiti la giacchettina che ti fa freddo.
(quando lui magari sta bene cos?).
lei ? padrona della sua vita e la cosa mi lacera in quanto tengo molto ad M.
la cosa drammatica e che si permette anche di entrare nei meriti famigliari del povero M. dicendo: e come quando vai da tua madre lei si permette di criticarti, di giudicarti... e noi (io e la mia povera ragazza che le darebbe fuoco dalla parte che prende meglio (come si dice a firenze)) la a guardare allibiti queste scene in cui il sottoscritto l'avrebbe gi? rispedita a pedate in sant'ambrogio.
la cosa ? drammatica quando poi andiamo in posti dove non siamo mai stati. nei discorsi pi? seri tipo: mio fratello si ? messo con una tipa che era gi? incinta, lei interrompe con quella irritante erre moscia dicendo: "MMM MOLTO CArriNO QUESTO POSTO ... MA COME CI METTONO LE TOVAGLIE DI CARTA? ma come? ma cos'? questo rumore? ma come cosa prendi da mangiare M.? ma come cosa bevi m.? ricordati che non puoi BErrE la bbIRRA PErrCHE' hai PrrESO L'ANTIBIOTICO.
giuro, una situazione irritante paragonabile ad una visita dall'urologo.
il fondo l'abbiamo toccato stasera.
fuochi d'artificio e festa di paese in un posto qua in provincia.
? partita alle 8 (io sono andato a prenderla in macchina perch? M. ha lo scooter ed era al lavoro quindi il sottoscritto di domenica se l'? caricata in macchina e ha fatto 20 km con lei nelle orecchie ) chiedendo il perch? e il per come di ogni cosa. e perch? questa festa? e come mai? e ogni quanto? cos'? il patrono? cos'? la madonna? cos'? ? cosa c'?? chi c'??
neanche la portassimo a farsi di eroina cazzo!
poi una volta la. e ma io voglio fare l'autoscontro.
la mia ragazza si voleva soffermare alle slot machines...
che regalano piccoli gadgets e cazzatine varie. e lei: amh ma perch? vi siete fermati qua? ma questa ? una perdita di tempo...
insomma gi? il fatto che a 24 anni compiuti per star dietro al mio compagno amico mi trovi ad una sagra paesana mi mette angoscia, in pi? lei nel mezzo!
sul finale ciliegina sulla torta: fuochi d'artificio le deve fare le foto (perch? la mongola a quanto pare non conosce l'esistenza della polvere da sparo) e nel mezzo c'? un palazzo che ha solo la sfortuna di trovarsi la nel momento in cui lei deve fare la foto: eh ma questo palazzo nel mezzo!
e M. a spiegargli : e perch? vedi qua ci passa nel mezzo un torrente e allora non potevano farli attaccati.
insomma degli architetti per l'occasione.
io non ho parole. sono sgomento davanti a tanta pesantezza.
giuro che o sto invecchiando e sono intollerante io o questa ? la palla pi? palla che abbia conosciuto.
oltre tutto vive in un regno di semi ignoranza (col tutto che si vanta di studiare filosofia), nella quale non sa distinguere una macchina da un motorino. io sono veramente stanco di questa situazione.
commenti spettano a voi per farmi capire se sono io intollerante o ? lei che scassa il cazzo!
saluti notturni
scusate lo sfogo
Beauti.
Ultima modifica di beautifulday il lun nov 05, 2007 11:09 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il lun set 10, 2007 1:37 am

la figa e' una gran cosa ma quando ne hai in testa una in particolare ti puo' uccidere
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda holypioppo il lun set 10, 2007 6:21 am

uno pu? anche essere innamorato pazzo ma arrivati al punto in cui lei non ti fa pi? bere la birra........... beh qui parte SHINING!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
holypioppo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il lun set 10, 2007 8:02 am

Beh!!!.....se davvero e' cosi' stracciamaroni come dici, e ha un carattere di merda.....o e' bellissima e fa perdere la testa per la bellezza........oppure "ha qualche pregio nell'intimita'"!!!! :o :o :D :D :D :D :wink:
Comunque stai tranquillo.......ne conosco a centinaia di persone cosi'...uomini e donne.........
E bene o male, tutti hanno un amico con la morosa spaccamaroni, oppure tante hanno morosi da "maroni per terra", e che ci infastidisce........
Ma che ci vuoi fare?!........l'ha scelta lui...e ora se la tiene.........consolati...pensa se capitava a te! :wink:
Come si dice dalle mie parti........"Mei te che me!"..............

Comunque non ti preoccupare.......un bel giorno, anche la tua morosa, dovesse diventare tua moglie, avra' ogni tanto atteggiamenti analoghi......e probabilmente anche tu con lei.......e non te ne accorgerai nemmeno.......e quando uscirai (assieme a tua moglie) con qualche amico non sposato (ovviamente con morosa), alle volte potrai darei la stessa idea all'amico con cui esci........
C'e' poco da fare....capita tutti i giorni.......non vedo nemmeno perche' prendersela tanto...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il lun set 10, 2007 8:03 am

Lei pi? che scassare il cazzo, avrebbe bisogno di un'infiltrazione di cazzo..... Parla con il tuo amico. :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il lun set 10, 2007 8:16 am

la cosa drammatica ? che non ? nemmeno questo granch?.
:x il problema nasce a monte, io non critico il fatto che stia con lei ma critico il fatto che ci scassa le palle a tutta randa.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Aindreas il lun set 10, 2007 8:56 am

l'amore ? cieco si s?...ma come il dolore col tempo svanisce, ed il tuo amico capir? taaaante cose, magari incontrer? taante COSE :B finir? che far? tante cose.. :P di cosa nasce cosa... :ros si innamora di un'altra cosa :B ..l'altra cosa finisce :oops: ...e finisce con..insomma ci siamo capiti v?..
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Wanted Rock Cover
www.wantedcatania.com
Aindreas
battipentole

Messaggioda bing il lun set 10, 2007 8:57 am

se ti pu? consolare tutte le fidanzate dei miei pi? cari amici sono delle scassapalle indescrivibili... ora sono tutti sposati ;-) e loro ovviamente diranno lo stesso della mia...

cmq poi si trova un equilibrio (e qui generalizzo, ma ? molto vicino alla realt?), cio? quando ci vediamo, va sempre a finire che le ragazze si ritrovano insieme e parlano delle loro robe e noi maschietti delle nostre (poi c'? sempre il momento "in comune"...) e alla domanda, non ? che avete bevuto troppo? risposta corale: ma noooooooooo.... :wink:

cmq consiglio "veloce": non ti mettere in mezzo, sopporta in silenzio!!!
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nappi il lun set 10, 2007 9:35 am

portala a fiesole a vedere il panorama e buttala di sotto :tru :tru :tru oppure mettila nella mischia del calcioin costume 8)
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maur0 il lun set 10, 2007 9:39 am

Al tuo amico va bene? Anche le ragazze dei miei amici sono cosi, solo che a me non va di litigare con loro per le ragazze... commento in separata sede e sopporto... a volte l'indifferenza ? l'arma migliore, non la considerare prima o poi capir?...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nuvolorapido il lun set 10, 2007 10:18 am

auhauahuahau vorrei parlarci io co sta tipa...

biutifuldei..

..so che ci stai male...ma parla al tuo amico...vedi che ne pensa..
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teonzo il lun set 10, 2007 10:24 am

io non sopporto le ragazze che rompono troppo i maroni... alcuni miei amici sono praticamente scomparsi dopo essere stati schiavizzati totalmente dalla morosa!
pensa che un mio amico che ha la morosa da dicembre, uno con cui prima uscivo tutti i sabati, le domeniche, a volte anche in settimana e pi? di una volta abbiamo fatto le vacanze insieme (e per di pi? suona nel mio gruppo!!), da quando ha la morosa non si fa pi? vedere se non per suonare.... lei l'ho vista 2 volte (in 9 mesi), e lui ? uscito con la "solita" compagnia solo una volta da allora per una birretta, e solo perch? l'ho riempito di insulti........
certe cose sono proprio estreme e insopportabili....
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il lun set 10, 2007 10:24 am

Quoto souldrum

C'? un mio amico che ? uguale....A volte sembra che sia un cane con il guinzaglio
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il lun set 10, 2007 10:32 am

di al tuo amico che sto organizzando un viaggetto a stoccolma.
se vuole unirsi...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il lun set 10, 2007 11:00 am

Capita a tutti, non ti chiedere il perch?... :oops: L'unica cosa da fare ? cominciare a uscirci di meno per scongiurare un'ulcera perforante a te e alla tua ragazza e sperare che il tuo amico si accorga dell'errore che ha fatto a mettersi con questa, sempre che sia un errore... perch? alcuni, talvolta insospettabili, hanno proprio BISOGNO delle tipe sfasciaballe, di quelle che ti comandano a bacchetta, perch? sono troppo pigri per decidere per loro stessi o perch? sono insicuri. Diversamente non puoi fare... dire al tuo amico che la sua ragazza ti sta sul culo ? un suicidio collettivo, probabilmente lui ti odier? e lei pure, con il risultato che oltre a perdere il tuo amico rafforzerai anche il suo rapporto con la sfasciaballe... :x :mrgreen:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun set 10, 2007 11:54 am

ragazzi il problema per? al di la del fatto che voglio bene al mio amico e se va bene a lui ok ? che la suddetta me la devo ciucciare io.
per quanto riguarda il discorso del fatto che le donne escono con le donne e parlano di cose da donne ti rispondo con questa vicessitudine e con alcune testimonianze ricavate in mia assenza:
venerd? ho suonato a firenze, in un locale in centro che detesto alla morte. e allora si sono uniti alla festa M. E. e la loro nuova amica di frosinone non che convivente: F.
bene c'era anche la mia ragazza insieme a loro perch? io chiarametne dovendo andare prima la non aveva senso che lei venisse con me in quanto si sarebbe fatta due palle a non finire.
insomma.
per farla breve abbiamo un amico in comune, anche lui fidanzato, di nome A.
? successo a giugno, che A. aveva voglia di rivederci dopo tanto tempo e ha chiesto di farsi una birra. mi ha chiamato e mi ha detto: chiedi se a M. va, ci andiamo a fare tutti e tre una birra.
bene dico: riferisco a m. che mette subito le mani a vanti:
io: M. ha detto A. se andiamo a prenderci una birra. facciamo una bella uscita a tre
M: s? magari anche a 6.
e io: mmm sai non posso portarmi a carretto dietro tutta la banda, se lui dice che vuole rivederci, magari vuole vedere solo noi tre, poi sai che palle si fa E. e la mia ragazza se noi attacchiamo a parlare dei fatti nostri (tradotto dalla mia mente: non me la portare al rimorchio la scassa cazzi che stasera voglio stare tranquillo).
insomma da questa mia affermazione c'? stata dietro una storia di background che non ha dell'umano.
se non che.
settimana scorsa la fatidica domanda di A. - che fa il macchinista di treni merci e ha i giorni liberi scaglionati e quindi non sa neanche lui quando pu? uscire - che mi chiede se sabato (due giorni fa nda) facciamo tutti una bella uscita a 6 con ragazze al rimorchio.
e io riferisco il tutto venerd? sera prima del concerto ai diretti interessati:
M. dice subito no, perch? sabato ho da fare per? sabato prox ? perfetto.
ok
mentre dico ci? esce fuori la simpatia innata di E. che afferma: OOH FINALMENTE UNA USCITA A SEI, NON SI ? CAPITO COME MAI L'ALTrrrA VOLTA SIETE VOLUTI USCIrrE in TrrrrrE.
CAZZO DICO IO, sai che palle vi sareste fatte o ti saresti fatta da sola con tre UOMINI?
lei subito inviperita con la parlantina veloce che non capisco un cazzo: EH NO QUESTO LO DICI TE, ANCHE M. STASErrrA ? USCITO CON TrrrrE DONNE (per la cronaca E. la mia ragazza e F.)
e io ho pensato: s? ma cazzo l'hai ammaestrato.
poi
mi ? giunta voce (chiaramente dalla mia ragazza)
che quando son andato a prepararmi per il concerto la signorina se l'? presa a male e ha detto che LEI non sarebbe venuta alla cena (e di conseguenza neanche lui) perch? l'altra volta eravamo usciti solo in tre,
insomma una vera vipera....
acida come il latte che avevo in frigo tornato dalle due settimane alle mauritius.
:suk
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun set 10, 2007 12:16 pm

madonna che tipa scassaballe...ovviamente hnon puoi dirle niente per rispetto verso il tuo amico...e a lui sicuramente andr? da dio cos? dasto che c'? ancora insieme..io fossi in te sopporterei..non ti resta altro da fare.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il lun set 10, 2007 12:17 pm

Se lui ? talmente preso da rifiutare un'uscita a 3 con 2 suoi amici rassegnati, l'hai perso! :!:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sancio il lun set 10, 2007 12:26 pm

io con questa mi taglierei le vene per lungo piuttosto di TENTARE di sopportarla!!!! :D
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun set 10, 2007 2:21 pm

beautifulday ha scritto:neanche la portassimo a farsi di eroina cazzo!

direi che potrebbe essere una soluzione :D
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun set 10, 2007 2:38 pm

Secondo me il tuo amico deve resettarsi il cervello, non pu? stare dietro ad una tipa del genere che oltretutto ? pure un roito! :|
Dovresti dirglielo e vedere se il suo cervello ? ancora recettivo oppure ? diventato mangime per cani. :wink:
Se si rende conto di essere nella merda aiutalo ad uscirne fuori magari trovali un' altra, cos? chiodo caccia chiodo e via che si riparte. :wink: :tru

Le figa annulla molto spesso il cervello dei maschi specialmente se uno ? un p? debole e succube di carattere, se la figa vince diventi uno schiavo totalmente al suo servizio, deve essere in teoria un rapporto paritario, meglio se vince il cazzo per? per lo meno la domini a dovere e sta sulle sua senza rompere troppo! :D
Ma questi sono discorsi giusti per perdere un p? di tempo, vedi davvero di parlare a modo con cippirimerlo e fallo rifletere sulla situazione potrebbe rinsavire. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il lun set 10, 2007 3:17 pm

Ciao beauty!
Ma come, com'? sta storia di questa qua? Com'? che ti rompe i coglioni? Ma come, com'? che il tuo amico ce l'ha attaccata al culo? :D :mrgreen: :D
Punto 1: le uscite a quattro (due coppie) sono a prescindere il peggio del peggio
Punto 2: le ragazze con la erre moscia mi fanno incazzare come poche cose... e se magari fanno pure le snob rompicoglioni divento nervoso a livelli :o
Punto 3: se poi ci si mette una motosega come questa divento un potenziale, probabilissimo, assassino :mrgreen:
O la mandi direttamente affanculo o dici chiaramente al tuo amico che alla lunga non la riesci a sopportare perch? ha un carattere troppo diverso dal tuo, quindi tu esci con la Chiara (ma a proposito, poi com'? finita? :D ) e lui con la motosega rotante, e quando vi vedete tu e lui lo fate senza ragazze.

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ubi il lun set 10, 2007 3:18 pm

Zio poco!!!
tra l'altro ? milanese, quindi sei nella merda doppia, perch? le milanesi se sono cattive cominciano a sparare parole 340 bmp
mi rocorda la morosa di mio cugino che ? una scassa cazzo simile (tando da non farmi pi? sopportare mio cugino).
io con lei sono in guerra aperta!
secondo me ti conviene prlare col tuo amico e provare a farlo ragionare... oppure rapitelo te e il tuo amico per una settimana!
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il lun set 10, 2007 3:32 pm

...oh cazzo...ti giuro che a leggere il post mi ? venuto caldo...non la conosco ma gi? la odio...ti prego invitami a Firenze,facciamo una Jam Session e nel mentre un mio crash vola via a 200 all'ora mozzando il collo della rompicazzo!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun set 10, 2007 3:37 pm

...mi trovo in pieno accordo con Drum'n Girls !!!

....frequentali di meno, ma non interferire piu' di tanto......se il tuo amico si rompe i coglioni anche lui bene, altrimenti vuol dire che a lui va bene cosi' ! :x
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda banko il lun set 10, 2007 8:17 pm

Ma digli chiaramente al tuo amico che non si pu? rovinare la vita con un cacacazzo del genere. Occhio per? che la lite fra di voi ? in agguato......
Boia per? che palle di donna.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun set 10, 2007 9:13 pm

In effetti, a leggere tutto cio', sono incuriosito...........ci farei volentieri del sesso con 'sta qua...........CAZZO!.....AVRA' PUR DELLE QUALITA' DA QUALCHE PARTE!!!!!!! :D :D :D :D :D
......vabbe'......sono sposato......facciamo finta di niente..... :wink:

Basta paranoie.........come diceva un mio amico...."Ognuno ha la donna che si merita, e viceversa per le donne!!".......e visto che non ha 15 anni, non e' sposato, e la sera se ne torna a casa sua a dormire (dettaglio non indifferente)....credo che abbia modo di pensare e riflettere.......quindi se e' ancora con lei vuol dire che e' anche lui che ci vuole stare...non credo che sia lei a puntargli il fucile addosso..........
Basta..chiuso!........se proprio e' cosi', la capira' da solo..............mettersi in mezzo significa spaccare i maroni ancor piu' di questa qua.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il lun set 10, 2007 10:41 pm

Ehi biuti, mi ricorda troppo la Melato nel film Travolti Da Un Insolito Destino etc etc...
La prossima volta che rompe le palle ti giri e fai:
"Zitta, bbottana industriale!!!" e gi? un pattone sulla ghigna....
Le ci vorrebbe uno come Giannini nel film, altro che storie.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Ste-Drummer il lun set 10, 2007 10:46 pm

cazzo una cos? con me non durerebbe 24 ore!
Tama Starclassic Maple 22x18 8x7 10x8 12x9 13x10 14x13 16x15 - foto:
http://img140.imageshack.us/my.php?image=iotamahj9.jpg
Tama Superstar Vintage (1983) 22x16 12x11 13x12 16x16 - foto:
http://img166.imageshack.us/my.php?imag ... 206ze4.jpg
Ste-Drummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SiamesMonster92 il lun set 10, 2007 11:11 pm

non sei intollerante affatto!!! ci tieni molto al tuo amico e vuoi che non faccia una fine di merda con questa ragazza! io avrei fatto la stessa cosa! praticamente ? successa una cosa simile a me! io sono stato per qualche mese con una tipa e praticamente anche lei era una rompi maroni e ho saputo anche che verso l'ultima settimana che stavamo insieme, lei si era innamorata di un altro :cry: :x che poi l'ho menato in una maniera incredibile! :x passano 2 mesetti che io e lei ci eravamo lasciati, quando il mio amico mi confida una cosa , dicendomi " mi sono innamorato della tua ex" io rimasi cosi :o secondo te cosa potevo dire in quel momento al mio migliore amico?? percaso dicevo "ahh bene mi fa piacere, allora mi raccomando fammi sapere se finisce in bene questa storia" ??? DI CERTO NO! gli ho parlato con calma e gli ho spiegato che tipo di ragazza ? ! e sopratutto la prima cosa che gli ho detto " LEVATELA DALLA TESTA" perch? ovviamente non gli voglio far fare la fine che ho fatto io! perch? a lui tengo molto!e la stessa cosa vale per te! non sei assolutamente intollerante stai tranquillo!? , purtroppo sono le ragazze che rompono i MARONI!
PS: ovviamente non tutte le ragazze! dipende dalla persona!
PS2: CERCA DI PARLARE CON IL TUO AMICO DI QUESTA COSA!!!MI RACCOMANDO, forse se glielo dici tum pu? darsi che si render? conta!
"SACRA ALLEANZA DELLA CASSA VUOTA"
Immagine
membro della sacra alleanza batteristi tritommici
Figlio di MAmmaPEX
"SACRA ALLEANZA PROGMETAL"
SiamesMonster92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto