ragazzi il problema per? al di la del fatto che voglio bene al mio amico e se va bene a lui ok ? che la suddetta me la devo ciucciare io.
per quanto riguarda il discorso del fatto che le donne escono con le donne e parlano di cose da donne ti rispondo con questa vicessitudine e con alcune testimonianze ricavate in mia assenza:
venerd? ho suonato a firenze, in un locale in centro che detesto alla morte. e allora si sono uniti alla festa M. E. e la loro nuova amica di frosinone non che convivente: F.
bene c'era anche la mia ragazza insieme a loro perch? io chiarametne dovendo andare prima la non aveva senso che lei venisse con me in quanto si sarebbe fatta due palle a non finire.
insomma.
per farla breve abbiamo un amico in comune, anche lui fidanzato, di nome A.
? successo a giugno, che A. aveva voglia di rivederci dopo tanto tempo e ha chiesto di farsi una birra. mi ha chiamato e mi ha detto: chiedi se a M. va, ci andiamo a fare tutti e tre una birra.
bene dico: riferisco a m. che mette subito le mani a vanti:
io: M. ha detto A. se andiamo a prenderci una birra. facciamo una bella uscita a tre
M: s? magari anche a 6.
e io: mmm sai non posso portarmi a carretto dietro tutta la banda, se lui dice che vuole rivederci, magari vuole vedere solo noi tre, poi sai che palle si fa E. e la mia ragazza se noi attacchiamo a parlare dei fatti nostri (tradotto dalla mia mente: non me la portare al rimorchio la scassa cazzi che stasera voglio stare tranquillo).
insomma da questa mia affermazione c'? stata dietro una storia di background che non ha dell'umano.
se non che.
settimana scorsa la fatidica domanda di A. - che fa il macchinista di treni merci e ha i giorni liberi scaglionati e quindi non sa neanche lui quando pu? uscire - che mi chiede se sabato (due giorni fa nda) facciamo tutti una bella uscita a 6 con ragazze al rimorchio.
e io riferisco il tutto venerd? sera prima del concerto ai diretti interessati:
M. dice subito no, perch? sabato ho da fare per? sabato prox ? perfetto.
ok
mentre dico ci? esce fuori la simpatia innata di E. che afferma: OOH FINALMENTE UNA USCITA A SEI, NON SI ? CAPITO COME MAI L'ALTrrrA VOLTA SIETE VOLUTI USCIrrE in TrrrrrE.
CAZZO DICO IO, sai che palle vi sareste fatte o ti saresti fatta da sola con tre UOMINI?
lei subito inviperita con la parlantina veloce che non capisco un cazzo: EH NO QUESTO LO DICI TE, ANCHE M. STASErrrA ? USCITO CON TrrrrE DONNE (per la cronaca E. la mia ragazza e F.)
e io ho pensato: s? ma cazzo l'hai ammaestrato.
poi
mi ? giunta voce (chiaramente dalla mia ragazza)
che quando son andato a prepararmi per il concerto la signorina se l'? presa a male e ha detto che LEI non sarebbe venuta alla cena (e di conseguenza neanche lui) perch? l'altra volta eravamo usciti solo in tre,
insomma una vera vipera....
acida come il latte che avevo in frigo tornato dalle due settimane alle mauritius.