ivanotsunami ha scritto:Allora, ragazzi...cominciamo dall'inizio.
10": EVANS GENERA G2 Sabbiata (Condizioni: NUOVA)
12": REMO COATED AMBASSADOR (naturalmente Sabbiata) Condizoini: SPORCA ma cmq OTTIMA)
14": EVANS GENERA G2 Sabbaiata (Condizioni:NUOVA)
15": EVANS GENERA G2 Sabbaiata (Condizioni:NUOVA)
15": (l'altro timpano) REMO PINSTRIPE anche questa un p? sporca ma in ottime condizioni.
ivanotsunami ha scritto:AD GONI MODO: LE VOGLIO VENDERE. Voglio prendere le nuove EVANS EC2 o le acquarian, ancora devo scegliere.
Ora, venendo al VERO NOCCIOLO della quesitone....secondo voi, una volta che cambio il tutto ( a prescindere da quello che metto) CHE NE DITE SE CAMBIO ANCHE LE RISONANTI?
ivanotsunami ha scritto:Considerate che per quanti pezzi devo coprire se ne vanno almeno 300 euro (mettendoci anche cassa e rullante naturalmente).
ivanotsunami ha scritto:PS: Un'ultima curiosit?....ma le pelli che monta DW di serie, quelle con l'anello bianco...quali sono? MI FANNO IMPAZZIRE!!
Confraternita Delle Casse Libere 

canzano claudio ha scritto:pelli uguali sotto e sopra...niente spessori diversi, A MIO AVVISO, se non ha una grossa esperienza e accorda bene la batteria..
con il discorso dei diversi spessori entrano in gioco una serie di risonanze difficili da mettere a punto..
meglio tutto uguale sotto e sopra...poi, e' sempre un mio giudizio..

ivanotsunami ha scritto:Infatti avevo pensato di mettere le STUDIO-X sui tom e sui timpani e poi le clear come risonanti....che te ne pare?
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti