Sempro 154 ha scritto:Ragazzi un po di contegno.

Cesko ha scritto:Vai ecco un'altro..mi spiace svegliarti dal tuo sonno primordiale ma le 3000 vittime del WTC non sono "balle madornali"..

Astix25 ha scritto:ragazzi nn date importanza a questa balla madornale!!!!ok ? giusto "piangere" per le vittime innocenti....xo nn bisogna dare adito alle balle che ci vengono propinate quotidianamente dai fottuti mas-mediase ne andassero affanculo loro gli americani il petrolio la guerra i soldi e tt gli stronzi che ci speculano dietro a spese nostre e di tante vite innocenti
![]()
![]()
![]()
ragazzi ? ora di svegliarsi

faisim ha scritto:Chi ha detto che le teorie sono cadute contro i complotti non ? bene informato
e il fatto che i morti siano veri fa veramente incazzare!!
Poi loro (ammesso che siano stati loro) hanno buttato gi? due torri loro hanno raso al suolo tutto il paese BRAVI!!

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

io non lo so cosa c'? sotto, fatto sta che molte, troppe cose non tornano!!bonehead2 ha scritto:Troppi fumetti fanno male, figlioli.
Manca il movente. Perch? tutto questo bordello? La guerra bla bla bla?
Cio?, ma voi credete veramente che qualcuno possa impedire agli USA di fare una guerra quando, dove e come vogliono loro? ah ah ah
Per? credete a tutte queste stronzate? Geniale.
Chiudete il topic per favore.

Mattiadrummer ha scritto:...io sconvolto per nulla...oramai di cretini ? pieno ovunque...uno in pi? non mi cambia la vita...bravo,vai a parlare di batteria,sempre che tu ne capisca qualcosa.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti