labatteria.it • Leggi argomento - 11 Settembre 2001

11 Settembre 2001

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il mar set 11, 2007 12:37 pm

ricordo con tristezza quel giorno.. :cry:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TYR il mar set 11, 2007 1:20 pm

Penso sia davvero difficile, per chi come noi ha vissuto quel giorno, cancellare dalla mente ci? che accadde l'11/09/2001. Una data che, purtroppo, rester? indelebilmente scritta sulle pagine della storia. :cry:
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cesko il mar set 11, 2007 1:53 pm

... :cry: .. Sono state spese tante parole in questi anni.. non mi sento di aggiungere nulla per ora, ma ricordare ? fondamentale, per sempre..
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mar set 11, 2007 1:57 pm

questo rende molto l'idea per le foto davvero stupende:
http://it.youtube.com/watch?v=2mMJoPy2jlM

Per tutti i colleghi d'oltreoceano, R.I.P.
:cry:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Astix25 il mar set 11, 2007 3:32 pm

ragazzi nn date importanza a questa balla madornale!!!!ok ? giusto "piangere" per le vittime innocenti....xo nn bisogna dare adito alle balle che ci vengono propinate quotidianamente dai fottuti mas-media :| se ne andassero affanculo loro gli americani il petrolio la guerra i soldi e tt gli stronzi che ci speculano dietro a spese nostre e di tante vite innocenti :| :| :|
ragazzi ? ora di svegliarsi :tru
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda Cesko il mar set 11, 2007 3:33 pm

Vai ecco un'altro.. :x mi spiace svegliarti dal tuo sonno primordiale ma le 3000 vittime del WTC non sono "balle madornali"..
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mar set 11, 2007 3:34 pm

Sempro 154 ha scritto:Ragazzi un po di contegno.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Astix25 il mar set 11, 2007 3:38 pm

Cesko ha scritto:Vai ecco un'altro.. :x mi spiace svegliarti dal tuo sonno primordiale ma le 3000 vittime del WTC non sono "balle madornali"..

Infatti nn ho detto di fregarsene delle vittime....se leggessi prima di parlare a sproposito! e allora le vittime in medio-oriente sn una cosa giusta????
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda John Friglia il mar set 11, 2007 3:56 pm

Io non capisco come si fa a non capire (scusate la ridondanza) lo spirito dei topic. Questo non ? fatto per polemizzare, ce ne sono altri appositi, ma per commemorare. Vuoi farlo, ok? Non vuoi farlo non rispondi oppure ti ritiri su il topic in cui si polemizza e continui l?. Non vedo la difficolt? nel capirlo..... :x
E con questo passo e chiudo. E' sempre la solita storia ogni anno......
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ufobobo il mar set 11, 2007 4:25 pm

Astix25 ha scritto:ragazzi nn date importanza a questa balla madornale!!!!ok ? giusto "piangere" per le vittime innocenti....xo nn bisogna dare adito alle balle che ci vengono propinate quotidianamente dai fottuti mas-media :| se ne andassero affanculo loro gli americani il petrolio la guerra i soldi e tt gli stronzi che ci speculano dietro a spese nostre e di tante vite innocenti :| :| :|
ragazzi ? ora di svegliarsi :tru

Basta con queste cagate del complotto, avete perso, le vostre teorie ridicole sono state pi? volte smentite, se aveste gli occhi per guardare il mondo reale invece di vedere il diavolo nel fuoco delle twin towers il mondo sarebbe un posto migliore.

ORA Solo silenzio per le vittime
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 11, 2007 4:36 pm

...inutile...se non si riesce manco a tenere in ordine un topic su un forum...come si fa a sperare che in futuro il mondo vada meglio...qualche cagacazzo ci deve essere sempre.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il mar set 11, 2007 6:59 pm

La cosa pi? orrida ? l'aver sacrificato, da parte dell'amministrazione bush, migliaia di persone per giustificare una guerra...prendendo per il culo il mondo intero...

io mi chiedo come cazzo fa a dormire la notte quel carnefice maledetto...
(e mi riferisco a bush)

mah...
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sepk il mar set 11, 2007 7:17 pm

R.I.P. ....

per tutto il resto,scanniamoci qu?,dai non ? difficile cavolo!!
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... =settembre
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

Messaggioda Willy985 il mar set 11, 2007 7:22 pm

RIP per le vittime dell'undici settembre
RIP per le vittime delle guerre in Iraq ed Afghanistan
e tanta rabbia nei confronti dei responsabili... chiunque essi siano...
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda bonehead2 il mar set 11, 2007 7:56 pm

Io son qui, fate vobis.
Ma l'hanno preso bene, alla fine.

Io quel giorno c'ero rimasto proprio di merda. Ero convinto che sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale e che sarebbero stati cazzi amari. E' andata meglio del previsto, a testimonianza che i tempi sono cambiati.
Fosse successo qualcosa del genere prima degli anni '50. Lasciamo perdere.

E' stata una belle pagine pi? allucinanti della storia moderna. Se uno si soffermasse veramente a pensare cosa diavolo ? successo quel giorno. E' da pelle d'oca, come minimo.
E' che i giovani sono traviati, non capiscono pi? un cazzo. Non distinguono pi? il vero dalla finzione. Questa ? la triste realt?.

Ma immaginatevi chi era in quelle cazzo di torri, chi era in quei cazzo di aerei e chi era sul posto ed ha visto l'inferno.
Vedere quelle immense torri crollare come carta straccia deve essere stato terrificante.

Boh, vabb?.

Tanto era un complotto ed era tutta computer grafica. E i 3000 morti non sono morti, ma sono a Cuba come avanguardia dell'esercito per uccidere Castro :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda faisim il mar set 11, 2007 8:40 pm

Chi ha detto che le teorie sono cadute contro i complotti non ? bene informato
e il fatto che i morti siano veri fa veramente incazzare!!
Poi loro (ammesso che siano stati loro) hanno buttato gi? due torri gli altri hanno raso al suolo tutto il paese per 6 anni BRAVI!!
Ultima modifica di faisim il mar set 11, 2007 10:28 pm, modificato 1 volta in totale.
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Astix25 il mar set 11, 2007 9:05 pm

faisim ha scritto:Chi ha detto che le teorie sono cadute contro i complotti non ? bene informato
e il fatto che i morti siano veri fa veramente incazzare!!
Poi loro (ammesso che siano stati loro) hanno buttato gi? due torri loro hanno raso al suolo tutto il paese BRAVI!!

fortuna che qualcuno cn un p? di cervello ancora c'?.............a tt gli altri cm Ufobobo e Mattiadrummer nn so proprio cosa dire sn veramente sconvolto...cn questo chiudom xk se no va a finire male e io sn qui principalmente per parlare di batteria tt il resto ? :suk
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 11, 2007 10:27 pm

...io sconvolto per nulla...oramai di cretini ? pieno ovunque...uno in pi? non mi cambia la vita...bravo,vai a parlare di batteria,sempre che tu ne capisca qualcosa.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mar set 11, 2007 10:37 pm

Non c'? pi? rispetto nemmeno per chi ? morto, per chi ha vissuto quell'inferno.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il mar set 11, 2007 10:53 pm

Immagine
Una rosa in omaggio e a ricordo delle vittime,per non dimenticare :cry: .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar set 11, 2007 11:08 pm

E stato veramente un atto vile, civili innocenti sugli aerei immolati per ucciderne altri in dei palazzi. :evil:

Per? ? altretanto uno schifo che dal 2003 ad oggi siano morti per la guerra "preventiva" oltre 76.000 iracheni civili e 6000 militari, senza considerare quei poveri soldati mandati a lottare per una balla grossa come l' etna (le armi di distruzione di massa di saddam). :evil:

Mi chiedo quanti di voi abiti il una citt? con 80mila abitanti?
Immaginatevi di uscire di casa e scoprite di essere l' unico sopravvisuto, avrete cos? un'idea di quante persone sono morte. :x :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il mar set 11, 2007 11:26 pm

Ultima modifica di Fasa il mar set 11, 2007 11:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mark_91 il mar set 11, 2007 11:31 pm

anche se sono in ritardo..
xo ricordo benissimo quel fatidico giorno..ero piccolo stavo davanti al televisore a giocare con i lego, seduto x terra, mentre i miei parlavano...quando vidi x primo quelle immagini pensavo fosse un cartone animato..o qualche film che superava la fantascienza di star wars...
dopo pero mi sono accorto che nn era un film hollywoodiano....tutt'altro....era pura realt?..
in momenti nn mi interessava proprio di quello che stesse accadendo..ma quando ho visto quelle persone che si buttavano dal 90? piano........ho capito che era un fatto serio...molto serio...a pensare che il mio sogno da piccolo sarebbe stato proprio vivere nelle twin towers :cry:
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Fasa il mar set 11, 2007 11:44 pm

Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il mar set 11, 2007 11:55 pm

E se questo documento che ha postato il buon Fasa non dovesse bastarvi...procuratevi un documentario dal titolo "Inganno Globale" e inorridite...

badate bene: in quel documentario non c'? solo gente come noi che parla, ma professori universitari e addirittura ex agenti della Cia!

guardatelo :wink:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar set 11, 2007 11:59 pm

Troppi fumetti fanno male, figlioli.

Manca il movente. Perch? tutto questo bordello? La guerra bla bla bla?

Cio?, ma voi credete veramente che qualcuno possa impedire agli USA di fare una guerra quando, dove e come vogliono loro? ah ah ah
Per? credete a tutte queste stronzate? Geniale.

Chiudete il topic per favore.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il mer set 12, 2007 12:13 am

Ho visto questa sera un programma su la 7 con alcuni superstiti che raccontavano quei minuti tra la vita e la morte.avevo il magone. :cry:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stax il mer set 12, 2007 12:19 am

bonehead2 ha scritto:Troppi fumetti fanno male, figlioli.

Manca il movente. Perch? tutto questo bordello? La guerra bla bla bla?

Cio?, ma voi credete veramente che qualcuno possa impedire agli USA di fare una guerra quando, dove e come vogliono loro? ah ah ah
Per? credete a tutte queste stronzate? Geniale.

Chiudete il topic per favore.
io non lo so cosa c'? sotto, fatto sta che molte, troppe cose non tornano!!
le torri sono state DEMOLITE con delle cariche esplosive cos? come si fa nelle demolizioni controllate di vecchi fabbricati! (guardati il documentario e ascolta quello che dicono vari professori universitari, ingegneri e superstiti che hanno sentito fortissime esplosioni!!)...il pentagono non ? stato colpito da un aereo...l'aereo che si credeva essere scomparso in pensylvania non si ? mai schiantato...

guardati quel documentario e poi ne riparliamo... :wink:

Edit: qua nessuno sta difendendo Bin Laden, ma si sta solamente dicendo che l'11 settembre ? stata una delle giornate pi? brutte dei tempi moderni, perch? sono state sacrificate migliaia di persone CON L'INGANNO per giustificare una guerra fatta dall'amministrazione bush per l'egemonia economica (in questo caso petrolifera).
Cos? come muoiono ogni giorno soldati americani e civili iracheni, anche se quelli morti nelle twin towers sono stati trucidati come gli ebrei nella 2? guerra mondiale.
Io personalmente non riesco ad accettare una cosa del genere, ma non potendo fare niente semplicemente m'incazzo con chi crede in ci? che sente in tv, dove ovviamente ti fanno vedere solo quello che vogliono loro. Con chi crede che la colpa di tutto ci? ? di Bin Laden, l'uomo nero...e allora bombardiamo tutto il medioriente ammazzando senza motivo migliaia e migliaia di civili innocenti che muoiono allo stesso modo di quelli morti nel crollo delle torri.

D'altronde, noi abbiamo Berlusconi...loro bush, e in effetti il nanetto non ? nulla in confronto a quel carnefice...
Ultima modifica di Stax il mer set 12, 2007 12:29 am, modificato 1 volta in totale.
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fasa il mer set 12, 2007 12:24 am

bone, io sono uno dei primi a non credere alle solite stronzate che girano su internet, ma dopo 6 anni che mi documento e dopo aver letto libri girato siti sono estremamente convinto che la versione fornita dagli stati uniti E' E RIMARRA UNA FALSIT?.
ci sono troppe cose che non coincidono troppi fatti, ma davvero troppi.

a partire dal kerosene che termodinamicamente non pu? sciogliere il metallo delle torri fino alla complet? assenza di video sul pentagono, il posto pi? sorvegliato del mondo per arrivare alle torri che crollano simmetricamente come se fossero controllate e tutta un altra caterva di fatti.

ci sono veramente troppi motivi (che ? impossibile esplicare in modo credibile su un semplice topic)che fanno supporre che l'11 settembre sia stato organizzato dalla cia e dagli americani stessi.

documentati.

il movente c'? e eccome!!!

p.s. il materiale su internet ? davvero irrilevante rispetto alla quantit? di libri usciti e mai pubblicizzati anzi a volte censurati sull'11 settembre.
cmq se hai voglia e mooolta pazienza nel leggere, un buon punto di partenza ? questo: http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ufobobo il mer set 12, 2007 12:50 am

Mattiadrummer ha scritto:...io sconvolto per nulla...oramai di cretini ? pieno ovunque...uno in pi? non mi cambia la vita...bravo,vai a parlare di batteria,sempre che tu ne capisca qualcosa.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto