labatteria.it • Leggi argomento - OGGI E' IL V-DAY

OGGI E' IL V-DAY

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda faisim il lun set 10, 2007 12:24 pm

@souldrum
1) Grillo Non ha mai detto (purtroppo) di entrare in politica
2) Grillo ? andato alla FIAT perch? lo stato l'ha finanziata con fior fior di miliardi (nostri) e la FIAT si ? mangiata tutto.( poi ? stato alla Telecom, in Val di Susa etc..)
3)Il discorso del non cambier? mai niente mi sembra un discorso francamente superficiale e senza senso (anche se purtroppo con un fondo di realismo ma non ? certo giustificato) :)
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnydorelli1 il lun set 10, 2007 1:36 pm

@souldrum
Scusa, se credi veramente che non cambier? mai niente che ci stai a fare in questo mondo?

Ovvero, posso capire che la situazione sia critica, che le due categorie di persone che hai citato esistano ma devi considerare anche che le cose cambiano; e di certo non grazie alle persone che dicono "tanto non cambier? mai niente"...
Siamo il paese in europa (se non nel mondo) con pi? condannati, non vedo perch? la situazione non possa migliorare come succede anche negli altri paesi che per? stanno meglio per il fatto che quando c'? qualcosa che non va non stanno a guardare come hanno fatto molte volte gli italiani!
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcy il lun set 10, 2007 4:47 pm

Grillo ? uno dei pochi esponenti dello spettacolo italiano che ha le palle di dire la verit? rischiando di mettere a repentaglio non solo la sua carriera ma anche lui come privato cittadino anche se ora una condanna nei suoi confronti di qualsiasi tipo scatenerebbe un putiferio popolare!
Il problema di noi italiani ? che lasciamo andare le cose come stanno ma ricordatevi che l'italia ? basata sulla democrazia, l'italia ? del popolo non dei parlamentari.
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il lun set 10, 2007 5:12 pm

Ma infatti! Ma basterebbe chiedersi: come mai nessuno la manda in tv? Criticarlo perch? magari ha un Mercedes o una barca ritengo che sia una cosa da stupidi.

E' una persona anche lui, ed anche lui vive nel 2007! Non guardate la Mercedes, guardate la Toyota Prius che ha da non so quanto tempo e che va anche ad elettricit?, guardate quello che ha fatto per promuovere le fonti rinnovabili...ecc...
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il lun set 10, 2007 8:12 pm

ma souldrum che 2 maroni per?.....sembra che l' importante sia sempre criticare...se ci fosse pi? gente che appoggiasse queste (ottime) iniziative sicuramente qualcosa si muoverebbe....

avr? i suoi difetti, ma beppe grillo ? :tru :tru :suk :suk :suk
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun set 10, 2007 9:25 pm

Come volevasi dimostrare!!!!........
Ecco il significato che ha dato la gente (e proprio questi ultimi reply ne danno prova) alla cosa..........
Adesso possiamo anche aspettare che ricominci "Striscia la notizia"........cosi' siamo al completo.......

Ho apprezzato il fatto, come voce del popolo, come pulce nell'orecchio.........ma oramai lui e' gia' il simbolo................e' gia' il salvatore........
Ben venga!........un altro che ci prova.............pero' se penso che l'ultimo e' stato il nano...mi viene male!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il lun set 10, 2007 11:16 pm

e quindi???
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda faisim il mar set 11, 2007 12:02 am

faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mar set 11, 2007 9:29 am

Un'altra conferma del vero significato che purtroppo ha preso l'iniziativa........
Dal video pero' si vede anche qual e' l'altra causa della situazioni italiana......soprattutto quella politica, che ha ripercussione diretta su tutto il resto.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mar set 11, 2007 10:30 am

Sono abbastanza in linea con souldrum, battaglie giuste , per carita' ma non voglio entrare nel merito delle singole questioni, mi intreressa invece spostare l'attenzione sul personaggio Beppe Grillo. Trovo fastidiosa l'adulazione per Beppe Grillo , novello messia , che passa per vittima del sistema televisivo, mentre e' proprio grazie alla sua esclusione che ha costruito la sua fortuna, altrimenti sarebbe finito da un pezzo.
Sono abbastanza vecchio da ricordarmi cos'era Grillo prima di diventare messia , un comico da strapazzo che non avrebbe retto un altra stagione.
Mantenete quindi un atteggiamento molto critico , verso questo( e altri ) nuovi profeti , altrimenti sarete sempre ad inseguire il demagogo di turno, che dice sempre quello che fa' piacere alla gente , senza una atteggiamento critico, verso lo stesso sentire comune , che spesso e' nel giusto , ma qualche volta anche nel torto.
E per finire rimetto questo video che ha molte somiglianze con la situazione che ho appena descritto.
http://it.youtube.com/watch?v=zxjGBHvcpFA
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar set 11, 2007 10:38 am

...ma qui non si sta "santificando" il nuovo messia o cos'altro, questo e' cio' che continuate a voler vedere voi per sostenere la vostra critica.... qui si sta solo manifestando la propria opinione che e' quella di aderire a certe iniziative per uscire dalla condizione di passivi ed iniziare a far sentire la nostra voce, specie quando le situazioni iniziano ad essere pesanti da sopportare..... :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda il magico alverman il mar set 11, 2007 11:04 am

ma infatti all' inizio del mio discorso proprio per tale motivo ho scisso le due cose , e mi sono soffermato sul personaggio, questo vuol dire che posso aderire alle iniziative di Grillo , che spesso sono cosa buona e giusta, ma non sempre e comunque , solo perche' e' parola di Grillo, cosa che invece mi pare dilagare nel nostro paese. :wink:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar set 11, 2007 11:12 am

Tra i punti del V-DAY avrei certamente incluso il divieto di poter riscuotere una pensione anche solo dopo una legislatura. Questo avrebbe convinto i pi? scettici! :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda meatgrinder il mar set 11, 2007 12:05 pm

souldrum ha scritto:@Bonzo1920
stai tranquillo che esiste gente che prende come vangelo ogni parola di Grillo.........cosi' come esiste gente che si fida di piu' di "Striscia la notizia" che del TG.........

...pensa che c'? pure gente che crede a Berlusconi ! E mica sono pochi !

Dopodich?:
1. Grillo non entrer? in politica.
2. La fatina con la bacchetta magica non esiste, sai ?
Se ti interessa cambiare le cose devi essere TU il primo a farlo, non aspettare italiotamente ce caschino sempre le cose dall'alto.
3. Grillo non ? male, ma non conosce le vere potenzialit? della generazione Internet (infatti ha recentemente fatto un "mia culpa" perch? in passato in alcuni spettacoli criticava le nuove tecnologie e spaccava i computers).

Soul, forse penserai che ? inutile o stupido, ma io ho cominciato a "fare il mio dovere" fin dalle ultime elezioni. Sono sempre stato di sx ma ho scoperto un partito che mi rappresenta di pi?:

INTERNETCRAZIA

...e l'ho votato anche se (purtroppo) sulla scheda non c'era. Da allora non mi stanco di promuoverlo e cercare sempre nuove partecipazioni.

E` un po' come il discorso della raccolta differenziata: io il mio dovere lo faccio, se altri lo evitano questo non mi fa perdere fiducia nella bont? delle MIE azioni.

Se pian piano tutti cominceranno a pensarla cos? (in ogni campo, ovviamente) vedrai che le cose cambieranno.
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mar set 11, 2007 12:12 pm

bravo meat, hai fatto un paragone azzeccatissimo con la raccolta differenziata e che io estenderei anche all'impegno di ognuno di noi per il risparmio energetico......spetta al singolo fare qualcosa e quotidianamente, e non aspettare che arrivi il "principe azzurro" (Berlusconi/Prodi/D'alema/Casini/Veltroni) di turno che puntualmente delude...... :wink:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar set 11, 2007 1:31 pm

Appunto.....se e' per quello anche io faccio il mio dovere........e sono infastidito tanto quanto voi dalla gente che non lo fa.........e allora?.........di certo non sono i Prodi, Berlusconi, etc etc etc.....che ci salvano il culo.........ma tantomeno lo sara' Grillo.......
Anzi....Grillo, ancor piu' del Berlusca (in senso mediatico, non economico fortunatamente), sta facendo di necessita' virtu'.........e questo proprio riferendomi al suo passato, come ricordava il buon magico alverman.........
Comunque non voglio mettere in dubbio le buonissime intenzioni di qualcuno.........staremo a vedere ora che hanno raccolto le firme, se la cosa verra' discussa e avra' seguito..........saro' il primo a girare urlando per tutte le piazze d'Italia, se solo l'1% di cio' che ha detto il Grillo italiano cambiera'...........

Diciamola tutta.....i buoni propositi di Grillo valgono quanto quelli di ognuno di noi per combattere la fame nel mondo.......tutti sono capaci di fare l'offerta, ma chi andrebbe la' a "combattere" sul campo?.....
Dai...una passeggiata di domenica in una piazza della citta' la fanno tutti....se poi c'e' un personaggio che fa ridere si e' pure incentivati..........ci si fa 2 birre, un po' di baracca........e via.......poi magari a lunedi' mattina, con la voglia di lavorare comedi prendere cazzotti nei maroni, si telefona al dottore (anch'esso presente alla manifestazione) tirando fuori la classica scusa del mal di schiena o mal di testa, per farsi almeno 1 giorno a casa (ovviamente non sono mai meno di 3)....e il dottore, senza nemmeno vedere il paziente, prepara il certificato che un parente o amico passera' a ritirare.......
E sappiate che questo succede ogni giorno e a moltissime persone..........e io ne sono stato, e ne sono ancora, testimone..........
Ma la colpa e' sempre degli altri...che nessuno ha votato....ma sono sempre la'......... :wink:

Alla fine...non e' che non credo a Grillo (anche se alle volte mi lascia perplesso)........non credo ad almeno il 70% di quelli che lo seguono.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il mar set 11, 2007 1:58 pm

E` un po' come il discorso della raccolta differenziata: io il mio dovere lo faccio, se altri lo evitano questo non mi fa perdere fiducia nella bont? delle MIE azioni.

Se pian piano tutti cominceranno a pensarla cos? (in ogni campo, ovviamente) vedrai che le cose cambieranno.

D'accordissimo! :tru
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il mar set 11, 2007 2:00 pm

souldrum ha scritto:Appunto.....omissis........
Alla fine...non e' che non credo a Grillo (anche se alle volte mi lascia perplesso)........non credo ad almeno il 70% di quelli che lo seguono.......

....ok, belle parole e come al solito un buon spirito di contraddizione che ti distingue sempre o quasi in ogni tuo intervento.....ma il punto e' che se nessuno inizia ad alzare la testa, qui non si smuove mai nulla !!! ...ed allora benvenga chi fa suonare la sveglia.....
non lo dico io, ma lo dice la storia che le vere conquiste sociali e democratiche sono sempre partite dal basso..... e come credi che siano partite se non con iniziative simili ???? ...evidentemente tu fai parte di quelli che si fanno fare il certificato del dottore e che quindi spera con tutto il cuore che la situazione ristagni cosi' ???? ...spero di no !

...opppure fai parte di quelli che beneficiano delle lotte altrui......un po' come quei lavoratori che non fanno mai sciopero, ma che poi si ritrovano lo stesso aumento in busta paga insieme a chi ha "lottato" sacrificando parte del suo stipendio (i giorni di sciopero non sono pagati !) ???? ...spero di no ancora !!!!

...allora dove ti metti ??? ...non riesco a capire !
Ultima modifica di pliko il mar set 11, 2007 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leo il mar set 11, 2007 2:01 pm

@ Souldrum: rispondimi: sei andato a firmare per il V-Day? io credo proprio di no.

souldrum ha scritto:Diciamola tutta.....i buoni propositi di Grillo valgono quanto quelli di ognuno di noi per combattere la fame nel mondo.......tutti sono capaci di fare l'offerta, ma chi andrebbe la' a "combattere" sul campo?.....

Grillo non si ? mai mobilitato per risolvere le cose e i problemi di molti italiani?
Non hai ancora capito forse come funziona la televisione e come funzionano le cose qua nel mondo.
Se le cose cerchi di risolverle te da solo non arrivi a niente, se viene un personaggio pubblico con la videocamera in mano allora le riesci a risolvere (hai mai visto Bowling a Columbine? Quando Michael Moore ? entrato dentro quella azienda di munizioni? Se venivano solo i sopravvissuti della Columbine in privato nessuno li cagava.)
Perch? alla gente che frega le persone, gli scomoda quando qualcuno conosciuto dalla gente e con in mano una telecamera gli rompe le uova nel paniere.....

Io non sono dell'idea che bisogna seguire Grillo come un cane che segue il padrone, per? se una persona ? in grado di modificare le cose (o perlomeno mostrare in pubblica piazza un malcontento generale ), allora so che di lui posso fidarmi e a lui do piena fiducia, perch? so che non si ferma al primo ostacolo ma ? in grado di dire vaffanculo ai politici che sono al Governo.

E poi sappi (spero che la storia ti abbia insegnato almeno questo) che l'Italia ? sempre stata sotto la dominazione di qualcuno (gli austriaci prima, Mussolini e Berlusconi poi), quindi la gente se non ha un leader o un punto di riferimento, non sa cosa fare e lascia che le cose capitino. E' un modo di agire stupido, ma questa ? la storia. Ben venga il nemico di Berlusconi che riesce a trascinarsi la folla dietro ed andare a protestare.
Se Grillo dovesse essere eliminato (speriamo proprio di no) allora tutto ricadrebbe nell'oblio e forse nessuno andrebbe fino in fondo alle cose munito di fiducia nella democrazia e nella libert? d'opinione....

Critichi Grillo perch? fa queste cose magari esagerando... Quindi presumo che finora ti andava bene tutto, dalla censura alle leggi ad personam. Sei uno che si adatta e che se ne frega della politica. Non sei un cittadino italiano, perch? se qualcuno cerca di aiutarti tu gli dici: "ma si, tanto non verremo mai a capo di niente".
Quando bisogna fare qualcosa ti tiri indietro.

Che concezione hai della democrazia?
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar set 11, 2007 5:28 pm

@pliko
mi spiace deluderti, ma non appartengo a nessuna delle 2 categorie.......io infatti sono pagato a cottimo........se lavoro, mi pagano per quello che faccio......altrimenti ciccia..........non ho mutua e non credo che avro' mai una pensione.....ma intanto pago tanta INPS quanto chi lavora e andra' in pensione.......quindi dovrei pure lamentarmi.........e tutto questo per colpa, oltre che dei politici ladri, anche del popolo ladro (vedi falsi invalidi etc etc etc)............pero' mi sono adattato al meccanismo e non posso romperlo....perche' comunque i soldi che verso, o almeno una piccola parte, vanno anche a gente che si e' sbattuta per una vita e che ne ha il sacrosanto diritto........
Per il resto continuo a fare la mia parte, e mi va bene che riesco a fare ancora 3 pasti al giorno (colazione, pranzo e cena).......e ogni tanto posso anche permettermi di uscire a cena..........e ogni tanto (1 volta all'anno) mi posso anche permettere di fare una piccola vacanza.........
Pero' vedo gente che non arriva a fine mese coi soldi.....ma c'ha la macchina da 300.000 euri.......oppure tutti i sabati e' fuori a cena.......si lamenta.......perde anche 7 giorni lavorativi in un anno, per sciopero (successo un paio d'anni fa dalle mie parti)......e alla fine ottiene un aumento di 100 euro una tantum (wow!..che soddisfazione)........
Vedo gente che organizza scioperi al venerdi'..........ovvio..al venerdi'!..........alla manifestazione di sono persone che bloccano un incrocio.....quando gli altri 650 dipendenti sono nel paese vicino a fare shopping.......
Vedo gente che se c'e' da manifestare...va bene lo stesso......."andiamo!!!.....perche' Berlusconi e' una merda!!".....quando magari la manifestazione riguardava una protesta contro il sindaco per un senso unico in paese........
Vedo giovani che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, perche' stanno ancora aspettando che la banca sotto al proprio palazzo li chiami a lavorare li'........e intanto arrivano gli extracomunitari che fanno i lavori che oramai i giovani non vogliono piu' fare........vivono per 10 anni in casse di campagna in 15 persone, e dopo si vanno a comprare la casa dei sogni pagandola in contanti sull'unghia!.......cosa che l'italiano non fara' mai perche' sta perdendo (e mi riferisco sempre ai giovani) lo spirito di iniziativa e di sacrificio......quindi meglio andare in ferie (se si lavora nella banca sotto casa ovviamente)........tanto poi, per la casa, mi incazzero' col governo che non mi fa guadagnare abbastanza e mi toglie tutto in tasse........
E la gente cosi' la vedo un po' dappertutto!.......anche se molto piu' dalle mie parti (in Emilia).........e proprio questa gente e' quella che quando Grillo chiama, risponde al volo.........e spende anche altri soldi (che magari non ha) pur di "CREDERE" di poter dire il fatto suo.
Ma queste cose il Grillo italiano non le dira' mai........perche' e' sempre e solo colpa del berlusca o del mortadella.......:wink:

p.s.
le mie parole non si riferiscono a nessuno dei presenti, che non conosco personalmente..........ma sono una realta' che vedo un giorno si' e un giorno si'!.....anche se qualcosa forse sta cambiando........qualcuno si e' accorto che mancano i soldini, e che e' meglio lavorare, che scioperare.......infatti qust'anno dei gran scioperi non li ho visti........probabilmente anche per i mezzi inciuci che ci sono tra governo e parti sociali........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il mar set 11, 2007 6:55 pm

no vabb?, io certe cose non le posso leggere senn? divento volgare.

soul, non sarai di destra, ma rappresenti al meglio l'italiano medio di destra che non fa nulla di fronte ai problemi della societ?...che quindi riguardano anche lui.

Ripeto: sei poco informato su tutto quello che Grillo ha fatto, tutte le sue iniziative!
:arrow:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Leo il mar set 11, 2007 7:51 pm

@souldrum: chiudiamo il discorso con te, perch? oltre a non avermi risposto (e cos? confermi la mia idea: non sei andato a firmare, quindi dell'Italia e della sua condizione non te ne frega una mazza), riconfermi l'idea espressa da me, Stax, pliko e gli altri... :
Sei quello che di fronte ad ogni problematica non fa niente per risolverla, e quando qualcuno HA LE PALLE per farlo al posto tuo, ti arrabbi o non sei contento.
Oltre a non sapere cosa ha fatto Grillo in passato, le battaglie che ha portato avanti, le proposte che ha fatto (e che fa) quotidianamente per risolvere la situazione politica italiana, ti chiudi nel tuo mondo di illusioni e di malcontenti (perch? anche tu non sei soddisfatto di come vanno le cose), e appena qualcuno osa metterci il dito, ti scanni contro di lui o contro chi lo supporta....

Questo ? il classico esempio di un non-cittadino italiano, finto, apatico nei confronti di tutto che, come ha detto pliko giustamente, se ha dei problemi con lo stipendio aspetta che siano gli altri a scioperare e a fare qualcosa. Solo che tu non fai in modo che quelle persone scioperino con calma, determinazione, supporto: perch? tu in primis non glielo dai, e solo quando le cose si mettono finalmente a posto e il tuo stipendio viene alzato, solo allora esulti e ringrazi Dio per quello che ? successo.
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda faisim il mar set 11, 2007 8:21 pm

Io consiglio (se no dovrei fare dei post di una pagina e non ne tempo ne voglia) a souldrum e quelli scettici su Grillo di scaricarsi il DVD "Incantesimi 2006" e leggere il libro "Tutto il Grillo che conta" poi ne riparliamo...Perch? ? inutile dire certe cose non vere...bisognerebbe sempre replicare e non ? costruttivo secondo me......

P.S. In Italia uno promette cose false e diventa presidente del consiglio
Uno denuncia cose VERE e diventa un demagogo, populista :|
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il mar set 11, 2007 8:31 pm

Faisim, non ? tanto quando prometti cose false...? quando diventi presidente del consiglio pur essendo un pregiudicato!!!!

W l'Italia!!! Non ? vero soul?
A gi?, com'era? Non sar? Berlusconi, Prodi, Grillo a cambiare le cose...ecc...
..e allora cosa??
...sar? lo spirito santo??? Lo vedi che sei di destra?! :mrgreen: :wink:

peccato che ho smesso di credere ai miracoli e alla volont? divina da un pezzo...
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mar set 11, 2007 8:41 pm

@Stax
vedimi come vuoi......pero' almeno io non cerco di valutare il marcio da entrambe le parti.......tu vedi solo quello che ti fa comodo!
In fin dei conti lo Sato siamo noi Popolo.....quindi tutto quello che succede al governo (che voivolete vedere come Stato) innanzitutto nasce da noi......e perche' ce li abbiamo mandati li' a cazzeggiare.......e perche' fondamentalmente non siamo tanto diversi da loro.........mai come in questi casi il detto "l'occasione fa l'uomo ladro" e' vera.......
In poche parole Grillo vuole mandare a casa un gruppo di ladri, solo per poter organizzare la scelta dei futuri ladri.......spero che non speri nella sua fetta di torta......

@Leo
hai ragione...chiudiamo il discorso...visto che non leggi i reply.......
Comunque non ti preoccupare........probabilmente ho piu' palle dei 200.000 che hanno firmato tutti assieme.......visto che mi sbatto per sopravvivere, senza rubare, e senza far del male a nessuno......
Ma se e' per quello, ci sono piu' di 30.000.000 di italiani che, tutti assieme, non hanno avuto le palle per spedirne a casa uno solo..........e non hanno le palle per spedirne a casa un altro.......
No caro mio......non crederti piu' cittadino di me solo perche' piu' sovversivo........non e' ancora il momento di fare i sovversivi......e spero che il momento non arrivi mai........allora si' che sarebbero cazzi amari...... :wink:
Pero' hai ragione...non ho risposto al quesito.......mi ero dimenticato scusa...........no!...non sono andato a firmare....mi sono evitato un'altra delusione...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar set 11, 2007 8:56 pm

dico la mia adesso, concordando con soul e il magico.
secondo me grillo ? un signor qualunquista-giustizialista e siamo proprio messi male se dobbiamo issare a messia personaggi del genere. e pensare che anni fa la sinistra aveva ben altri pensatori(pasolini?) che non comici da strapazzo.
peace 8)
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il mar set 11, 2007 9:12 pm

Mah, scusatemi eh, Souldrum, Alverman e Grohl. Non sono un sostenitore di Beppe Grillo come salvatore dell'Italia, e nonostante abbia firmato al V-Day non sono nemmeno fiducioso che la cosa possa avere un seguito.

Per? vi chiedo: voi credete veramente che possa un giorno arrivare un politico

1: preparato
2: disinteressato
3: onesto
4: equo e solidale
5: coerente, moralmente integro per tutta la carriera
6: convincente?

Dal momento che la risposta ? no, e dal momento che siamo destinati a essere governati dai politici (per fortuna perch? l'alternativa sarebbero i capi trib?), perch? si deve sempre cercare l'incoerenza nelle persone, anche quando promuovono un iniziativa come questa, bipartisan e priva di colori politici?

Ma soprattutto, non siete quelli delusi dalla politica che non vogliono sentire parlare di destra e di sinistra? Beh, ecco uno che non ? di sinistra n? di destra. Non vi garba nemmen lui? E allora ragazzi rassegnatevi che a voi non vi accontenter? mai nessuno.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mar set 11, 2007 11:04 pm

@souldrum:
...quelli li' al governo non ce li abbiamo mandati noi.....ci sono andati loro grazie ad una nuova legge elettorale (che di nuovo non ha nulla e che ricorda tanto la politica gia' marcia degli anni 70/80) creata ad hoc per poter continuare a metter su' chi vogliono loro e non noi cittadini....
...la chiami democrazia questa ??? ....secondo te c'e' garantismo in Italia ???

:cry:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stax il mar set 11, 2007 11:53 pm

souldrum ha scritto:In poche parole Grillo vuole mandare a casa un gruppo di ladri, solo per poter organizzare la scelta dei futuri ladri.......spero che non speri nella sua fetta di torta......
:o :o :o :o

....sgomento....
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sabianicco il mer set 12, 2007 12:39 am

Ho letto tutto....Ribadisco lo sgomento di Stax :cry: !
Grillo non ha quel tipo di pretese..Si definisce lui stessa solo un detonatore per la bomba rappresentata dal popolo.....Una bomba che speriamo si abbatta al pi? presto sui banditi che ci governano e che tolga tutto quel marcio...Siamo governati da chi a quest'ora dovrebbe avere delle sbarre di ferro arrugginite davanti agli occhi..Se ne salvano proprio pochi..Sono troppo privilegiati...C'? qualcosa che gli mette i bastoni tra le ruote?..Al?,si fanno una legge su misura..Che problema c'??....ahhhhhhhh :cry:
Paradiddle ratamacuato sopra un tappeto di flam,ricoperto da uno strato di sedicesimi puntati, il tutto condito da abbondante china in levare.Buon Appetito!
sabianicco
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto