labatteria.it • Leggi argomento - GODOOO!!!!!! Borghezio arrestato!

GODOOO!!!!!! Borghezio arrestato!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda murciao66 il mer set 12, 2007 12:16 am

patapunfete ha scritto:e' incredibile che un coglione del genere sia in parlamento e abbia cosi' tanto odio da cosi' tanta gente.
sto qua deve andare a sciaquare i cessi.

Se c'? stato Prodi nel parlamento europeo puo' starci benissimo anche quel pirla di Borghezio.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda galirogers il mer set 12, 2007 1:57 am

I coglioni in parlamento sono tanti vedi CARUSO!
Gali (Blade cisco cover band) www.myspace.com/bladecisco
galirogers
battipentole

Messaggioda Simone67 il mer set 12, 2007 6:53 am

a leggere certi commenti sui precedenti post mi viene solo da pensare che LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA :x

senza offesa, ovviamente :D
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer set 12, 2007 7:09 am

per quanto possa rispettare le idee altrui, uno che ? stato denunciato per aver picchiato un bambino e bruciato il letto di un barbone e che ieri ha manifestato a braccetto con dei neonazisti...che posso dire...non posso che schifarlo
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda TYR il mer set 12, 2007 8:10 am

Personalmente distinguerei ci? che ? e rappresenta il "personaggio Borghezio" (paragonabile ad un fumetto) dai motivi della manifestazione, che invece condivido.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda exa73 il mer set 12, 2007 9:29 am

Scusa, condividi una manifestazione contro l'islamizzazione dell'Europa? Pensa che io invece sono con quelli che manifestano contro la marzianizzazione della terra!
Per carit?, perch? avete sempre bisogno di trovare un capro espiatorio come soluzione dei problemi (l'ultima volta non erano gli ebrei)?
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bubu86 il mer set 12, 2007 9:31 am

:oops: Borgezio e un povero pirla ch dice qualcosa di giusto.Purtroppo e come dice le cose che passa dalla parte della ragione a quella del torto. :(
La manifestazione e giusta. Il motivo e giusto.

Ma scusate. Voi veramente volete gli islamici in europa e poi vi lamentate se a madrid scoppiano le metro e a londra bruciano i bus. MA veramente li volete??? Veramente volete i rom in italia, che vivono in quei campi sudici e che per la maggior parte vivono mendicando, rubando e solo qualcuno, 1 su 1000 fa un lavoro normale.

Io sono una persona abbastanza moderata e tollerante. Ma con il buonismo gratuito sono contrario.
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 12, 2007 9:53 am

bubu ora come ora hai acceso lo spirito assassino che ? in me e non nascondo che ti ucciderei con un enorme palo di ferro rovente appuntito ficcato su per il tuo deretano...sono gli islamici il tuo vero problema???SONO LORO??? la tua vita va una merda...ma ? colpa loro...perch? tu dell'islam non sai poco meno d'un cazzo...ma sei frustrato...allora AMI gettare merda su di loro...perch? tu sei buono, loro sono merde...loro PUZZANO...loro si trombano tua moglie e rubano la tua auto...e poi parli di ROM...che ne sai tu dei ROM??? sai che esistono slavi, serbi, che affondano le radici della loro rivalit? nella guerra dei balcani, ma con prospettiva capovolta (stavolta sono gli slavi a farla da padrone)...il fatto ? che la tua ? un'ignoranza radicata, abissale, non sai di cosa parli, e getti merda, chili di merda, e poi la imboccherai a tuo figlio che sar? un perfetto stronzo, e allever? una generazione di stronzi, che in faccia alla realt? non hanno voglia di guardare...siete esseri viscidi...il mondo sarebbe migliore senza di voi :|
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TYR il mer set 12, 2007 10:00 am

exa73 ha scritto:Scusa, condividi una manifestazione contro l'islamizzazione dell'Europa? Pensa che io invece sono con quelli che manifestano contro la marzianizzazione della terra!
Per carit?, perch? avete sempre bisogno di trovare un capro espiatorio come soluzione dei problemi (l'ultima volta non erano gli ebrei)?

Si, condivido una manifestazione contro l'islamizzazione dell'Europa e non per una questione di "capro espiatorio", ma per una questione di percezione della realt? delle cose. Fortunatamente, la marzianizzazione della Terra ? una fantasia, l'islamizzazione, a quanto pare, no. Ma poi perch? dici "...AVETE sempre bisogno di trovare un capro espiatorio..ecc" riferendoti poi agli Ebrei? Non ? necessario essere Nazisti per condividere una problematica che a mio avviso, sta divenendo in Italia come nelle altre nazioni d'Europa un problema, ma che l'Europa libera, democratica, buonista e garantista continua imperterrito a negare, riempiendoci di parole come "integrazione", "solidariet?" e "condivisione di diverse culture". Penso sia comunque differente percepire una problematica secondo me oggettiva, da un mero razzismo senza senso. Poi, per carit?, ognuno affronta le proprie convinzioni in modo diverso.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il mer set 12, 2007 10:09 am

Occhio BUBU... Nickyba ha il dono della sapienza e soprattutto, con la sua delicatezza da rinoceronte in una cristalleria, anche quello che persuadere la gente.... altro che profeti..
Relax yourself :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 12, 2007 10:14 am

nikyba ha il dono di non incularsi credenze di paese e di informarsi 8)

MA siamo OT...propongo l'apertura di un pacifico topic sull'islam...l'ennesimo che sar? lucchettato e io sar? il bannato di turno 8)
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il mer set 12, 2007 10:43 am

Il paradosso ? che per giustificare l'odio fine a se stesso vengono create ad arte queste campagne contro le cose pi? assurde, ma dove la vedete l'islamizzazione? Non c'?, non esiste nessuna islamizzazione. Esiste un problema di convivenza con persone di cultura e religione diversa, su questo concordo in pieno, ma il vedere una cospirazione politico-religiose alle nostre spalle mi sembra quantomeno ridicolo (ecco la similitudine con la questione ebraica). Poi ognuno ? libero di credere a ci? che vuole, ma se non vi rendete conto di quanto certe prese di posizione possono essere pericolose ed inutili (e questo spiega il divieto da parte del sindaco di Bruxelles), allora c'? un problema di cultura ed educazione.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il mer set 12, 2007 11:19 am

TYR ha scritto:
exa73 ha scritto:Scusa, condividi una manifestazione contro l'islamizzazione dell'Europa? Pensa che io invece sono con quelli che manifestano contro la marzianizzazione della terra!

Si, condivido una manifestazione contro l'islamizzazione dell'Europa e non per una questione di "capro espiatorio", ma per una questione di percezione della realt? delle cose. Fortunatamente, la marzianizzazione della Terra ? una fantasia, l'islamizzazione, a quanto pare, no.

Io voglio fare una manifestazione davanti S. Pietro per scongiurare il pericolo di cristianizzazione dell'Italia, perch? non voglio le chiese nelle piazze...secondo te la posso fare? mi pare tutto a posto no?

Detto questo la differenza fra IT e resto dell'Europa ? vedere qualche politico portato in camionetta degli sbirri come un delinquente (quale ?) voi l'avete mai visto? Un Previti, Un Dell'Utri, un Visco, un De MIta?

'fanculo

IN ROSSO: anche se fosse? qual'? il problema?
Meglio cambiare no?(cit. colta)
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il mer set 12, 2007 11:25 am

nikyba ha scritto:bubu ora come ora hai acceso lo spirito assassino che ? in me e non nascondo che ti ucciderei con un enorme palo di ferro rovente appuntito ficcato su per il tuo deretano...sono gli islamici il tuo vero problema???SONO LORO??? la tua vita va una merda...ma ? colpa loro...perch? tu dell'islam non sai poco meno d'un cazzo...ma sei frustrato...allora AMI gettare merda su di loro...perch? tu sei buono, loro sono merde...loro PUZZANO...loro si trombano tua moglie e rubano la tua auto...e poi parli di ROM...che ne sai tu dei ROM??? sai che esistono slavi, serbi, che affondano le radici della loro rivalit? nella guerra dei balcani, ma con prospettiva capovolta (stavolta sono gli slavi a farla da padrone)...il fatto ? che la tua ? un'ignoranza radicata, abissale, non sai di cosa parli, e getti merda, chili di merda, e poi la imboccherai a tuo figlio che sar? un perfetto stronzo, e allever? una generazione di stronzi, che in faccia alla realt? non hanno voglia di guardare...siete esseri viscidi...il mondo sarebbe migliore senza di voi :|

ehi, datti una calmata: non siamo tutti trogloditi come te. il tuo linguaggio da rincoglionito indimediaro serbatelo per quando frequenti i "centri sociali", tra una canna e l'altra...

se non ti riesce portare avanti una discussione in maniera civile, astieniti dall'intervenire
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TYR il mer set 12, 2007 11:32 am

Exa73, penso che tu abbia centrato un punto cruciale sul quale siamo d'accordo: credo, infatti, che sia prevalentemente la "cultura della vita" (passami il termine) troppo differente rispetto alla nostra a rendere difficoltosa e preoccupante la convivenza tra i due diversi poli; mi riferisco in primis a maghrebini e mediorientali che della nostra cultura e delle nostre tradizioni non sanno che farsene e, credo, sia un dato di fatto. Non mi sembra sempre corretto imputare a noi la colpa di non essere tolleranti o di non volere un'integrazione, quando in molti casi ? stato dimostrato che la tanto agognata integrazione non la desiderano loro; e credo sia inutile illustrare i molti esempi che in questi ultimi anni abbiamo avuto modo di considerare.
Vi sono numerosissime persone che sono giunte da Paesi come il Senegal (ad esempio), ove la religione dominante ? l'islam, che hanno invece dimostrato di sapersi integrare alla perfezione senza alcun tipo problema, proprio per la differente concezione della vita che hanno. Ecco perch? anch'io credo che non sia l'Islam "Il problema", ma le diverse culture/tradizioni/concezione della vita che ne rende difficile la convivenza.
Poi ? chiaro ed ovvio che ? si preferisce racchiudere all'interno della parola "Islam" il terrorista, lo stupratore e il delinquente...andare un pochetto oltre ? sempre difficile.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda murciao66 il mer set 12, 2007 11:42 am

Secondo me la storia dell' islamizzazione dell'europa ? una GRAN CAGATA! Poi se stiamo a vedere bene il parlamento italiano ? pieno di coglioni.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TYR il mer set 12, 2007 11:43 am

toolate ha scritto:Detto questo la differenza fra IT e resto dell'Europa ? vedere qualche politico portato in camionetta degli sbirri come un delinquente (quale ?) voi l'avete mai visto? Un Previti, Un Dell'Utri, un Visco, un De MIta?

Ah, su questo siamo d'accordo, ma torniamo al discorso del garantismo e dei diritti per tutti, che la nostra stupenda e recentissima Costituzione ci regala.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer set 12, 2007 11:57 am

Il linguaggio di nikyba e' vergognoso. :|
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer set 12, 2007 12:06 pm

@ Rullante: io invece lo condivido. Forse poteva moderare i termini, ma se l'ha fatto c'? il motivo. Trovo vergognoso che la gente supporti qualcuno o qualcosa quando ? ignorante in materia e generalizza sempre e volentieri.
Preoccupiamoci dei nostri problemi, prima di scaricare le colpe sugli altri.

Faccio un esempio che pu? chiarirvi le idee...
I terroristi dell'11 settembre sono riusciti a dirottare gli aerei e a fare una strage.
La colpa ce l'hanno loro che sono riusciti a evitare i famosi "controlli americani supersicuri" o proprio gli aeroporti americani che hanno qualche pecca in fatto di sicurezza? (che poi sarei pronto a dire che quei terroristi ce li ha messi Bush per avere un movente per invadere l'Iraq e prendersi il petrolio).
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il mer set 12, 2007 12:12 pm

ma TYR perch? ci deve essere questo diktat dell'"integrazione"? :|

perch? se io ho una cultura diversa da quella dominante devo abituarmici anzich? conservare la mia? ma non ti accorgi che questo porta ad una standardizzazione dei costumi?

CITO:"cultura della vita" (passami il termine) troppo differente rispetto alla nostra a rendere difficoltosa e preoccupante la convivenza tra i due diversi poli; mi riferisco in primis a maghrebini e mediorientali che della nostra cultura e delle nostre tradizioni non sanno che farsene e, credo, sia un dato di fatto."

ma perch? devono voler farsene qualcosa delle nostre tradizioni?
ma io sono contentissimo che ci sia ancora qualcuno che preghi 3 o 5 volte al giorno o che veda nell'aclol il male, ma poi apparte questo tu non prendi nemmeno in considerazione la possibilit? di poter imaparare tutti qualcosa invece di buttare tutto in quaesto "lager culturale" dell'integrazione che presto porter? ad essere tutti uguali dalla cina al canada?

Io voglio avere la possibilit? di incontrare persone differenti da me per abituini tradizioni e cultura.

Tu, da quello che scrivi, vuoi solo incontrare altre persone che differiscono da te solo per il colore della pelle e per le lettere usate nel nome. che conoscano i led zeppelin e guardino film occidentali, che vestano blue jeans ecc Ho reso l'idea??

L'integrazione per come la vedi tu ? il male peggiore.

PS - per il garantismo della costituzione devi ringraziare per 1/4 i comunisti e per 3/4 i cattolici.
grazie.
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gabryel il mer set 12, 2007 12:12 pm

Nikyba, ma ti vuoi rendere conto che sei su un forum PUBBLICO e c'? un regolamento da RISPETTARE?!? V? che adesso hai veramente rotto il cazzo, con i tuoi toni da sbarbatello saputello Che Guevara novello. :evil:
IL RISPETTO INNANZITUTTO!!! E RIUSCITE A NON LITIGARE OGNI TANTO?!?!?! :|
Gabryel

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer set 12, 2007 12:13 pm

Il motivo per chi parla c'e' sempre, altrimenti l' autore del messaggio non avrebbe scritto cio' che ha scritto. Chi ascolta o legge, se permetti, puo' avere una diversa visione delle modalita' di confronto.
Quindi questo modo di essere e di parlare di per se' non e' una giustificazione.
Invito chi di dovere a prendere atto di cio' che e' stato scritto e ad agire di conseguenza,come previsto.

EDIT : aggiungo ora, se non si fosse capito, rispondevo a Leo.
Ultima modifica di Rullante * BANNED * il mer set 12, 2007 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer set 12, 2007 12:25 pm

@Leo
Fantastico!!!!!!......... :D :D :D :D :D
Se un giorno ti vengono i ladri in casa e' colpa dei ladri?......oppure sei tu che oltre alla porta blindata, dovevi mettere 10 cani a guardia, telecamere a circuito chiuso, e una pattuglia costantemente sotto casa? :wink: ........ma!.....forse e' colpa tua allora!..........o e' stato anche li Bush? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il mer set 12, 2007 12:41 pm

Ragazzi cerchiamo di tenere la discussione su livelli accettabili, ognuno ha la sua idea e la esprime, pero' senza offendere nessuno.
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer set 12, 2007 12:45 pm

@ souldrum: allora si vede che non hai capito 'na mazza del mio concetto. Ovvio che oltre essere colpa mia ? anche colpa dei ladri, per? io ho fatto quello che potevo per evitare che entrassero i ladri, l'America no, perch? non basta tanto per fermare i tipi sospetti o controllare bene i bagagli.

Ma ? chiaro che a uno che non gliene frega niente del mondo che gli sta intorno, non ha un minimo di intelligenza per capire i discorsi un po' diversi.

Sono pronto a scommettere che adesso per te ? tutta colpa degli iracheni se ci sono i ladri che rubano vero?
Per? strano caso, ora molti italiani hanno scelto un lavoro pi? redditizio: quello di fregare non uno, ma tante persone (hai la memoria per ricordarti il caso Parlamat, i Bond Cirio?)
Adesso a rubare vanno s? gli immigrati, ma quelli irregolari.

E' inutile parlare con uno che le cose non le sa, perch? se ti interessassi di ci? che ti sta intorno, capiresti che senza gli stranieri che lavorano nelle fabbriche e che fanno lavori che tu non ti sogneresti di fare, l'Italia dovrebbe chiudere bottega. L'economia precipiterebbe nell'oblio, e saremmo tutti quanti per le strade a chiedere elemosina ai pochi ricconi rimasti...

Informati, ignorante!
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer set 12, 2007 12:52 pm

@Leo
ok.......ti rispondo per l'ultima volta, visto che faccio a meno di insultare in rete, per cercare delle ragioni........
Sappi solo che non sono un tuo parente, quindi d'ora in avanti, per altre discussioni, modera i termini.......non ci conosciamo di persona, quindi risparmiate queste "eccessive confidenze".......
Chiaro?.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Michi il mer set 12, 2007 12:55 pm

interessante il dibattito, provo a esprimere la mia idea

nikyba (al di l? dei toni usati, che non mi scandalizzano per nulla, pur non essendo il mio stile..) centra il problema, anche se poi devia, e lo spiegher? poi.

Il problema ? che la questiona va divisa in due, esisto due problemi in realt?, che sono separati. In un certo qual modo si intrecciano, talvolta, ma rimangono separati.

- il primo problema ? quello di ordine pubblico. Nessuno, credo, pu? negare di sentirsi meno sicuro rispetto a dieci anni fa. I fatti di cronaca - veri, esagerati o anche gonfiati che siano - sono l? a dimostrarlo. C'? una percezione (badate che dico percezione, magari i dati statistici mi confutano, ma credo che anche solo la percezione sia un dato importantissimo) che siano aumentati i furti, gli scippi, le rapine da quattro soldi..insomma glia atti di (piccola) violenza, in genere. E la maggior parte deglia autori di questi atti di piccole violenze sono "islamici", preferirei dire medioorientali (cos? da sgomberare subito il campo da questioni religiose), serbi, slavi romani, rom, etc. Ma perch? loro? Indole? Cultura? Per ora sospendiamo la risposta a questa domanda.

- il secondo problema ? quello dell'integrazione culturale e sociale. Tutti i nuovi migranti hanno tradizioni, atteggiamenti, modi di relazionarsi differenti dai nostri.

Ora, l'errore in cui molti, e talvolta anch'io, cadiamo ? unire i due problemi in un tutt'uno. E cio? considerare il problema dell'ordine pubblico scadente come un frutto DIRETTO dell'immissione di nuove culture in Italia. E quindi accettare l'equazione islamizzazione=disordine sociale (o altre equazioni che riguardano altre culture).
Io non credo che il problema del disordine pubblico sia intrinseco all'islamizzazione. Gli islamici, gli slavi, i romeni che abitudinalmente delinquono lo fanno perch? ? un modo pi? efficace di sopravvivere, pi? redditizio, ben consolidato e ormai anche poco rischioso. In culo ai dettami dell'Islam.

D'altra parte, come mi pare faccia nikyba, si tende a relativizzare: "cosa ne sai tu della cultura rom?", "cosa ne sai delle radici serbe e della guerra dei balcani?" e cos? via a filosofeggiare, ma il problema del disordine rimane. Anzi, aumenta.

Risolviamo prima il problema del disordine pubblico, senza distinzioni di razza, religione, tradizioni, culture etc. Al gabbio chi delinque: sia esso un islamico, un boyscout o uno specchiato industrialotto evasore padano.
Poi scommettiamo che il discorso di integrazione culturale, o di mantenimento delle proprie identit? (interessante intervento di toolate) ? moooolto pi? facile da affrontare, dopo?

michele

EDIT - P.S. ma perch? il modo di esprimersi di nikyba ? degno di censura, secondo la maggior parte di voi? Un forum ? come il bar, ognuno dovrebbe potersi esprimere secondo i suio toni, ed essere anche giudicato di conseguenza. Frequento da qualche anno un forum sull'alpinismo e non ho mai notato richieste di moderazione di questo tipo, nonstante l? i toni si accendano come una miccia quasi giornalmente. Ci sono dei rischi "legali" o ? solo questione di etichetta?
Ultima modifica di Michi il mer set 12, 2007 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Leo il mer set 12, 2007 12:55 pm

Eccessive confidenze? Quando?
Ti ho forse offeso? Direi di no.
Ignorante come dice la parola stessa si riferisce a una mancanza di conoscenza: ignori qualcosa appunto.

Ma che le dico a fare queste cose?
E' solo una perdita di tempo....
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer set 12, 2007 1:01 pm

Invito TUTTI a darsi una bella calmata e a rileggere con attenzione quello che si scrive prima di schiacciare il tasto di invio, non tanto per individuare errori grammaticali, ma a verificare se il tono usato sia consono ad un forum di discussione.

O vogliamo l'ennesimo thread lucchettato?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Groove! il mer set 12, 2007 1:08 pm

Leo ha scritto: Faccio un esempio che pu? chiarirvi le idee...
I terroristi dell'11 settembre sono riusciti a dirottare gli aerei e a fare una strage.
La colpa ce l'hanno loro che sono riusciti a evitare i famosi "controlli americani supersicuri" o proprio gli aeroporti americani che hanno qualche pecca in fatto di sicurezza?

Chiuditi dentro... chiuditi a chiave perch? in piena notte verr? a sgozzarti, a violentare il tuo cagnolino e a spaccarti una casa.... far? tanto di quel male ai tuoi cari che mi dirai tu di ucciderti...la colpa sar? TUA perch? non ti sarai dotato dei pi? moderni sistemi di allarme e difesa... la tua casa era vulnerabile... io sar? condannato (con l'aria che tira in italia a 3 anni con i benefici di legge) ma tu non ci sarai pi?.... Anche questo era un (fantasioso :wink: :wink: )esempio per chiarirti le idee (e sta tranquillo... sto scherzando... sono pacifico e vado in chiesa la domenica...)

Leo ha scritto: (che poi sarei pronto a dire che quei terroristi ce li ha messi Bush per avere un movente per invadere l'Iraq e prendersi il petrolio).

trallalleru trallall? ... :cry:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto