group"

B? acustica mi ha detto ke ? abbastanza pesante.....Ale77m ha scritto:Io ne ho preso uno a 13 euro da Playdrums qualche mese fa e ne sono soffisfatto. 2 euro non sono poi quella grande differenza e poi bisogna vedere com'? fatto il leggio. Il mio regge tranquillamente anche i metodi pi? voluminosi (oltre 140 pagine), ovvio che non ci puoi appoggiare un vocabolario Zanichelli.....

Van Der Meyde ha scritto:si infattti..... ma hanno risposto ora all'e-mail..... hanno un leggio disponibile a 15?....... Che ne pensate del prezzo?????
Cmq li ho anche chiesto se avevano qualche foto......

cioto ha scritto:Van ma a volte apri dei topic per delle cose assurde... Cosa vuoi che ti diciamo?!? Come prezzo mi sembra buono... Considera che se paghi la spedizione fai prima a farti un giro nella tua citta' e comprare qualcosa da qualche negozietto anonimo.

Cmq cioto stai tranquo..... dopo quello che mi hai detto cecher? di aprire dei topic solo quando servono veramente.....(anche se... non sarei certo l'unico).....cmq...!!!!!!!!cioto ha scritto:Van ma a volte apri dei topic per delle cose assurde... Cosa vuoi che ti diciamo?!? Come prezzo mi sembra buono... Considera che se paghi la spedizione fai prima a farti un giro nella tua citta' e comprare qualcosa da qualche negozietto anonimo.

Van Der Meyde ha scritto:dopo quello che mi hai detto cecher? di aprire dei topic solo quando servono veramente.....(anche se... non sarei certo l'unico).....cmq...!!!!!!!!![]()

Grazie Cioto........cioto ha scritto:Van Der Meyde ha scritto:dopo quello che mi hai detto cecher? di aprire dei topic solo quando servono veramente.....(anche se... non sarei certo l'unico).....cmq...!!!!!!!!![]()
Infatti non sei l'unico che ho ripreso![]()
Comunque lode al ragazzo che sta comprando un leggio dove poggiare i metodi e gli spartiti, non e' da tutti. Sono serio!

Io ora sto facendo cos?.. per? siccome mi sono rotto i coglioni di avere quella postura..b?h ora comprandomi il leggio far? le cose x bene......!!!!!!!!!dariogreat ha scritto:Io non ho il leggio e non mi decido mai a prenderlo. tutto sempre poggiato sul timpano yeha!

Van Der Meyde ha scritto:sapete x caso se acustica napoli vende anche dei leggi.....??????
Gli ho mandato un e-mail ma non mi ha ancora risposto......
Se ce l 'hanno, quanto costa????? E controtempo......?????
fatemi sapere.....
Ciuaoe grazie.......

dariogreat ha scritto:Io non ho il leggio e non mi decido mai a prenderlo. tutto sempre poggiato sul timpano yeha!

Mica tanto........(Yeah)Thomen ha scritto:dariogreat ha scritto:
Io non ho il leggio e non mi decido mai a prenderlo. tutto sempre poggiato sul timpano yeha!
YEAH!!!
![]()

si infatti..... ne ho gi? avuto conferma con una loro e-mail.....Portnoytom ha scritto:Van Der Meyde ha scritto:
sapete x caso se acustica napoli vende anche dei leggi.....??????
Gli ho mandato un e-mail ma non mi ha ancora risposto......
Se ce l 'hanno, quanto costa????? E controtempo......?????
fatemi sapere.....
Ciuaoe grazie.......
S?. 15? credo.

Questo mi hanno detto sia abbastanza robusta, d'acciao.... per? senza la custodia.... che comunque a me non serve x niente....junglefunk ha scritto:io ho preso quello economico della proel a 15 euro mi pare e c'era anche la custodia..in pi? ? tutto nero e fa figo...per? ? leggerino..ma va bene!

Grazie dell'interessamento.... ma non mi serve una cosa cos' professionale......mi basta quello che mi hanno proposto da Acustica.....(finalmente mi hanno risposto)leano ha scritto:PRendi il Proel RSM 360M professionale robusto con borsa perfetto ed indistruttubile a 25 euro l'uno...io uso solo Proel RSM 360M...non ? uno spot ma ? veramente un signor leggio...

se hai quelle esigenze....allora lo capisco anche.........leano ha scritto:io ho preso quelli perch? suonando tantissimo lirico e sinfonico uso sempre lo spartito e mi serve un buon leggio da smontare e rimontare rapidamente e bene, robusto e facilmente trasportabile...l'RSM 360M...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti