allora, andando a riprendere un p? il post che ho creato stamattina, ecco la proposta che mi ? venuta in mente. Sarebbe pi? corretto dire che ci ? venuta in venuta in mente (anche se il primo post ORIGINALE (sull'idea si intende) l'ha postato Jakiliebezeit).
Cmq, bando alle ciance, dato che sla discussione s'infittisce eccoci qui con la nostra proposta.
IOo ho fatto realizzare una targhetta da metter eal posto del reggitom da cassa. Non so voi ma Iio ODIO vedere la cassa forata, da qui la PROSSIMA ALLEANZA: "Sacrosanta Alleanza dei batteristi dalla cassa NON forata", del quale, naturalmente, IO sar? il MEGA PRESIDENTE GALATTICO.
Cmq, andiamo con ordine: La targhetta metallica, (di ottone o altro) sar? creata in base alle vostre esigenze. Io, per esempio, ho fatto fare la targhetta seguendo il contorno del mio reggitom su cassa, gli ho fornito un foglio di carta con tutto il disegno RICALCATO sopra (e quindi a grandezza originale) e loro, in meno di una settimana mi hanno realizzato questo:
Inutile dire le cose che ho detto nel post quindi passiamo alle caratteristiche complete:
1. Dimensione totalmente personalizabile (il prezzo varia a seconda della dimensione e del lavoro)
2. Nessun limite alla fantasia....si possono anche realizzare a colori, in metallo (o ottone) pi? o meno spesso....lucido o satinato...INSOMMA: COME VOLETE. Anche in questo caso per? varia il prezzo.
3. In pochi giorni si realizza e potreste averla a casa (anche spedita) nell'arco di una settimana (al massimo).
4. Possibilit? di avere pi? copie, caso mai si volesse cambiare anche la targhetta dei singoli pezzi.
5. Scelta del materiale su cui stampare. (ootone, acciaio, ecc. ecc.)
Bene, dopo questi piccoli input andiamo a vedere anche le altre porposte:
Stickers da attaccare ovunque: Si lo so, di solito li si attacca alla pelle resonante della cassa, ma questo non importa....attaccateli dove volete! Se ne possono fare di tre tipi, anche qui, a grandezza variabile, in base alle vostre esigenze. Possibilit? di averne uno stock intero da xxx pezzi, ma per questa caratteristica fatemi parlare con il responsabile della ditta.
Infine, lancio una provocazione....in questa ditta realizzano gadget appositi (anche fatti realizzare appositamente) per musicisti, il che significa ci potremnmo sbizzarrire un bel p?....chiedo meglio epoi ne riparliamo.
Prima di chiudere per? volevo segnalare che potremmo "dotare" il forum di un segno di riconoscimento per chi, come me, vuole andare in giro, per i locali, a diffondere la "dottrina" di www.labatteria.it. Insomma...ce lo facciamo un NOSTRO SEGNO Di riconoscimento? Io adesso butto la proposta...faciamo un sondaggio (anzi Jakiliebezeit lo fai tu?) dove per? si potr? scegliere solo su 5 articoli (se no poi non si capisce un kaiser di niente)....a votazione avvenuta (che scade esattamente DOMENICA PROSSIMA 23 Settembre 2007). In quella data faremo un consuntivo veloce e cercheremo di capire cosa regalarci per quest'anno...eh si., perch? ogni anno cambieranno!!.
PS: Io sono uno che le cose le fa davvero, quindi pregherei le persone che vogliono cimentarsi, con noi, in questa "avventura" di comportarsi da persone serie. Andremo avanti fino alla fine. E' una promessa. Mia.
Ivano