labatteria.it • Leggi argomento - Che splash comprare?(chiaramente ufip)

Che splash comprare?(chiaramente ufip)

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Dado84 il gio dic 23, 2004 6:49 pm

Ragazzi potreste darmi dei consigli su degli splash della ufip?suono rock e sto diventando matto per trovarmi uno splash come cristo comanda!help!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barattolo il gio dic 23, 2004 7:09 pm

brilliant o class imho van bene... non scenderei sotto i 10" perche' perderesti troppo di volume
altre serie al momento non ce le ho presenti
vedo che fai tante domande di sto genere, da che crash prendere, che ride prendere, lo splash, la pelle del rullo ecc ma imho dovresti provarli di piu', magari girare due o tre negozi senza prendere niente se non trovi qualcosa che ti convince, fregartene se ti dicono che una serie e' da jazz e tu fai rock, e' tutta roba che deve piacere a te!
io adesso mi sono innamorato del sabian hh jazz ride, se non fosse per i suoi 250 e piu' euro di prezzo l'avrei gia' preso, anche se suono crossover ...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teox il gio dic 23, 2004 7:16 pm

Ci sono gi? molti altri topic sugli splash..prova a cercarli!!!In ogni caso io suono rock/nu-metal e il mio Class da 8" ? una figata pazzesca!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TND-storm il gio dic 23, 2004 8:01 pm

Io voto Bionic! Suono anche io rock e quello splash nn lo cambierei con nessun altro!
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dado84 il gio dic 23, 2004 9:58 pm

Barattolo grazie del consiglio!ho provato il brillant da 10 da musicarte!certo provato cosi non mi ha detto nulla anche per colpa dell acustica,pero non mi pare abbia un buon volume!ho sentito parlare molto bene per del brillant da 12,pare abbia un suono abbastanza crashoso!che sapreste dirmi?
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barattolo il gio dic 23, 2004 10:04 pm

Dado84 ha scritto:ho sentito parlare molto bene per del brillant da 12,pare abbia un suono abbastanza crashoso!che sapreste dirmi?

secondo me va molto a culo, ne ho visti tanti apparentemente uguali (marca modello dimensioni ecc) ma acusticamente alcuni pessimi e altri fantastici..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dado84 il gio dic 23, 2004 10:11 pm

barattolo sto in crisi.non so se farmi per regalo uno spalsh o cambiare il mio crash della bionic!tu che faresti?
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dado84 il ven dic 24, 2004 9:47 am

insomma chi mi puo aiutare!capisco che se li provo ? meglio ma ora non ne ho le possibilit?!datemi consigli vi prego!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banko il ven dic 24, 2004 11:23 am

Rifaccio il solito discorso di sempre: ma i piatti li comprate in base a quello che leggete qui? Se io dico: splash 10" experience vai tranquillo che ? una bomba, lo compri?
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nick m il ven dic 24, 2004 12:33 pm

Quoto banko, comunque secondo me i migliori sono class e bionic da 10"
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il ven dic 24, 2004 1:05 pm

se hai gia' un crash figo e senti l'esigenza (o la voglia...) di avere un altro piatto vai sullo splash..
viceversa se cominci a averne le palle piene del crash cambia quello... !!
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti