da Barattolo il gio dic 23, 2004 7:09 pm
brilliant o class imho van bene... non scenderei sotto i 10" perche' perderesti troppo di volume
altre serie al momento non ce le ho presenti
vedo che fai tante domande di sto genere, da che crash prendere, che ride prendere, lo splash, la pelle del rullo ecc ma imho dovresti provarli di piu', magari girare due o tre negozi senza prendere niente se non trovi qualcosa che ti convince, fregartene se ti dicono che una serie e' da jazz e tu fai rock, e' tutta roba che deve piacere a te!
io adesso mi sono innamorato del sabian hh jazz ride, se non fosse per i suoi 250 e piu' euro di prezzo l'avrei gia' preso, anche se suono crossover ...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"