portnoy'74 ha scritto:ah, un sassolino me lo voglio proprio levare, in riferimento ai Solid: questi hanno fatto due bellissimi album di prog metal che spesso vengono criticati in giro, non dai giornali, visto che questi ne parlano bene...ora io mi chiedo quanti album di prog e non, stranieri, sono stati osannati in maniera non meritata qua in Italia solamente perch? magari sono americani...secondo voi cos'hanno in meno i Solid Vision rispetto ad essi? Perch? affossiamo sempre i gruppi locali ed ergiamo a dei altri gruppi solamente perch? sono pompati?

? orologiaioGinoleo ha scritto:appunto perch? ? sardo ha salutato,mi sembra un gesto pi? educato che stafottente......quando non vi va a genio una persona la massacrate anche senza motivo,mah!

Ginoleo ha scritto:appunto perch? ? sardo ha salutato,mi sembra un gesto pi? educato che stafottente......quando non vi va a genio una persona la massacrate anche senza motivo,mah!

Ginoleo ha scritto:non sono di certo il papa,ma fare il processo alle intenzioni per un saluto.............

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti