canzano claudio ha scritto:
A te chi te lo ha detto che e' il piu' grande? chi ti dice che non suono meglio? mi hai mai sentito? o credi che non ci siano bambini che fanno il culo a strisce a weckl?
bonehead2 ha scritto:Vabb? in conclusione, fanno cagare o meno ste Di Berardino?ah ah ah
Fate all'amore, dai

canzano claudio ha scritto:parti gia' male...sei una specie di filosofo e poi mi cadi in queste cose banali?
canzano claudio ha scritto:Il mondo e' bello perche' e' vario...esiste chi dice chi fa!
esiste chi suona chi dice di suonare!
esiste chi gira e si confronta e viene considerato dai media o major, chi no ! e' l'andare delle cose....che ci vuoi fare....
i...

canzano claudio ha scritto: ...Per quanto mi riguarda, dopo tutte le offese che mi sono state fatte su questo forum dovrei avere un comportamento molto diverso nei confronti di molte persone...ma si sembra di essermi moderato a SUFFICIENZA.
canzano claudio ha scritto: In fine dico e dichiaro: saro' un po duro? forse un po stronzetto? chissa' forse "saccente"... e mbe'..mica ammazzo nessuno.. chi mi conosce da anni sa il mio vero valore e cosa sono in grado di dire e di fare... chi mi parla da tre settimane su un forum decisamente No ! !

canzano claudio ha scritto:Per meat: i cinesi sono furbi amico mio...copiano solo cio' che si vende in quantita'...della arbiter non frega un cippa a nessuno, parlando in numeri, vende nel mondo 1% del mercato delle batterie tradizionali..
Confraternita Delle Casse Libere 

Mattiadrummer ha scritto:...chiss? a chi alludi ...sto vizio di dire le cose a met?...

Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti