labatteria.it • Leggi argomento - Schiariamoci le idee

Schiariamoci le idee

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda enryonlymetal il mer set 19, 2007 3:53 pm

Claudio,scusa se ripeto la domanda: come suonano le aquarian per cassa alle quali facevi riferimento? Vanno bene per rock-metal?
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il mer set 19, 2007 3:56 pm

Si per?, se devo basarmi su quello che auspichi tu stesso ("l'importante e la valutazione di chi dice le cosa.. "), da una parte ci sei tu con un'opinione, dall'altra un batterista tra i migliori d'Europa con un'opinione opposta: a chi dovremmo dare ascolto?
Pippo
moderatore

Messaggioda JimmyChamberlin il mer set 19, 2007 4:03 pm

...mi intrometto per dire: diamo ascolto a noi stessi! Senza essere ottusi ovviamente....
:wink:
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda canzano claudio il mer set 19, 2007 4:10 pm

semplice mio pur caro amico...parti gia' male...sei una specie di filosofo e poi mi cadi in queste cose banali?

Mi spiego, tu dici: "da una parte ci sei tu con un'opinione, dall'altra un batterista tra i migliori d'Europa con un'opinione opposta: a chi dovremmo dare ascolto?"

A te chi te lo ha detto che e' il piu' grande? chi ti dice che non suono meglio? mi hai mai sentito? o credi che non ci siano bambini che fanno il culo a strisce a weckl?

Ecco, tornando al discorso, devi valutare e definire solo quando possiedi tutti i parametri...altrimenti il risultato e' opinabile da chiunque, persino da te stesso continuamente....

rispondo ad enry: penso che vadano bene anche per il Metal...considerando che io non lo suono da tempo ma pesto lo strumento come si deve...a me ridanno bene..
CLAUDIO CANZANO
visit: www.claudiocanzano.com
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/claudiocanzano

Messaggioda bonehead2 il mer set 19, 2007 4:26 pm

Vabb? in conclusione, fanno cagare o meno ste Di Berardino? :mrgreen: ah ah ah :D

Fate all'amore, dai :B
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer set 19, 2007 5:02 pm

canzano claudio ha scritto:
A te chi te lo ha detto che e' il piu' grande? chi ti dice che non suono meglio? mi hai mai sentito? o credi che non ci siano bambini che fanno il culo a strisce a weckl?

Canzano, sul fatto che esistano bimbi che fanno il culo a Weckl non ci sono dubbi (anche se non ne ho mai conosciuto uno)... Sicuramente non ha dubbi nemmeno Pippo ... Cristo nessuno di noi ha dubbi :o Io rispetto all'infinito il lavoro altrui e le qualit? di chi mi sta di fronte ... Non sono un batterista professionista ne ho tecnica da vendere... io ti ho visto ad una dimostrazione X-DRUM (Messina, sanfilippo strumenti musicali). Non ha importanza che il tuo drumming non mi sia piaciuto e nemmeno che La X Drum con cerchi in legno azzurro sparkle sia in vetrina in negozio da pi? di un anno e non si ? venduta... Solo: "relax yourself" ... qui nessuno ? filosofo ne tanto meno una "specie" di filosofo... :wink: :arrow: :!:
Nessun rancore, of course...

bonehead2 ha scritto:Vabb? in conclusione, fanno cagare o meno ste Di Berardino? :mrgreen: ah ah ah :D
Fate all'amore, dai :B

Ho suonato una Di Berardino ... non ? un cesso, ma nemmeno bestiale ...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda canzano claudio il mer set 19, 2007 5:20 pm

Il mondo e' bello perche' e' vario...esiste chi dice chi fa!

esiste chi suona chi dice di suonare!

esiste chi gira e si confronta e viene considerato dai media o major, chi no ! e' l'andare delle cose....che ci vuoi fare....

La Di Berardino, ho detto, ha un solo vero difetto:; la finitura...le ho suonate tutte...quella batteria, con quel sistema l'accorderebbe pure una bambina di 7 anni perfettamente..quello e' il pregio..la fortuna per molti Major e' che Di Beradino non ha e non vuole avere i fondi per sviluppare il progetto a livello mondiale...ma se qualche pazzo si ricompra il brevetto e gli da piu' design so cazzi per i tutti...
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer set 19, 2007 5:26 pm

Allora, mettiamo in chiaro una cosa: se vuoi mantenere un rapporto civile con me (e con il forum), rilassati e datti una regolata perch? ti assicuro che non ci metto nulla a cambiare atteggiamento. Soprattutto, smettila con quest' arietta da superuomo perch? con me, e con tanti altri qui dentro, caschi malissimo. Sono dispostissimo ad ascoltare tutti, a patto che si parli con umilt?, educazione e senza supponenza.

canzano claudio ha scritto:parti gia' male...sei una specie di filosofo e poi mi cadi in queste cose banali?
Pippo
moderatore

Messaggioda Groove! il mer set 19, 2007 5:48 pm

canzano claudio ha scritto:Il mondo e' bello perche' e' vario...esiste chi dice chi fa!

esiste chi suona chi dice di suonare!

esiste chi gira e si confronta e viene considerato dai media o major, chi no ! e' l'andare delle cose....che ci vuoi fare....
i...

Il mondo ? bello perch? c'? chi la pensa diversamente da altri. Se sei andato in onda su teleminchia sono contento per te .... Nel nostro caso esiste anche chi ha le palle e chi crede di averle.... tu evidentemente le stai cercando. Quoto Pippo e ci? che ha scritto... rilassati please, e stavolta, il rancore metticelo pure dentro...
Ultima modifica di Groove! il mer set 19, 2007 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda canzano claudio il mer set 19, 2007 5:51 pm

Mi sembrava che volessi fare un po il saputo "grazie alla tua valida preparazione" , per come avevi posto le cose allora ti ho risposto per rime..tutto qui..

pero' sappi una cosa, anche io ascolto tutti! se incontro un animaletto non lo calpesto, e cosi' via...ma non ammetto i saputoni ignoranti e soprattutto quelli che parlano perche' cosi' e' scritto o peggio per sentito dire...e se ritengo di dover fare una considerazione, qualsiasi sia poi il giudizio che verra' dato su cio che dico, me ne frego e la faccio, anche perche' rispettando sempre tutti, forum compreso, comunque siamo su un topic scritto da me...a chi non va bene puo' tranquillamente parcheggiarsi in altro topic...
Giuro, nessun riferimento in particolare o a volerne a qualcuno..

Per quanto mi riguarda, dopo tutte le offese che mi sono state fatte su questo forum dovrei avere un comportamento molto diverso nei confronti di molte persone...ma si sembra di essermi moderato a SUFFICIENZA.

In fine dico e dichiaro: saro' un po duro? forse un po stronzetto? chissa' forse "saccente"... e mbe'..mica ammazzo nessuno.. chi mi conosce da anni sa il mio vero valore e cosa sono in grado di dire e di fare... chi mi parla da tre settimane su un forum decisamente No ! ! !

Vi aspetto tutti per un reale confronto di idee e mercato al MEET. Li vedrete e potrete constatare cosa significa il mercato ed il sapersi muovere al suo interno. Chi rimane a casa? ne sentira' solo parlare! come ogni cosa! 8)
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il mer set 19, 2007 5:56 pm

Hai appena risposto a Pippo o a me....?

Nel secondo caso confermi l'idea che mi sto creando... ne tantomeno amo essere preso per il culo.
Ecco cosa ho scritto: "...Io rispetto all'infinito il lavoro altrui e le qualit? di chi mi sta di fronte ... Non sono un batterista professionista ne ho tecnica da vendere.."
Ecco cosa hai risposto: "...non ammetto i saputoni ignoranti e soprattutto quelli che parlano perche' cosi' e' scritto o peggio per sentito dire"
trai le tue conclusioni.

canzano claudio ha scritto: ...Per quanto mi riguarda, dopo tutte le offese che mi sono state fatte su questo forum dovrei avere un comportamento molto diverso nei confronti di molte persone...ma si sembra di essermi moderato a SUFFICIENZA.

Se sei stato offeso non da una persona, ma da una miriade.... domandati il perch?. Non ? mai troppo tardi. E poi leva quel "SUFFICIENZA"...nessuno elemosina il tuo moderarti.

canzano claudio ha scritto: In fine dico e dichiaro: saro' un po duro? forse un po stronzetto? chissa' forse "saccente"... e mbe'..mica ammazzo nessuno.. chi mi conosce da anni sa il mio vero valore e cosa sono in grado di dire e di fare... chi mi parla da tre settimane su un forum decisamente No ! !

Siccome qui nessuno ti conosce da anni (e a quanto pare nessuno ha mai sofferto per questo), a maggior ragione presentati con lo stile che hai scordato a casa e con la modestia che contraddistingue qualsiasi professionista che tale SI vuol considerare. Quando ti conosceremo da anni se ne riparler
Ultima modifica di Groove! il mer set 19, 2007 6:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda meatgrinder il mer set 19, 2007 5:58 pm

canzano claudio ha scritto:Per meat: i cinesi sono furbi amico mio...copiano solo cio' che si vende in quantita'...della arbiter non frega un cippa a nessuno, parlando in numeri, vende nel mondo 1% del mercato delle batterie tradizionali..

Amico mio, allora sei male informato: le Arbiter acustiche non sono pi? in produzione da anni !!!

La ditta si ? data alle flat, che invece vendono molto.

Comunque a mio modestissimo parere il sistema AutoTune ? migliore di quello DiBerardino, perch? evita i lug, sicch? non si devono forare i fusti e quindi (in teoria) si dovrebbe sentire ancora meglio il legno.
Perdipi? credo che sia un sistema anche pi? economico da produrre e montare... comunque prova a proporlo a qualche produttore, non si s? mai !!!
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda canzano claudio il mer set 19, 2007 6:06 pm

Parlavo delle flat, quando ti rispodevo...ti assicuro, il mercato FLAT nel mondo e' insignificante paragonato a quello delle classic drum.

I cinesi ? non pensare che non abbiano visto il prodotto..I cinesi ragionano cosi':

Tu chiedi, io faccio...nessuno chiede Flat? Flat non si fa!

Quello che dici sul sistema Flat paragonato a Di Berardino non e' esatto e ti spiego perche'....Le flat hanno un limite di accordatura su ogni fusto...non possono raggiungere la max tensione che invece simula la Di Berardino..

Con la Di Berardino, cambiando materiale fai il set per suonare il genere che desideri... Con la Flat, esempio il Metal o il Jazz non puoi suonarlo! La storia di non bucare il fusto e' una mezza Pippona mentale..altrimenti Floatune sarebbe il sistema piu' usato al mondo...cosi', come ben sai, non e'.....
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il mer set 19, 2007 6:18 pm

La modestia non guasta mai, anche per un gran batterista, tra l'altro penso che un batterista arrivi a quel livello grazie in percentualeal 40% delle conoscenze....
Dall'altra parte vedo una persona che ha lavorato e (non so bene) fondato la x-drum e penso sia pi? competente del 90 % che sta qua dentro in fatto di batterie e costruzioni varie.
Di qui per? ogniuno di noi ? in grado di scegliersi lo strumento che gli ? pi? congeniale, anche io penso che lo strumento venga scelto in base all'influenza esterna... Io un paio di anni fa mi son preso un brady, ho fatto la spesa e sacrificio di comprarlo, ma non per influenza, mi piaceva e mi son tolto lo sfizio!!! vai e dimmelo son scarse, non mi frega :)

...................cmq non' ? l'unico che gioca sulla modestia di essere chissachi!! :oops:
Andiamo un po indietro a leggere queste pagine e troveremo altri super buddy rich, che forse il batterista che ci fa il c... ? qualcuno che sta zitto zitto, che sfortunatamente non conosce maestri illustri (mayer, furian e tutti gli altri etc) oppure non gli piace mettersi in mosrta..
non so neanche io cosa sto dicendo ma ? quello che pensavo!!!

:D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer set 19, 2007 7:09 pm

...chiss? a chi alludi ...sto vizio di dire le cose a met?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer set 19, 2007 7:10 pm

prendo spunto da questa frase del Sig. Canzano:
"e se ritengo di dover fare una considerazione, qualsiasi sia poi il giudizio che verra' dato su cio che dico, me ne frego e la faccio, anche perche' rispettando sempre tutti, forum compreso, comunque siamo su un topic scritto da me...a chi non va bene puo' tranquillamente parcheggiarsi in altro topic... "

Scrivere una frase di questo tipo dimostra il fatto di non avere, forse, lo spirito adatto per frequentare un forum. Il fatto di essere su internet, di non potersi incontrare di persona, ecc., non autorizza a poter scrivere ci? che si vuole come si vuole. E questo non solo perch? esiste un regolamento (che in questo caso non c'entra molto) che vincola il modo di comportarsi, ma soprattutto perch? si mettono gi? le mani avanti quasi a rinnegare qualsiasi confronto.

Vorrei ricordare che spesso ci? che si scrive pu? essere interpretato il molti modi diversi, e non ci sono faccine, punteggiatura, doppi sensi che tengano. E il rispondere subito per le rime, quasi ad essere seccati perch? si mette in dubbio le proprie qualit? o un giudizio espresso, o un giudizio non espresso non ? un buon modo per intavolare una discussione (anche volendo ribadire la "paternit?" del topic stesso...).

E dai qui non mi stupisce il fatto che la maggior parte degli interventi mirino proprio a far risaltare questo lato caratteriale non proprio "affabile".

E, in ogni caso, ci? che viene giudicato ? quello che si legge e bisognerebbe tener conto di questo aspetto. E il modo di porsi, quindi, conta molto e v? a riflettere proprio il carattere di chi sta dietro al proprio nick.

Inoltre, e concludo, questa critica ? rivolta un po' a tutti i membri del forum, invitando con ci? a darsi una bella calmata.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda buddydrum il mer set 19, 2007 7:15 pm

Mattiadrummer ha scritto:...chiss? a chi alludi ...sto vizio di dire le cose a met?...

Alludo a tutti noi...
Solo persh? ho citato il tuo maestro o amico non vuol dire che intendessi parlare di te, potevo nominare altri mille maestri e magari toccare atre persone :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer set 19, 2007 7:24 pm

...no no...sono l'unico che ha parlato di lui...il mio esempio era riferito all'umilt? che un grande dovrebbe avere...anzi pi? si ? grandi ? pi? bisogna dare l'esempio...ma parlo di grandi infatti...io non per nulla studio tutti i giorni come un pazzo e sono ancora una cacca... :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda canzano claudio il mer set 19, 2007 8:34 pm

cassa...a me sembra di non essere stato mai offensivo nei confronti di qualcuno e di essere stato rispettoso esprimendo il mio punto di vista, mentre qualcuno si e' preso la liberta' di offendere le mie intuizioni, esperienze e persino le mie azioni giornaliere...direi che mi sono rotto le palle...tu che dici?

poi precisiamo qualche punto:

1 - Un forum e' fatto per esprimere opinioni e confrontarle, e se rimangono quelle di prima, ad ogni uno di noi puo' o non puo' cambiare la vita, chi se ne frega...

2 - fino a quando tu rispetti un maestro, e non parlo per forza di me ma di stile educativo, il maestro ti sorride e ti rivela o spiega delle cose..nella vita di oggi, come in questo forum forse, qualche bambino a perso di vista cosa vuol dire il rispetto e il saper stare al proprio posto, a volte anche quando si va ad esagerare, esclusivamente perche' si sta parlando con un qualcuno che ti puo' insegnare altre due vite di cose!

3 - Non mi sono mai permesso di contraddire Horacio, Ellade, Acuna, o Hidalgo o tanti altri, quando ho imparato da loro...con questo ti dico che non e' che tutto quello che mi hanno detto o fatto fare era figo, educativo ecc.. Tutti abbiamo i nostri limiti... quello che la maggior parte dei ragazzi di questo forum dovrebbero capire, e che chi come loro ha appena cominciato a grattaselo fuori di casa, dovrebbe abbassare la testa, spalancare gli occhi e alzare le orecchie...Forse un domani potrebbero anche essere dei profesionisti..per bravura o per fortuna, non importa...l'importante e' capire quando non e' il caso di "Pisciare fuori dalla tazza" con certe persone. (e non parlo di me ma di un modus operandi dei giovanissimi dentro e fuori da internet).

P.S. lungi da me fare il paragone di artisti nominati con me...

Spero di non essere fraiteso e di aver spiegato chiaramente la mia idea.
Ultima modifica di canzano claudio il mer set 19, 2007 8:52 pm, modificato 1 volta in totale.
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda crea63 il mer set 19, 2007 8:40 pm

canzano... parcheggiati tu da qualche altra parte..."fessi" lo hai detto nel tuo primo post, poi hai dato grandi dimostrazioni di sessismo spicciolo, di supponenza e di maleducazione.
crea63
battipentole

Messaggioda canzano claudio il mer set 19, 2007 8:51 pm

fessi e' un modo simpatico per far capire che si e' caduti in un tranello (magari di mercato) piuttosto semplice..non e' certo offensivo.....

Vatti a rileggere cosa hai detto dei piatti venduti al mio ex allievo..Sai, diversi mi hanno scritto, in privato, dicendo che non dovevo tener minimamente conto di quello che dicevi, e che se capitavano altre cose simili di farglielo sapere perche' avrebbero accetato consigli e aiuto, volentieri. sei uno dei pochissimi che si e' espresso come una specie di .....booo...non trovo l'aggetivo giusto....penso che per come ti sei presentato a me dalla prima volta non meriti ne il forum ne tanto meno il mio colloquio.. oh, e' sempre la mia piccola opinione..sia chiaro.
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda crea63 il mer set 19, 2007 8:57 pm

certo che ? la tua opinione...ci mancherebbe...cos? come la mia.
Non vado a rileggere alcunch?, ho buona memoria.
Continua pure a fare del bene...? una delle tue frasi meglio riuscite.
Chiuso qui, per me.
Saludos.
crea63
battipentole

Messaggioda canzano claudio il mer set 19, 2007 9:03 pm

evidentemente, se sei tu solo a scrivere cosi' e basta, vuol dire che il diverso sei tu...ne io ne gli altri..in tutto questo potrebbe essere anche che tu abbia la ragione eterna...chi puo dirlo...in fondo sappiamo chi e' il cattivo nella Bibbia? no...facciamo quello che ci viene insegnato da piccoli credendo che sia la cosa giusta...quindi, tu continua cosi' che va bene, che io continuo cosi' "che ti assicuro Va Molto Bene" 8)
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meatgrinder il mer set 19, 2007 9:20 pm

Capisco che sei impegnato a rispondere ai flames che si sono scateneti ma non ci siamo capiti.
Io intendo dire che un sistema d'accordatura - PER BATTERIE ACUSTICHE - ad un tirante integrato nei cerchi (quindi senza lugs) come quello sviluppato da Arbiter mi sembra pi? efficace ed efficiente sotto ogni punto di vista (sia produttivo che funzionale) rispetto al Di Bernardino.

Magari sbaglio, per? mi piacerebbe avere l'opportunit? di comprare 'sto tipo di cerchi da applicare sui fusti... 8)
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il mer set 19, 2007 9:28 pm

mi si scusi se questo post risulter? di fastidio per qualcuno(senza allusioni di nessun tipo,non ? nel mio modo di fare).
? ormai chiaro che il modo di fare del maestro Canzano non ? condiviso da molte persone,tuttavia sbirciando ogni tanto nel topic mi rendo conto che a portare avanti la discussione siano quasi esclusivamente questi utenti.
mi sa che la cosa non ha un grande senso:il topic dovrebbe esser fatto per chi vuole approfondire degli argomenti con chi lo lancia,scrivere per cercare di far crollare la credibilit? di una persona a tutti i costi qualsiasi cosa essa scriva va contro l'idea stessa di partenza.se non si ha interesse a discutere con una persona che senso ha farlo ostinatamente?mi sa tanto di voler dimostrare qualcosa al resto della platea per conquistare un gradino in pi? nel branco(scusatemi se l'esempio risulta offensivo o fuori luogo).alla luce di queste banali considerazioni mi sembra che il maestro Canzano abbia sempre tentato di mantenere la discussione sul concetto di partenza,nonostante le numerose sollecitazioni da parte di utenti a spostare il titolo su qualcosa tipo"canzano claudio,vedi di volare basso". :mrgreen:
il succo ?:se il Canzano Claudio non vi va a genio che gli scrivete a fare?occupate solo spazio su un topic che a qualcuno potrebbe servire e per leggere qualcosa di utile deve spulciarsi 21 pagine!

mi scuso ancora con chi non dovesse riuscire ad accettare la mia visione delle cose,e ripeto che non ce l'ho con nessuno in particolare.
per inciso Canzano Claudio NON ? il mio maestro,lo chiamo maestro Canzano per la reputazione che ho di lui,pur non conoscendolo di persona.

PS:le DiBernardino le provai al disma anni fa,sono strumenti di un certo spessore,non si pu? non rimanerne affascinati,ma il suono non ? per tutti di certo.comunque sono strumenti unici.

buoni rulli!

ot:ho appena riascoltato una registrazione HoracioHernandez&italuba+RoyHargrove quintet...mamma che concertone!!
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer set 19, 2007 10:20 pm

ma anche secondo me qui si ? usciti dal vaso. Di che si parlava prima del Canzano in questo topic? :D

Io, francamente, non so assolutamente chi sia. Ma credo non sia l'ultimo dei pirla. Che poi possa stare simpatico o meno, non importa. Sta dicendo delle cose, a modo suo.

Se dice una cazzata conclamata glielo si dice e buonanotte, ma credo che opinare sul suo modo di porsi sia inutile.
Anche perch? non ve lo dovete mica sposare :D se vi sta sul cazzo e lo ritenete un demente che si da delle arie, lasciatelo l?.
Anche perch? lo sappiamo tutti che i dementi che si danno le arie godono a trovare qualcuno che abbocca all'amo, altrimenti non si darebbero delle arie :o

Personalmente ritengo il Canzano un utente "bizzarro" nel modo di scrivere, ma sensato in diversi suoi interventi.
Certo, cazzo, se fossi meno criptico ( e spigoloso) sarebbe anche meglio eh :mrgreen:

Resta il fatto che ho mollato a leggere perch? 21 pagine di flames sono troppe :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer set 19, 2007 10:54 pm

Bone: VAFFANCULO

:D :D :D :D :D :D
Evito per educazione di ribattere al delirio di Canzano nel suo ultimo post... il post di Cassa mi ha fatto riflettere. Vado a piasciare sperando di centrare il cesso :cry:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio set 20, 2007 12:00 am

Ribadisco i miei dubbi sulla vera identit? di Claudio.........a partire dal fatto che a molte domande ha risposto in modo generico senza dire nulla che non si sapesse.
Ok......le sue parole le prendo con le pinze......o per lo meno cerchero', quando avro' occasione, di verificarle.......
Una cosa pero' devo dirla........se il suo modo di scrivere descrive la sua musicalita', credo proprio che non sia il vero Canzano.........
Se poi mettiamo dentro tutto cio' che ha detto sullo strumento, sorgono 2 dubbi.........il primo ribadisce i dubbi sulla reale identita', perche' molte cose dette le potrei vedere come da "incompetente della musica"......l'altro dubbio e' invece che sia eccessivamente pignolo.....al punto da farsi delle vere pippe mentali, pensando allo strumento, alle pelli, a tutte le mante sui suoni, quando dovrebbe essere il primo, proprio per la sua esperienza e competenza, a sapere che il suono e' quello della mano soprattutto, e che in ogni caso e' basilare conoscere, avere consapevolezza, del "suono delle proprie mani".
Mi spiace, buon Claudio........in teoria dovresti saperlo meglio di me, comunque, se non ne sei al corrente, saro' ben felice di ospitarti da me e insegnartelo....francamente voglio risparmiarmi di farti passare ulteriori provvigioni che probabilmete ti arriveranno coi biglietti del MEET. :D :wink:

Il tuo modo di fare da saputello non mi irrita piu' di tanto.....se e' il tuo carattere non so che farci....meglio, o peggio, per te.
Quanto da me detto prima, a parte la battuta sulle provvigioni del MEET, e' riferito solo a quanto da te detto in materia batteristica, i tuoi aspetti caratteriali non mi interessano.

Sappi che di musicisti professionisti ne conosco abbastanza anche io........e indipendentemente dallo strumento suonato, c'e' un aspetto che li accomuna tutti........ed e' la consapevolezza del proprio modo di suonare, al di la' della marca dello strumento....a parte piccole fisse che ognuno ha, ma che sa tenere a bada quando c'e' da suonare......

p.s.
L'invito vale solo se sei il vero Canzano (se non sei "l'originale" non mi spreco, voglio solo VIP :D :wink: ).........il fatto di firmarsi con un nome significa ben poco........anche io, domani, potrei cominciare a firmarmi Dave Weckl e scrivere in inglese, elogiando determinate batterie, e disprezzandone altre..........e magari raccontando il curriculum di Weckl...........non significa certo che la gente debba ascoltarmi, soprattutto se dico cose troppo spesso insensate e senza logica musicale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio set 20, 2007 1:13 am

Souldrum,manda un codice segreto a Canzano attraverso il sito canzano.it e chiedi di riscrivertelo attraverso i MP di questo sito.

E finalmente ti sarai tolto 'sto dubbio che ti assilla........

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio set 20, 2007 7:17 am

A momenti sarebbe da fare! :wink:
D'altra parte non posso credere che uno del suo calibro sia cosi' "pipparolo" e antibatteristico......sarebbe un'enorme delusione. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie