grazie a ciro che si lascia impossessare analmente da me perch? possa rispondervi! Andiamo per punti:
X Wim De Vries: questo giro ho solo le custodie da piatti.. ne ho nove (una me l'ero presa io) e prima le vendo meglio ?... il solito adagio ? "prima do via, prima riprendo" quindi se sapete di qualcuno che sta cercando una borsa che tiene comodamente fino ai 21'' a 55 euro, date tutte le features, speditemelo

se per? ti interessa una custodia porta rullanti, mi dici come la vuoi e me la faccio arrivare al prossimo giro, tanto devo provare un po' di roba. Basta che m dai un minimo di sicurezza sul fatto che te la pigli perch? non so quanto mercato abbia un oggetto simile... immagino molto, ma non vorrei azzardare troppi pronostici. La mia garanzia ? prezzi piu bassi del piu basso italiano online, e direi sia una bella roba
1) X Bonzo7: ecco una foto del pedalozzo in questione
http://img103.imageshack.us/my.php?imag ... asetx1.jpg
un'immagine vale piu di mille parole,

So soltanto che il pedale ? prodotto dalla TJW che fa anche un sacco di meccaniche ed ? venduto in cina ad un prezzo tutt'altro che ridicolo. Sospetto davvero che sia lo stesso produttore dell'iron (che ? risaputamente cinese) che semplicemente ha differenziato la piastra. Non vorrei dire cazzate, per cui faccio solo sapere che ? mia intenzione procurarmene un paio con la valigetta per il prossimo giro, da confrontare col mio Iron doppio
2) X Marco93: parliamone via mail (il mio indirizzo ?
choffan@gmail.com) o per msn, dove mi trovi a
choffan@hotmail.com
3) X Cassa: in questa spedizione ho ordinato due di quelle campane per cui non ci sar? neanche da litigare con drummer3 direi

Il prezzo sar? reso pubblico luned? massimo marted? ma non aspettatevi tiri barbini perch? i ricarichi (bassi, e che saranno reinvestiti interamente in altra merce da portare giu) si basano esclusivamente sul costo del prodotto.. soprattutto poi nel caso di alcuni oggetti che non hanno proprio mercato, data l'unicit?!
ad ogni modo confermo: per questa spedizione prezzi bloccati per i due ampli a 550 euro. Le foto le far? domenica perch? ? davvero un oggetto delle meraviglie! Il primo che dice "io io" se lo cucca, perch? ancora a modena non ho prenotazioni. Dispongo di due di questi bestioni e vorrei che si spargesse un po' la voce di un mistico modenese che fa arrivare ampli della madonna sul mercato prodotti dalla ditta che lavora anche per la laney (la laney per? non importa questo modello, ma il 1x15'' perch? costa meno.. e tira meno!

) Ricordo che c'? un compressore ed un equalizzatore interno.. siori fatevi sentire!