labatteria.it • Leggi argomento - Nuovi arrivi dalla cina (scrivo a nome di Choffan)


Nuovi arrivi dalla cina (scrivo a nome di Choffan)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda CyRuS il mer set 19, 2007 5:40 pm

ma io choff lo sento tutti i giorni su MSN e partecipo al suo delirio quotidiano, mentre Mr. Tronci l'ho visto una sola volta. :mrgreen:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2640
Iscritto il: mar gen 11, 2005 6:26 pm
Località: Firenze

Messaggioda StenoDrummer il gio set 20, 2007 11:13 pm

Grande choff!!!! :D
Colui il quale ci fa davvero avere roba buona a prezzi ottimi, mica baobao miciomicio!
Sei il meglio in assoluto!! :wink:
Membro della comunita' labatteria.it Dipendente
Avatar utente
StenoDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 731
Iscritto il: mer nov 23, 2005 3:51 pm
Località: Follonica (GR)

Messaggioda flip il dom set 23, 2007 3:46 pm

choff mi dai i prezzi dei china???
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
Avatar utente
flip
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4919
Iscritto il: mar set 09, 2003 9:44 am
Località: Ravenna iscritto da Settembre 2003

Messaggioda StenoDrummer il lun set 24, 2007 12:04 pm

Allora il mitico choff mi passato la foto e questo sample in attesa degli altri che arriveranno alla fine della settimana.

ecco la foto:
Immagine

ed ecco il sample:
http://www.labatteria.it/public/file/DGE08.mp3

A me piace un casino e ne prendero' addirittura due di questi!
Mi ha detto che gli spiace per il ronzio dovuto al piolo dell'asta ma che comunque ? ben intuibile il suono del favoloso piattino!
Mi ha scritto anche che appena pronti ci passer? tutte le foto e i samples dei piatti, dopodich?, dopo aver sentito un parere non viziato dalla conoscenza dei prezzi, far? sapere quanto costano i singoli oggetti, e questo secondo me ? giusto.
Saluti! :wink:
Membro della comunita' labatteria.it Dipendente
Avatar utente
StenoDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 731
Iscritto il: mer nov 23, 2005 3:51 pm
Località: Follonica (GR)

Messaggioda Tokageroh il lun set 24, 2007 12:24 pm

io mi intrometto solo per dire che choffolo ? un gran figo, e uno cn le contropale, assoliutamente :tru :tru :tru :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Avatar utente
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4486
Iscritto il: lun dic 19, 2005 12:09 pm

Messaggioda Jakiliebezeit il lun set 24, 2007 7:32 pm

Aggiunte Foto dei piatti,domani finisco di inserire le restanti,per adesso godetevi queste :wink: .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3833
Iscritto il: mer nov 08, 2006 10:27 pm
Località: Frosinone

Messaggioda gir88 il mar set 25, 2007 10:09 am

up by choffan :)
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
Avatar utente
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 550
Iscritto il: dom dic 05, 2004 12:14 am
Località: verona.....forse....qualche volta....chissà

Messaggioda Rik il mar set 25, 2007 1:23 pm

che foto di merda :D
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda Jakiliebezeit il mer set 26, 2007 6:36 pm

Altre foto dei piatti,le metto qui per non appesantire troppo la prima pagina :wink: .

Immagine mod. DL18
Immagine mod. DM10
Immagine mod. DM20
Immagine mod. DN14
Immagine mod. DN20
Immagine mod. DR15
Immagine mod. dreambliss
Immagine mod. GB300
Immagine mod. GB330
Immagine mod GB600
Immagine mod. HPIM1990
Immagine mod. HPIM1993
Immagine cod. HPIM2009
Immagine cod. HPIM2018
Immagine cod. LS330
Immagine cod. N600
Immagine cod. CB600

Finito,le foto sono tutte,tutte quelle che mi ha passato Choffan,le serie dei piatti ci sono tutte :wink: ,a breve avrete anche i sample.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3833
Iscritto il: mer nov 08, 2006 10:27 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio set 27, 2007 12:54 am

Esteticamente sono proprio belli !
Sentiamo i samples......

Mi raccomando, ogni sample dovrebbe avere riportata vicino la sigla del piatto,breve descrizione (almeno il tipo di piatto e la misura), e magari il prezzo !

:wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda cassa4 il gio set 27, 2007 8:30 am

interessante il CB600!

cos'?? un bell?

prezzo?


:wink:
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda Tokageroh il gio set 27, 2007 8:39 am

somiglia molto ai finger cymbals cinesi versione ingrandita :?D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Avatar utente
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4486
Iscritto il: lun dic 19, 2005 12:09 pm

Messaggioda m4force il gio set 27, 2007 10:09 am

se non ho capito male ? un 20 il CB600 prezzo attorno ai 100?
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
Avatar utente
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1779
Iscritto il: gio nov 30, 2006 9:08 am

Messaggioda StenoDrummer il gio set 27, 2007 10:16 am

Ciao a Tutti! :D
Riporto, a mo' di portavoce un mess del grande choff a tutti gli amici del forum, certo di fare cosa utile a coloro che sono ineressati:

"Salute! Prima di tutto ingrazio tutti coloro che mi hanno aiutato in questi giorni a fare da tramite sul forum, perdendo il proprio tempo per farmi questo grande favore.
Dunque dunque... i sample audio verranno riversati su PC domenica dallo studio di registrazione dove sono andato a farli registrare. Mi fa un po' incazzare che l'asta su cui abbiamo montato gli strumenti avesse il piolo malfissato, perch? questo ha causato un ronzio di fondo in alcune registrazioni.. ma tant'?! Appena avr? in mano i file chieder? a uno dei miei gentilissimi amici di postarli per farli sentire a tutta la comunit?. Come avrete potuto notare, a parte le serie DH, DF e DE, importate anche da Stagg, il resto non ? mai apparso nei mercati occidentali. Io credo perch? la stagg si ? inchiodata su un livello medio di produzione che non le rende conveniente passare alle fasce top.... meglio!
Se guardate le martellature notate che alcuni cembali (DM DR DN DB in primis) sono veramente unici. Ma ancora pi? unici sono i piatti prettamente china, ovvero i CB, i GB (che sono nient'altro che i china wuhan.. ma da 24'' ai quali aggiunger? in futuro i 27''), gli N e il gong. Cassa giustamente si informa riguardo il CB, e io rispondo: ? un piatto abbastanza pesante, molto simile ad una bombetta, che suona in modo molto simile ad una bell ufip, con la differenza che ? grande circa quanto un 15'' e con una campana decisamente pi? alta! Fate conto che ho dovuto forare io stesso l'estremit? del piatto per renderlo inseribile su un'asta, essendo lui pensato per essere suonato come i china tradizionali (uno contro l'altro)! Purtroppo nella rec ho provato soltanto a pingarlo, ma appena torno in sala voglio vedere che botta da a colpirlo col collo sulla cupola.. dev'essere veramente un botto!
Domenica registro anche gli hh e spero che le mie scarse qualit? di batterista non infieriscano sul sample
Discorso prezzi: poster? un listino appena mi avrete dato qualche parere libero sul suono dei piatti. C'? una forbice molto amplia di prezzi, alcuni piatti hanno un valore pari a diverse serie pi? rinomate, ragion per cui non voglio assolutamente che l'orecchio sia ingannato dal discorso-prezzo: rima vorrei un giudizio libero soprattutto per regolarmi in futuro. Beh, gi? da ora posso dire che le borse-trolley le venderei a 55 euro (ora), perch?, basandomi sui prezzi online, credo sia un prezzo decisamente conveniente. Ci sono 4 separatori interni, bretelle estraibili, tasca esterna e qualit? generale molto alta. Le bacchette sono in OAK e direi di farle sui 6,5 al paio, almeno qui a Modena.
Dimenticavo! Domenica spero di avere il tempo di campionare anche i rulli, che hanno favorevolmente impressionato vari batteristi!
Se mi date i vostri contatti mail posso inserirvi in una lista che ho creato a m? di newsletter per non dover sempre imbrattare il forum, anche se spero di star facendo un servizio utile a tutti portando questi piatti sul mercato, a cui si aggiungeranno, se non fallir? prima, altri oggetti nelle prossime spedizioni.. parlo di batterie complete in acero, pedali ironcobra (cambia soltanto l'effige sulla piastra!), hardware..
Inoltre, vorrei segnalare in questo giro di spedizioni la presenza a 550 euro di due amplificatori da 300W RMS (effettivi) bicono da basso, con compressore ed equalizzatore grafico a 7 piste interno. Ne ho fatto provare uno 10 minuti ad un bassista molto virtuoso che ? rimasto sbalordito dalla qualit?. Ti credo, le fa la stessa ditta che produce i Laney!
Fatemi sapere.. io prima vendo, prima riprendo!!!"



Questo e' tutto, per ora,
Saluti a tutti!

Steno :wink:
Membro della comunita' labatteria.it Dipendente
Avatar utente
StenoDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 731
Iscritto il: mer nov 23, 2005 3:51 pm
Località: Follonica (GR)

Messaggioda StenoDrummer il gio set 27, 2007 10:28 am

Piccola specifica del choff su prezzi etc.:

"ho letto il messaggio di Mdforce soltanto ora, e ne approfitto per chiarire:
il CB ancora non so che prezzo abbia, in quanto non ha mercato e posso basarmi solo sul costo. Mentre ? il GB (china wuhan 24'') che ho intenzione di fare a 100 euro, essendomi guardato intorno e avendo tratto una stima, anche perch? 24' non ne ho mai visti in italia di wuhan... men che meno di 27
Mi spiace per queste sigle telegrafiche, ma sono quelle apposte dalla ditta, ed ? facile confondersi per una lettera. Spero di non aver combinato altri pasticci!
Comunque nel listino sar? tutto espresso con massima chiarezza Nome, prezzo, dimensione per evitare sviste";-)



Ariciao
Steno :wink:
Membro della comunita' labatteria.it Dipendente
Avatar utente
StenoDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 731
Iscritto il: mer nov 23, 2005 3:51 pm
Località: Follonica (GR)

Messaggioda Jakiliebezeit il gio set 27, 2007 11:00 am

Piccolo aggiornamento.eccovi le foto della borsa portapiatti,prezzo 55 euro,la borsa pu? essere usata come trolley o come zaino,ha diversi scompartimenti per contenere piatti di diverse misure fino alla 24" (se non ricordo male),? molto reistente e comoda da trasportare.

Immagine
Immagine
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3833
Iscritto il: mer nov 08, 2006 10:27 pm
Località: Frosinone

Messaggioda JimmyChamberlin il gio set 27, 2007 11:21 am

... :o :P :) ...Choffan fornitore ufficiale del forum!!!!
:tru

O quanto meno formiture ufficiale del sottoscritto... :D
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
Avatar utente
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 478
Iscritto il: mer dic 13, 2006 4:06 am
Località: sandonatomilanese

Messaggioda Rik il gio set 27, 2007 11:27 am

[...]
Ultima modifica di Rik il gio set 27, 2007 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda Wim De Vries il gio set 27, 2007 11:51 am

per caso il choffan ha importato anche custodie per rullanti? 8)
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Avatar utente
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: mar nov 15, 2005 1:01 pm
Località: Venezia/Reggio Cal

Messaggioda cassa4 il gio set 27, 2007 12:14 pm

continuo il discorso sulla CB600: del suono non me ne frega nulla, dimmi il prezzo (quando deciderai a quanto farlo) e vediamo se la cosa ? fattibile..! :D


:wink:
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda Jakiliebezeit il gio set 27, 2007 12:18 pm

Vi far? sapere per i prezzi,postate qui quello che vi interessa o contattate il diretto interessato,per i sample purtroppo dovete attendere ancora un pochettino,fino a domenica almeno :wink: .

FOTO DEL GONG
Immagine
Ultima modifica di Jakiliebezeit il sab set 29, 2007 1:41 pm, modificato 2 volte in totale.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3833
Iscritto il: mer nov 08, 2006 10:27 pm
Località: Frosinone

Messaggioda cassa4 il gio set 27, 2007 12:20 pm

uhm...

cassa4 - n? 1 CB600


:wink:
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda drummer3 il gio set 27, 2007 1:35 pm

Interessato a
mod. DM10
e soprattutto CB600
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda Rik il gio set 27, 2007 3:03 pm

sto ricevendo delle mail di richiesta per il listino:

RAGAZZI IO NON C'ENTRO NIENTE CO STA COSA!
LA MAIL L'HO POSTATA AFFINCH? CHOFFAN MI MANDASSE IL LISTINO E GLI AGGIORNAMENTI!

mo la cancello
choff ci sentiamo su msn
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda Bonzo7 il gio set 27, 2007 8:13 pm

Pedali tipo iron cobra molto interessante vorrei sapere qualche info in pi? se non ti dispiace :wink:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)
Avatar utente
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 704
Iscritto il: dom ago 21, 2005 12:45 pm
Località: Bari

Messaggioda Cann il gio set 27, 2007 8:18 pm

cassa4 ha scritto:uhm...

cassa4 - n? 1 CB600


:wink:


Ma non eri il fautore e pioniere del NO File No Party? :mrgreen:
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Marco93 il gio set 27, 2007 9:40 pm

amplificatori a quel prezzo??? ki mi contatta il choffan? ditegli ke minteressa forse 1 da basso
Avatar utente
Marco93
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 858
Iscritto il: dom feb 25, 2007 5:25 pm
Località: Piemonte
facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda cassa4 il gio set 27, 2007 10:02 pm

Cann ha scritto:
cassa4 ha scritto:uhm...

cassa4 - n? 1 CB600


:wink:


Ma non eri il fautore e pioniere del NO File No Party? :mrgreen:



OT:

per un oggetto del genere ritengo il sample inutile! ? talmente strano che solo il prezzo mi potrebbe fermare dal prenderlo!


:D
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda CyRuS il gio set 27, 2007 10:29 pm

grazie a ciro che si lascia impossessare analmente da me perch? possa rispondervi! Andiamo per punti:

X Wim De Vries: questo giro ho solo le custodie da piatti.. ne ho nove (una me l'ero presa io) e prima le vendo meglio ?... il solito adagio ? "prima do via, prima riprendo" quindi se sapete di qualcuno che sta cercando una borsa che tiene comodamente fino ai 21'' a 55 euro, date tutte le features, speditemelo :D se per? ti interessa una custodia porta rullanti, mi dici come la vuoi e me la faccio arrivare al prossimo giro, tanto devo provare un po' di roba. Basta che m dai un minimo di sicurezza sul fatto che te la pigli perch? non so quanto mercato abbia un oggetto simile... immagino molto, ma non vorrei azzardare troppi pronostici. La mia garanzia ? prezzi piu bassi del piu basso italiano online, e direi sia una bella roba ;)

1) X Bonzo7: ecco una foto del pedalozzo in questione

http://img103.imageshack.us/my.php?imag ... asetx1.jpg

un'immagine vale piu di mille parole, :D So soltanto che il pedale ? prodotto dalla TJW che fa anche un sacco di meccaniche ed ? venduto in cina ad un prezzo tutt'altro che ridicolo. Sospetto davvero che sia lo stesso produttore dell'iron (che ? risaputamente cinese) che semplicemente ha differenziato la piastra. Non vorrei dire cazzate, per cui faccio solo sapere che ? mia intenzione procurarmene un paio con la valigetta per il prossimo giro, da confrontare col mio Iron doppio ;)

2) X Marco93: parliamone via mail (il mio indirizzo ? choffan@gmail.com) o per msn, dove mi trovi a choffan@hotmail.com

3) X Cassa: in questa spedizione ho ordinato due di quelle campane per cui non ci sar? neanche da litigare con drummer3 direi :D Il prezzo sar? reso pubblico luned? massimo marted? ma non aspettatevi tiri barbini perch? i ricarichi (bassi, e che saranno reinvestiti interamente in altra merce da portare giu) si basano esclusivamente sul costo del prodotto.. soprattutto poi nel caso di alcuni oggetti che non hanno proprio mercato, data l'unicit?! ;)

ad ogni modo confermo: per questa spedizione prezzi bloccati per i due ampli a 550 euro. Le foto le far? domenica perch? ? davvero un oggetto delle meraviglie! Il primo che dice "io io" se lo cucca, perch? ancora a modena non ho prenotazioni. Dispongo di due di questi bestioni e vorrei che si spargesse un po' la voce di un mistico modenese che fa arrivare ampli della madonna sul mercato prodotti dalla ditta che lavora anche per la laney (la laney per? non importa questo modello, ma il 1x15'' perch? costa meno.. e tira meno! :D) Ricordo che c'? un compressore ed un equalizzatore interno.. siori fatevi sentire!

:mrgreen: 8)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2640
Iscritto il: mar gen 11, 2005 6:26 pm
Località: Firenze

Messaggioda Marco93 il gio set 27, 2007 10:46 pm

ioio! forse eh, il mio bassista ? in vena dacquisti(ha appena speso 1300 euri in un sintetizzatore....) qualke centinaio di euri in un ampli ke vuole da sempre ma aspetta qualke offerta (eheh) li spende di fisso!
Avatar utente
Marco93
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 858
Iscritto il: dom feb 25, 2007 5:25 pm
Località: Piemonte
facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti