ci sar? un cacchio di motivo per non comprare tamburo?
eccone uno dei mille....
mi spiace che la manifattura italiana in fatto di batterie sia cos? scadente, sicuramente non ? quello il nostro pezzo forte, infatti sui cibi dominiamo...
per? raga, rendiamoci conto che anche se tamburo ha dei buoni fusti hai il rischio delle meccaniche che esplodono e che non tengono l'accordatura, inutile negare l'evidenza, dire che li sostituiscono a gratis etc...
se compro una macchina e spendo un sacco di soldi non voglio che, anche se in garanzia e quindi con sostituzione a gratis, si spacchi l'alternatore o esplodano da soli i vetri perch? comunque ci perdo del tempo e del fegato solo perch? non posso usarla e devo correre dietro una massa di pirla che non fa le cose come dio comanda e che mi devono RI-mandare i blocchetti, i vetri, i vibratori etc...
poi si vede, c'? poco da fare, non sono seri, non sono organizzati, non sono affidabili, mi spiace!
io ho suonato su alcune tamburo e mi son piaciute, sopratutto le economiche! pero' al pensiero di uno sbattimento ulteriore e non pagato me ne tengo bene alla larga...mi spiace...