il quesito mi ? sorto tornando dal meet di milano dopo aver provato una ds esposta e pensando alla mia mmx che ho in stanzetta!
vi chiedo corstesemente di giustificare le vostre risposte cio? sul perch? consideriata l'una meglio dell'altra
grasssie

themucco ha scritto:Per quanto riguarda le finiture tutte le ds che ho visto sfigurano decisamente con le mmx
themucco ha scritto:la qualit? della lavorazione ? superiore
themucco ha scritto:e le meccaniche pearl sono tra le migliori in assoluto, ho reggirullanti e reggi charly da oltre 15 anni che funzionano che ? una meraviglia dopo decinine di serate tra pioggia, umidit? di cantine ecc..

piccologoku ha scritto:flip da quello che scrivi non dai l'impressione di aver provato a fondo entrambe le batterie... come fai a sbilanciarti cos? tanto?
io ho provato solo la DS (perch? la possiedo) per? non mi sono azzardato a dire che la DS ? meglio della MMX

, quando vedi un' estenzione di finiture set e colori dalla mmx una mmp alla referenze, ecc... c'? da farsi schizzare gli occhi dalle orbite per la bellezza
, la stessa cosa ? difficile si possa vedere con case che non siano alla sua altezza.

themucco ha scritto:...voleva dire prendere un fusto (keller un tempo) forarlo trattarlo e metterci dei blocchetti brutti

themucco ha scritto:Non solo quello, artigianale come le DS specialmente i modelli vecchi di qualche anno (ora sono migliorati) voleva dire prendere un fusto (keller un tempo) forarlo trattarlo e metterci dei blocchetti brutti, o non vorrete dirmi che i vecchi blocchetto sferici non erano bruttocci? o per meglio dire niente di ch?.![]()
Con una DS si respira l' aria di strumento fatto dal falegname, artigianale per questo dall' estetica discutibile anche se la qualit? pu? essere le migliore del mondo.
.....................

John Doe ha scritto:..forse e dico forse qualche armonico in pi? sulla DS...e forse e dico forse un p? di spinta in pi? sulla cassa ds...e forse e dico forse il suono dei tom un p? pi? definito sulla pearl...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti