pero' sono contento che il mondiale lo abbia vinto la ducati.Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

ivanotsunami ha scritto:Io non penso che stoner sia all'altezza di Rossi (al momento UNO alla sua altezza NON C'E'). Il fatto ? che se a Rossi avessi dato la motozappa di mio nonno era pi? competitivo che con quella merda di yamaha gommata michelin. Se Rossi avesse avuto una moto come stupenda Ducati di quest'anno di Stoner non ci sarebbe stata comunque storia.
ma cmq, ben venga che abbia vinto stoner, mi fa piacere per lui che se lo merita (ha fatto unio splendido capmpionato) e poi se lo merita la nostra splendida DUCATI no?![]()
![]()
![]()

LUDWIG 

theMidget ha scritto:@Signorina Buonasera: la Ducati di due stagioni f?, gomme a parte, non ? minimamente paragonabile a quella attuale. Era completamente inguidabile. Infatti l'unico in grado di tenerla a bada, come ha avuto una Ducati "alla giapponese" come quella di quest'anno non c'ha fatto nulla (Capirex). La Ducati di quest'anno ? un'altro pianeta rispetto al resto. E fare paragoni Stoner Vs. Rossi la vedo difficile dato che, a parte la sfida impari a livello di motore e gomme, son due piloti diversissimi.

.
LUDWIG 

orgoglio emiliano...
te giapponesi!
, anche se devo dire che Valentino ? su un altro pianeta...non penso che ci voglia un genio per capirlo, dopo tutto quello che ha fatto...da una parte sarebbe piaciuto anche a me vederlo con la ducati, ma dopo penso sarebbe stata una noia mortale perch? avrebbe stravinto... John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti