labatteria.it • Leggi argomento - Stoner campione!!!

Stoner campione!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda portnoy'74 il dom set 23, 2007 7:17 am

Il mostruoso ragazzino ? riuscito a vincere il suo meritato titolo mondiale...peccato per il mio idolo Rossi, stava facendo una gara paurosa! Ci? che mi dispiace ? che, a causa di quella modestissima Yamaha e delle merdosissime Michelin, non ci sia mai stata l'occasione di vedere una sfida ad armi pari, in questo campionato. Comunque, sono ultrafelice per la grandissima vittoria del super missile Ducati, la mia moto preferita di sempre. :P
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Grave il dom set 23, 2007 8:13 am

Meno male Rossi aveva rotto anche un p? non poteva vincere sempre lui finalmente ? arrivato qualcuno all'altezza di Rossi
Cittadino onorario del Gran Ducato del Metallo""Membro dell'Intoccabile Allanza del Metallaro""Adepto alla sacra religione del Batteristismo"
Il Mio Gruppo: http://www.myspace.com/fullmetaldragons
Grave
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il dom set 23, 2007 9:19 am

:D speriamo che l'hanno prossimo sia un anno 'succoso' di duelli Rossi/Stoner
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ivanotsunami il dom set 23, 2007 10:21 am

Io non penso che stoner sia all'altezza di Rossi (al momento UNO alla sua altezza NON C'E'). Il fatto ? che se a Rossi avessi dato la motozappa di mio nonno era pi? competitivo che con quella merda di yamaha gommata michelin. Se Rossi avesse avuto una moto come stupenda Ducati di quest'anno di Stoner non ci sarebbe stata comunque storia.

ma cmq, ben venga che abbia vinto stoner, mi fa piacere per lui che se lo merita (ha fatto unio splendido capmpionato) e poi se lo merita la nostra splendida DUCATI no? :tru :tru :tru :tru
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teonzo il dom set 23, 2007 10:21 am

complimenti a Stoner, veramente bravo... speriamo che l'anno prossimo abbiano dedlle moto pi? simili....
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 23, 2007 12:44 pm

...l'unico gara in cui Rossi ? stato a posto,ha vinto...non ci sono cazzi...ma sono felice per Stoner,mi sembra un ottimo ragazzo...e per la Ducati eccheccazzo...oggi i Jappo se ne sono tornati a casa in ginocchio!!!...
...P.S...anche la moglie di Stoner non dovrebbe correre male :P ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il dom set 23, 2007 12:52 pm

Secondo me a parita' di moto con rossi non ce la fa nessuno :tru pero' sono contento che il mondiale lo abbia vinto la ducati.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom set 23, 2007 2:14 pm

sono contento che abbia vinto una casa italiana :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TYR il dom set 23, 2007 3:04 pm

Idem! Contentissimo per la Ducati, orgoglio italiano!
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Signorina Buonasera il dom set 23, 2007 6:09 pm

Complimentissimi a Stoner, che ha strameritato questo titolo, e alla Ducati che assieme alla Bridgestone gli ha dato un mezzo che gli ha permesso di esprimere tutto il suo talento ... perch? questo secondo me ? un grandissimo talento, qust'anno ha sbagliato pochissimo, limitando al minimo di danni quando le cose andavan male e volgendole tutte a suo favore quando il pacchetto era ok! Non ? solo questione di moto ... guardate il mio Capirossi cosa ha fatto quest'anno con la stessa moto! :( Evabeh, fanculo ... mi sarebbe piaciuto vedere Loris festeggiare il titolo, ma questo ragazzino l'ha surclassato per tutta la stagione ... diamo a Casey ci? che ? di Casey!!
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda il magico alverman il dom set 23, 2007 6:10 pm

ivanotsunami ha scritto:Io non penso che stoner sia all'altezza di Rossi (al momento UNO alla sua altezza NON C'E'). Il fatto ? che se a Rossi avessi dato la motozappa di mio nonno era pi? competitivo che con quella merda di yamaha gommata michelin. Se Rossi avesse avuto una moto come stupenda Ducati di quest'anno di Stoner non ci sarebbe stata comunque storia.

ma cmq, ben venga che abbia vinto stoner, mi fa piacere per lui che se lo merita (ha fatto unio splendido capmpionato) e poi se lo merita la nostra splendida DUCATI no? :tru :tru :tru :tru

e' vero penso che rossi come pilota sia ancora il migliore, tuttavia, quest' anno sulla ducati avrebbe potuto esserci lui, se quando fece l'ultimo rinnovo con la yamaha , avesse invece accettato di andare in ducati, ci furono trattative, ma per questioni economiche , e per il fatto che voleva portarsi tutto il suo entourage, non si concretizzarono.
Quindi in fin dei conti, chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il dom set 23, 2007 6:19 pm

"Quindi in fin dei conti, chi e' causa del suo mal pianga se stesso." ... mi pare un'esagerazione: dopotutto lo volevan in Ducati gi? nel 2004, le trattative c'eran state, ma fu Yamaha a darli un mezzo vincente (mentre quell'anno Ducati raccoglieva lo straccio di due terzi posti) e dominante nel 2005 ... insomma, in quel biennio con Ducati non avrebbe vinto nessuno, nemmeno il caro Rossi ...
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom set 23, 2007 6:23 pm

La yamaha farebbe meglio a produrre pi? batterie e meno moto :lol:

DUCATI :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 23, 2007 6:25 pm

...ma sai una bella batteria ducati...rossa magari con il tricolore?...figata...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il dom set 23, 2007 6:27 pm

certo ma e' da un po' di anni che si vedeva che la ducati era in crescita, se avesse avuto la vista piu' lunga adesso ne avrebbe goduto i frutti,e ribadisco che la ducati e' cresciuta senza avere tra le mani piloti del suo calibro , quindi doppio merito .
Bisogna essere lungimiranti, ora invece si trova ad inseguire, e non e' detto che la yamaha colmi il gap rapidamente, io mi aspetto almeno un altra stagione di rinconrsa per valentino.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il dom set 23, 2007 8:52 pm

Non ? detto, basta che la Michelin azzecchi la gomma giusta ... e chi ha le Bridgestone si trover? ad inseguire! Insomma, le gomme in un regime come quello attuale sono la variabile pi? importante (puoi guadagnare 2 o 3 decimi con la moto, ma se azzecchi la gomma guadagni molto di pi?!!!!) e si ? visto anche quest'anno: la Bridgestone ha azzeccato le gomme, e i gommati Brisgestone (Ducati in primis, team sviluppatore) ne han beneficiato cos? come nel 2005 la Michelin ha messo le ali alla M1 ...
Lungimiranza? Mah, a mio parere uno deve trovarsi nel team giusto al momento giusto, tutto qua; e ribadisco che secondo me conta molto il manico di Stoner, guardate che ha fatto Loris durante la stagione ...
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il lun set 24, 2007 6:14 pm

STONER SEMPRE E COMUNQUE...W I KYUSS!!!!!!!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il lun set 24, 2007 7:08 pm

Hahahaha! :D

DUCATI!!! :tru

@Signorina Buonasera: la Ducati di due stagioni f?, gomme a parte, non ? minimamente paragonabile a quella attuale. Era completamente inguidabile. Infatti l'unico in grado di tenerla a bada, come ha avuto una Ducati "alla giapponese" come quella di quest'anno non c'ha fatto nulla (Capirex). La Ducati di quest'anno ? un'altro pianeta rispetto al resto. E fare paragoni Stoner Vs. Rossi la vedo difficile dato che, a parte la sfida impari a livello di motore e gomme, son due piloti diversissimi. :a:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun set 24, 2007 7:42 pm

e bravo Stoner..se lo merita proprio!! :tru
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leech il lun set 24, 2007 8:14 pm

complimenti a stoner e peccato per rossi che non gliene andava bene una, quest'anno. comunque ha pi? onore questa partita persa con stoner che quella con hayden, che avr? vinto il titolo con 2-3 gare in cima al podio! :x
spero in un bel duello rossi-stoner, magari tutti e due in ducati! :P
Immagine
Immagine
Immagine
- Cerco Bassista - Contattatemi in pm o E-mail -
Leech
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Signorina Buonasera il lun set 24, 2007 8:55 pm

theMidget ha scritto:@Signorina Buonasera: la Ducati di due stagioni f?, gomme a parte, non ? minimamente paragonabile a quella attuale. Era completamente inguidabile. Infatti l'unico in grado di tenerla a bada, come ha avuto una Ducati "alla giapponese" come quella di quest'anno non c'ha fatto nulla (Capirex). La Ducati di quest'anno ? un'altro pianeta rispetto al resto. E fare paragoni Stoner Vs. Rossi la vedo difficile dato che, a parte la sfida impari a livello di motore e gomme, son due piloti diversissimi. :a:

Vero in parte, ? anche vero che in due anni il salto ? stato *grosso* ... ok, c'? un cambio regolamentare di mezzo ed ovviamente han adattato la moto al meglio, ma ? indubbio che il salto pi? grosso l'ha fatto la Bridgestone; quanto al paragone che citi ... io l'ho fatto con Capirossi, non con Valentino, e Casey ha obiettivamente distrutto il compagno di squadra durante l'anno; per quanto riguarda il paragone con Valentino: se proprio vogliamo lo stile di guida ? pure simile, entrano entrambi abbastanza presto in curva, privileggiando la velocit? in ingresso rispetto all'uscita di curva, muovono tantissimo il corpo (piegano infatti meno rispetto ad un Capirossi o ad un Hopkins) e raddrizzano prima la moto rispetto alla maggior parte degli altri piloti; entrambi incentrano il tutto sull'anteriore ...

A mio parere comunque ... Casey l'? un grandissimo manico! Non ? solo la moto o le gomme, e gli altri team Bridgestone e Capirossi stan li a dimostrarlo!

:D
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il mar set 25, 2007 12:24 pm

Concordo, anche se trovo Stoner un p? pi? pulito e se vogliamo "precisino" di Valentino che dalla sua ha pi? tattica e una guida pi? aggressiva, oltre a 7 anni, se non erro, in pi? di esperienza. Capirex abituato com'era al ducatone incontrollabile e brutalissimo delle scorse stagioni forse quest'anno non s'? trovato bene. Bh?.
Fatto st? che la ducati ? troppo :tru .
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il mar set 25, 2007 9:42 pm

Stoner :tru Rock
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Market il mer set 26, 2007 3:37 pm

Complimenti alla ducati :tru orgoglio emiliano... :suk te giapponesi!
E complimenti anche a stoner :tru , anche se devo dire che Valentino ? su un altro pianeta...non penso che ci voglia un genio per capirlo, dopo tutto quello che ha fatto...da una parte sarebbe piaciuto anche a me vederlo con la ducati, ma dopo penso sarebbe stata una noia mortale perch? avrebbe stravinto... :)
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto