innanzitutto grazie a tutti per aver risposto.
effettivamente come dice souldrum so anche io,in fondo al mio cuoricino,che il ride della mia vita non lo trover? facilmente e allo stesso tempo so,in fondo al mio portafogli,che ora come ora non potrei neanche permettermelo,visto che so,avendoli provati,che dovrei cercarlo tra i vecchi avedis o k oppure tra i vecchi istambul pre-split...che vita dura ragazzi!!!
daltronde un doppio ride va contro due delle mie filosofie principali:1-mi scoccio di portare troppa roba appresso quando mi muovo con la drumma-2-spenderei comunque un pozzo di soldi,tanto vale andare alla ricerca del ride perfetto!
a parte gli scherzi,effettivamente so che dovr? andare magari sul mercato vintage o quasi anche perch? i piatti leggeri che si fanno oggi ... sono un p? troppo leggeri per il mio braccino delicato

e provandoli mi sono reso conto che diventa scomodo avere un ride che svolacchia a suo piacimento sull'asta mentre cerco di percuoterlo
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano