labatteria.it • Leggi argomento - dite quello che pensate realmente di GRETSCH DRUM oggi

dite quello che pensate realmente di GRETSCH DRUM oggi

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda canzano claudio il mar set 25, 2007 2:33 pm

Ciao ragazzi, ho bisogno di sapere la vostra vera impressione sui modelli Gretsch oggi...sto conducendo una vera indagine per questo marchio e sono interessato a sapere tutte le vostre opinioni e le vostre esperienze con i modelli in vendita da almeno due anni...Vi prego di dirmi tutto quello che voi apprezzate e non apprezzate di GRETSCH oggi...

Il vostro giudizio potrebbe cambiare le cose, quindi ditemi tutto!

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.

P.s. l'indagine durera' al massimo fino a giovedi' ore 12:30, poi chiedero' di chiudere il topic.

claudio canzano
Ultima modifica di canzano claudio il mar set 25, 2007 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
CLAUDIO CANZANO
visit: www.claudiocanzano.com
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/claudiocanzano

Messaggioda John Doe il mar set 25, 2007 3:03 pm

Mah.. se son le stesse che dico io, so che si scrive con la "s" tra la "t" e la "c"... :lol:

Comunque..in sala prove dove vado hanno una catalina e devo dire che non ? paragonabile a mio avviso alle sue pari grado di prezzo (export della pearl per intenderci), l'ho trovata abbastanza anonima...un suono metallico che poco mi paceva... un paio di anni fa ho suonato una USA maple di un ragazzo che conosco e posso dire che aveva un bel suono..definito e potente anche se aveva delle misure diciamo da jazz set...infine una volta da Merula ho tirato per gentile concessione un paio di bacchettate su di una USA custom...che dire, non son riuscito a gustarmela..in quel poco tempo..poi quando mi han detto il prezzo..insomma ci siam capiti..totalmente fuori mercato..per? io son dell'idea che se uno ? consapevole di spendere 4.500 Euro per una batteria, quando con la met? dei soldi ottiene gi? degli ottimi suoni e una batteria con ottime meccaniche, se la prenda pure!
Ultima modifica di John Doe il mar set 25, 2007 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il mar set 25, 2007 3:04 pm

Ottime batterie, bellissime finiture, suonano bene anche i modelli semipro costruiti in cina (renown) ma:
-Distribuzione dei modelli pro nei negozi inferiore alle grandi marche giapponesi
-Prezzo modelli pro sopra la media delle pro delle grandi marche giapponesi
-Variet? legni pressoche inesistente

:wink:
Gabryel

Messaggioda Mikedream il mar set 25, 2007 3:06 pm

quoto grabryel, grandi batterie, ho provato di recente una USA custom e devo dire che l'unica casa che a mio parere gli sta davanti ? l'ayotte, unica pecca, come dicevano sopra, il prezzo, decisamente altissimo, troppo, con quei soldi mi prendo una Ayotte con i cerchi in legno :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mar set 25, 2007 3:11 pm

Le mie batterie dei miei sogni!
1- i modelli di punta usa custom e usa maple costano troppo troppo troppo, un preventivo di una usa custom, 4 pezzi, arrivava 7.000 euro ( ma stiamo scherzando) :o
2-fare batterie pro a prezzi che contrastino sonor-dw etc...
I modelli di punta non si trovano, nei negozi portano fino alla new classic, le altre serie sanno gi? che non le venderanno!!!

io mi dovevo comprare una batteria, alla fine mi sono ordinato una sonor sq2 6 pezzi, a parit? di prezzo sinceramente mi sarei prezo una gretsch !!!

In internet non si trova un granch? du di gretsch, sinceramente, ma il loro sito fa cagare...
Sembra una societ? fredda edistante da noi batteristi!!!!
Ma devi lavorare per la gretsch? :P
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chimerae il mar set 25, 2007 3:40 pm

Io ho una Renown Maple che uso in sala prove col gruppo Funky, ha misure cassa 20" tom 10", 12" e 14" sospeso.
Devo dire che ? una gran batteria...la costruzione ? precisa nei minimi particolari, fusti di buona manifattura, sia internamente che esternamente; ottima la laccatura esterna che non presenta imperfezioni di alcun tipo.
Le meccaniche sono solide, i bocchetti non presentano imprecisioni di manifattura ne di filettatura e tengono bene l'accordatura.
Cerchi die cast un po' pesantucci ma sonon solo gusti.
Il suono ? davvero ottimo!
La cassa con la E-Mad montata di serie ? davvero OTTIMO ( detto da possessore di Le Soprano e Sonor Designer) profondo, ricco di bassi ma ben equilibrato, ottimo punch, versatile su tutte le dinamiche.
Rullante secco e davvero fukettoso...i cerchi lo mantengono molto secco e lievemente squillante, resta comunque sensibile e versatile anche questo.
I tom sono quelli che mi hanno fatto un po' pi? penare per la ricerca del suono ma questo ? stato un mio problema di ricerca pelle-suono che mi soddisfacesse...alla fine delle evans g1 clear (un pelo + spesse delle Remo) sono state il compromesso pi? performante.
Ho comprato questa batteria un anno fa', quando volevo un muletto per il gruppo funk e ho provando vari modelli fino a sedermi dietro la cassa di questa Gretsch e non ho avuto dubbi.
Pagata circa 1200 ? se non ricordo male, credo abbia un rapporto qualit? prezzo davvero ottimo!

spero di esserti stato di aiuto!

ciao!!

Spero di non aver dimenticato nulla. :)
Spizzichino Ride ultralite 20" (ORGASMICO)
Zildjian ride K Custom Complex Dry Light thin 22"
Istanbul ride 21" Mel Lewis con 2 rivetti
Bosphorus Traditional Series 14" Hi Hat
Nuova drumma SONOR :http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?p=757067#757067
chimerae
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda theMidget il mar set 25, 2007 4:17 pm

Come gi? detto, le serie top sono spettacolari, ma un p? costosette (anche se il made in USA si paga), mentre reputo renown e new classic ottime e con dei prezzi adeguati. Le serie invece pi? economiche le trovo decisamente meno competitive rispetto alle concorrenti, sia come prezzi che come qualit?. Per non parlare poi del tentativo di "californizzazione" della catalina con la striscia sparkle e i tiranti sfalsati. :x
Per? ripeto, serie top sono top in tutti i sensi. Ho un rullo in acero a fusto unico e non lo cambierei con nessun'altro rullo in legno fino ad ora provato. :a:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar set 25, 2007 4:24 pm

Vediamo un p?, tralascio le professionali che su quelle c'? poco da dire specialmente usa maple che ? veramente una figata, niente da eccepire.:)
Valutiamo un p? le serie che possono avere un p? pi? di mercato in italia cio? dalla fascia semipro a entrylevel.
Le renown sono veramente belle, hanno messo la rosewwod che non s? a che equivalga in italiano che ha un disegno particolare nelle venature sembra quasi fatta a doghe.;)
Comunque in generale conosco meglio la maple che ho visto ? stata modificata abbastanza e la trovo veramente migliorata nell' estetica, le meccaniche (aste, blocchetti, ecc.) mi sembrano di buona fattura in foto dovrei vederne una dal vivo, per il suono mi ricordo che gi? il modello vecchio andava molto bene, diciamo per il prezzo (sui 1300 ? circa) credo fosse stata una delle migliori in assoluto, niente a che vedere come finiture e qualit? rispetto ad esempio alla concorrenza sulla fascia bassa di pro come la saturn per citarne una.
Le catalina hanno fatto un passo avanti rispetto ai vecchi modelli (parlo di quelle di una paio di anni f? se non di pi?) mi sembrano abbastanza concorrenziali anche se devo dire che cos? ad occhio alcuni modelli sembrano quasi delle basix leggermente modificate e rimarchiate ed alcune invecie delle mapex modificate e rimarchiate, forse il produttore ? lo stesso e vende ad entrambi i marchi con lievi differenze sulle meccaniche, bh?.

Vorrei sentire come suonano specialmente la catalina maple e quella rock, credo che se tengono un prezzo sui 600/700 ? possono dire la loro, meglio se lo abbassassero un p? per entrare in competizione con mapex, di certo ? che non credo siano superiore alle cabria (xpk/apk nello specifico) della premier quindi punterei ad ammazzare mapex ed eventulamente a infastidire la tour custom della yamaha che tanto bellina non mi sembra per lo meno quella che avevano da plydrums non mi ha fatto una buona impressione, ma in questo caso c'? il marchio che aiuta le vendite.
Tralascio un confronto con le Pearl perch? non c'? storia, una export di quelle nuove apparte i modelli base hanno un nome una fama ed un marchio che non credo corrano rischi di essere surclassate, specialmente con l' arrivo della ecx che mi sembrano il top di categoria, se riescono a stare sotto i 1000 ? (magari costassero come una elx:) ) non ce n'? per nessuna, sembrano quasi al livello delle smx (apparte i sostegni dei tom).;)

In generale il mio giudizio su Gretsch mi sembra positivo anche se forse dovrebbero provare a fare pi? finiture per vedere di modernizzarsi un p?, vedi premier con una bella quantit? di colori per le cabria.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar set 25, 2007 5:09 pm

buddydrum ha scritto:io mi dovevo comprare una batteria, alla fine mi sono ordinato una sonor sq2 6 pezzi, a parit? di prezzo sinceramente mi sarei prezo una gretsch !!!

E avresti fatto male :o

Sono anonime a parte il badge che indica il loro nome. Montano quell'hardware del cacchio anonimo...cos'?? gibraltar?

E il suono? Ho sentito Bernard Purdie suonarci da un metro e mezzo e cos'era di particolare? Ma poi su che suonava? Boh?
Sul badge ti scrivono solo Gretsch USA :o
Cosa sarebbe? Il top di gamma? :o
Era una buona batteria, stop. Niente per cui strapparsi i capelli, francamente.

Ma a dir la verit? come tutte le batterie, eh.

Prendi una Starclassic Maple, prendi una Yamaha Maple Custom, prendi una MMX, prendi una Delite...ma dove vuoi andare di meglio?
Da nessuna parte, il suono ? l? e stop.

Perch? spendere di pi??
Per un nome? Per la customizzazione?
Ma che minchia customizzi con hardware Gibraltar? :o

Su dai, facciamo i seri.

Vivono sul nome, come Ludwig. Ma sono morte e stramorte, in realt?.

P.S.: e complimenti a Chimerae per quel goiello di Designer. E' commovente quella batteria.
Meglio della SQ2, certo, pesante come il diavolo eh...per? la riconosci da 8 km e mezzo :tru
Ultima modifica di bonehead2 il mar set 25, 2007 5:16 pm, modificato 2 volte in totale.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mar set 25, 2007 5:11 pm

In realt? hai ragione sul fatto che siano morte, come la slingerland, per? le gretsch sono delle ottime batterie!!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mar set 25, 2007 5:12 pm

quotone per il bone :a:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar set 25, 2007 5:13 pm

claudio se riesci a entrare in gretsch diventi il mio idolo :lol:
secondo me hanno gi? detto tutto gli altri, modelli economici o semipro da rivedere come prezzi, fasce pro(new classic e renown) ottime e accessibili. usa custom sono il top e costano come il top.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mar set 25, 2007 5:14 pm

amen :D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar set 25, 2007 5:22 pm

Oh, con questo non dico che siano batterie di merda come le DW, sia chiaro :D

Per? costano troppo e non offrono nulla di particolare. A me di quel nome non me ne fotte pi? di tanto, che siano fatte in USA ancora meno :D visto che in fabbrica ci lavoreranno solo cinesi e messicani :o

Non so, comunque stimo Lorenzo che mi ha quotato :B
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda canzano claudio il mar set 25, 2007 5:31 pm

vorrei dire solo una cosa ragazzi, cosi' chiariamo altri altarini...In america il gruppo Gretsch e il Gruppo Gibraltar sono uniti, come anche quello Toca..Ecco perche' PROEL ce li ha tutti e tre..Per capirci si chiama KAMAN Music GROUP, ecco perche' Gresch monta hardware Gibraltar... ok? guardate.... http://www.kamanmusic.com/?fa=home

grazie ancora a tutti.... :)
CLAUDIO CANZANO
visit: www.claudiocanzano.com
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/claudiocanzano

Messaggioda Giovanni Gamberini il mar set 25, 2007 5:37 pm

Anch'io straquoto il bone: oggi le Gretsch non esistono pi?, la Gretsch ? morta quando ha cominciato a fare i modelli con i cerchi flangiati ed a cercarsi endorser "gggiovani" tipo il batterista dei Linkin Park. E pensare che Gretsch aveva tenuto botta pi? a lungo di Ludwig sotto l'assalto dei giapponesi, e continuava a fare in piccoli numeri un solo modello, che costava uno sproposito, non arrivava mai e quando arrivava aveva mille piccoli difetti (insomma tipo una Lamborghini rispetto ad una Ferrari), per? aveva personalit? e storia senza uguali (vedi il paragone appena citato), non la confondevi con nient'altro e ti dava l'orgoglio - o l'illusione - di appartenere alla stessa cerchia batteristica di Art Blakey, Tony Williams ed Elvin Jones. Era il "segreto" di innumerevoli professionisti, sponsorizzati ufficialmente da altri marchi, che per? per incidere i dischi andavano a riprenderla dal loro salotto dove la tenevano come una reliquia. Tutte cose che per la "nuova" Gretsch non esistono. Se avete i soldi sufficienti a comprare una Gretsch nuova, prendetevi una Gretsch "vecchia" (fatta fino agli anni '70 o al massimo agli '80) e mettetevela in salotto.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda giac67 il mar set 25, 2007 5:45 pm

io ho la catalina club con cassa da 16, ? filippina in mogano, comunque queste sono le impressioni:

- molto buona la dotazione hardware della gibraltar (intesa come qualit? prezzo)
- buonissimo a mio avviso i blocchetti e il sistema di tiraggio molla del rullo, ma anche gli attacchi tom
- la finitura ( la mia ? ricoperta in silver sparkle) lascia un po' a desiderare l'incollatura dove finisce l'impellicciatura, in pratica non ? perfettamente incollata sul timpano, se non fosse per il blocchetto che la tiene , penso che abbia dei seri problemi.
- il suono...be', io con queste misure ho avuto solo una tamburo formula jazz (cassa da 18") e a paragone devo dire che la cassa ed il rullante, seppur di misura minore ( il rullo della catalina ? da 12) mi hanno dato l'impressione che spingano un tantino di pi?, ma questo forse ? anche dato dalle pelli evans g1, che sono migliori delle clear che dava la tamburo ( l'ho tenuta solo 2 mesi e l'ho cambiata con la gretsch).

Per finire direi che sono soddisfatto della qualit? prezzo, ribadisco che quello che mi soddisfa di pi? ? la dotazione e la robustezza (a mio avviso) di tutto l'hardware, che fino qu? ha tutta la mia stima di portare un nome grosso come gretsch anche in una batteria economica come la catalina club
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 25, 2007 6:32 pm

...per? il modello di Vinnie mi fa sbavare!!! :P ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda banko il mar set 25, 2007 8:21 pm

Sono tramontate, belle s? quelle costose, ma si paga il nome come si paga con Ludwig. Che senso ha comprare Gretsch quando Yamaha e Pearl fanno a 1000 euro in meno una batteria indistruttibile?
Gibraltar fa belle meccaniche, peccato sembrino disegnate dai vichinghi per combattere i normanni...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il mar set 25, 2007 8:53 pm

Io non sono un fanatico Gretsch ma ho tanti clienti che lo sono e che continuano a martellarmi con richieste di Gretsch rigorosamente USATE.
Insomma, le nuove interessano a pochi e la sensazione, da commerciante, ? che tutti pensino che il marchio sia in caduta libera.
Come dar loro torto?
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tato il mar set 25, 2007 10:28 pm

Anch'io sono legato a gretsch... Concordo con molti di voi su prezzi spropositati e scarsa qualit? delle entry level... a tutti gli effetti per? ho provato una renowl e devo dire che ? quella col suono che mi piace di pi? rispetto alle altre, son gusti... sar? che c'ha ancora i fusti belli spessi e massicci... :ros
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il mar set 25, 2007 11:56 pm

bonehead2 ha scritto:
buddydrum ha scritto:io mi dovevo comprare una batteria, alla fine mi sono ordinato una sonor sq2 6 pezzi, a parit? di prezzo sinceramente mi sarei prezo una gretsch !!!

E avresti fatto male :o

Sono anonime a parte il badge che indica il loro nome. Montano quell'hardware del cacchio anonimo...cos'?? gibraltar?

E il suono? Ho sentito Bernard Purdie suonarci da un metro e mezzo e cos'era di particolare? Ma poi su che suonava? Boh?
Sul badge ti scrivono solo Gretsch USA :o
Cosa sarebbe? Il top di gamma? :o
Era una buona batteria, stop. Niente per cui strapparsi i capelli, francamente.

Ma a dir la verit? come tutte le batterie, eh.

Prendi una Starclassic Maple, prendi una Yamaha Maple Custom, prendi una MMX, prendi una Delite...ma dove vuoi andare di meglio?
Da nessuna parte, il suono ? l? e stop.

Perch? spendere di pi??
Per un nome? Per la customizzazione?
Ma che minchia customizzi con hardware Gibraltar? :o

Su dai, facciamo i seri.

Vivono sul nome, come Ludwig. Ma sono morte e stramorte, in realt?.

P.S.: e complimenti a Chimerae per quel goiello di Designer. E' commovente quella batteria.
Meglio della SQ2, certo, pesante come il diavolo eh...per? la riconosci da 8 km e mezzo :tru

QUOTISSIMO.
ormai noi batteristi viviamo anche di sfizi e condizionamenti mentali.

ARRIVATI AI LIVELLI SOPRACITATI, SI HA GIA' "IL SUONO". SPENDERE DI PIU? LO SI FA SOLO PER SFIZIO E PER ESTETICA. FINE.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mer set 26, 2007 10:07 am

Personalmente l'unica ad attirarmi ? una USA Maple ma al prezzo che ha ? inarrivabile...per il resto spendere 1200 euro per avere uno strumento uguale agli altri e solo vederci Gretsch sopra...beh no grazie...in quanto fanatico di Gretsch non sono...

Indubbiamente ? come Ludwig,Slingerland e Premier, sono marchi decaduti.Solo un appassionato del marchio le compra.

Anche se comunque i rullanti mi hanno sempre attratto della Gretsch.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda buddydrum il mer set 26, 2007 11:21 am

ragazzi ma la premier serie premier ? una brutta batteria,
La gretsch usa maple ? una brutta batteria che ha solo il marchio?!, la slingerland ha solo il marchio!!?
Non scherziamo, il fatto ?, che se ne trovano poche, se nei negozi trovassimo slingerland, premier e ludwig e non sonor, dw etc, forse noi tutti avremmo queste batterie( con la solo etichetta :o )
Sono grandi batterie!!, le grescth u.s.a sono inacessibili ma le altre sono nella media!!!
Ultima modifica di buddydrum il mer set 26, 2007 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer set 26, 2007 1:07 pm

Ehhhh?

Potresti tradurre in italiano, per cortesia?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il mer set 26, 2007 1:32 pm

ah ah ah :D
mi hai anticipato. In fondo, sei moderatore :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer set 26, 2007 1:36 pm

Analfabetismo incipiente! :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mer set 26, 2007 2:06 pm

buddydrum ha scritto:ragazzi ma la premier serie premier ? una btrutta batteria,
La gretsch usa maple ? una brutta batteria che ha solo il marchio, la slingerland ha solo il marchio!!
Non scherziamo, il fatto ? che se ne trovano poche, se nei negozi trovavamo slingerland premier e ludwig e non sonor dw etc, avevamo tutti le batteruie ( con la solo etichetta :o )
Sono grandi batterie!!, le grescht usa sono inacessibili ma le altre sono nella media!!!

ECCHECCAZZO!
HA RAGIONE! :o :o
Se non lo sapete, sapevatelo!
Immagine
pi? imbuti x tutti :D
Gabryel

Messaggioda buddydrum il mer set 26, 2007 2:21 pm

Ragazzi se non controllo dopo aver scritto ? perch? ho fretta!!!!!! :o
Rilassatevi.... :D

.............. voi non sbagliate!!

o vi devo cercare gli altarini!!? 8)
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banko il mer set 26, 2007 2:28 pm

Mi cimento nell'ermeneutica di questo capolavoro letterario:

ragazzi ma la premier serie premier ? una brutta batteria,
La gretsch usa maple ? una brutta batteria che ha solo il marchio?!, la slingerland ha solo il marchio!!?
Non scherziamo, il fatto ?, che se ne trovano poche, se nei negozi trovassimo slingerland, premier e ludwig e non sonor, dw etc, forse noi tutti avremmo queste batterie( con la solo etichetta )
Sono grandi batterie!!, le grescth u.s.a sono inacessibili ma le altre sono nella media!!!

traduzione:

ragazzi, come potete asserire che la premier serie premier (lic. poetica) ? una brutta batteria? E come potete asserire che la gretsch usa maple e la slingerland abbiano di buono solo il marchio?
Non si faccia ironia, se nei negozi potessimo reperire pi? slingerland e gretsch che non sonor dw etc, tutti noi possederemmo queste batterie con la sola etichetta (??).
Esse sono grandi batterie!! Le gretsch usa sono eminentemente costose, ma le altre hanno un prezzo nella media!!

Mi scuso con l'autore per eventuali fraintendimenti! :a:
Ultima modifica di banko il mer set 26, 2007 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie