LUDWIG 

buddydrum ha scritto:io mi dovevo comprare una batteria, alla fine mi sono ordinato una sonor sq2 6 pezzi, a parit? di prezzo sinceramente mi sarei prezo una gretsch !!!

bonehead2 ha scritto:buddydrum ha scritto:io mi dovevo comprare una batteria, alla fine mi sono ordinato una sonor sq2 6 pezzi, a parit? di prezzo sinceramente mi sarei prezo una gretsch !!!
E avresti fatto male
Sono anonime a parte il badge che indica il loro nome. Montano quell'hardware del cacchio anonimo...cos'?? gibraltar?
E il suono? Ho sentito Bernard Purdie suonarci da un metro e mezzo e cos'era di particolare? Ma poi su che suonava? Boh?
Sul badge ti scrivono solo Gretsch USA
Cosa sarebbe? Il top di gamma?
Era una buona batteria, stop. Niente per cui strapparsi i capelli, francamente.
Ma a dir la verit? come tutte le batterie, eh.
Prendi una Starclassic Maple, prendi una Yamaha Maple Custom, prendi una MMX, prendi una Delite...ma dove vuoi andare di meglio?
Da nessuna parte, il suono ? l? e stop.
Perch? spendere di pi??
Per un nome? Per la customizzazione?
Ma che minchia customizzi con hardware Gibraltar?
Su dai, facciamo i seri.
Vivono sul nome, come Ludwig. Ma sono morte e stramorte, in realt?.
P.S.: e complimenti a Chimerae per quel goiello di Designer. E' commovente quella batteria.
Meglio della SQ2, certo, pesante come il diavolo eh...per? la riconosci da 8 km e mezzo

buddydrum ha scritto:ragazzi ma la premier serie premier ? una btrutta batteria,
La gretsch usa maple ? una brutta batteria che ha solo il marchio, la slingerland ha solo il marchio!!
Non scherziamo, il fatto ? che se ne trovano poche, se nei negozi trovavamo slingerland premier e ludwig e non sonor dw etc, avevamo tutti le batteruie ( con la solo etichetta)
Sono grandi batterie!!, le grescht usa sono inacessibili ma le altre sono nella media!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti