labatteria.it • Leggi argomento - metodo doppio pedale.

metodo doppio pedale.

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda BONZO il dom dic 26, 2004 5:00 pm

scusa...non posto mai in questa sezione e me ne sono appena pentito.
un po'ci sto male a chiedertelo dato che sono gia'un bel po,ma se mi mandi una mail ti dico che ti posso dare in cambio,ho bel materiale didattico e non.

panteraaa2003@yahoo.it

non lo dico per dirlo,ma contattami solo se accetti qualcosa in cambio,ciao,grazi lo stesso.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il dom dic 26, 2004 6:00 pm

Allora dunque dunque le richieste le possiamo esaudire e va bene per? non pretendete che le evada in due minuti per favore...fino al 6 gennaio non penso potr? recarmi in copisteria dove sono convenzionato perch? ? a Mondov? a 50 chilometri da casa...

Predndo l'impegno di evadere tutte quelle precedenti a questo mio post oltre non posso...abbiate pazienza...grazie a tutti...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda alessandro65 il dom dic 26, 2004 8:57 pm

leano senti un po se mi vieni a trovare e sarebbe anche ora facciamo le copie con lo scanner cosi poi si puo spedire tramite e mail
mentre io impasto la pizza tu fai le copie!!!!!
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il lun dic 27, 2004 12:25 am

Beh effettivamente l'idea della pizza mi attizza(toh fa anche rima)...e lo scannare le immagini pure...il problema ? il malloppone di allegato che ne viene fuori...sono ottantanove pagine e calcolando un minimo di 50/60 Kb per pagina...ci vuola fastweb per mandare e scaricare l'allegato in tempi umani...se per? vuoi te lo fotocopio a te anche e tu mi dai la pizza in cambio...

Per la visita scusa se ? saltata ma il 22 avevo impianti indistriali di esame e dovevo provare per i concerti che abbiamo a mezzo ora e ho avuto tre quattro sere libere nel mese e le ho impegnate sui libri...mi disp...ci vediamo prestissimo per? garantisco...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda tommylee85 il lun dic 27, 2004 10:12 am

leano ha scritto:Beh effettivamente l'idea della pizza mi attizza(toh fa anche rima)...e lo scannare le immagini pure...il problema ? il malloppone di allegato che ne viene fuori...sono ottantanove pagine e calcolando un minimo di 50/60 Kb per pagina...ci vuola fastweb per mandare e scaricare l'allegato in tempi umani...se per? vuoi te lo fotocopio a te anche e tu mi dai la pizza in cambio...

Per la visita scusa se ? saltata ma il 22 avevo impianti indistriali di esame e dovevo provare per i concerti che abbiamo a mezzo ora e ho avuto tre quattro sere libere nel mese e le ho impegnate sui libri...mi disp...ci vediamo prestissimo per? garantisco...

no, non viene fuori un file troppo grande, ne sono convinto...
basta comprimerli, o ancora meglio metterli in formato.pdf!!
lo Stick Control in pdf occupa 4,70 mega, e sono 50 pagine!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il lun dic 27, 2004 12:59 pm

tommylee85 ha scritto:lo Stick Control in pdf occupa 4,70 mega, e sono 50 pagine!!

Ehm....cio? adesso non per fare l'approfittatore, ma se hai un'informazione del genere ci sar? un motivo.
Che ne dici di mandarmi una mail??? 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun dic 27, 2004 1:33 pm

Mik0 ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
lo Stick Control in pdf occupa 4,70 mega, e sono 50 pagine!!

Ehm....cio? adesso non per fare l'approfittatore, ma se hai un'informazione del genere ci sar? un motivo.
Che ne dici di mandarmi una mail??? 8-)

ovvio che ti mando una mail!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il lun dic 27, 2004 4:22 pm

Grande!!! :wink:
Se vuoi beccami su MSN che ce la discutiamo l?!! :D

Per tutti gli altri, non disperate, poi ve le possiamo fare noi altre copie!!!!!!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iluvatar_g il lun gen 03, 2005 12:19 pm

tommy se puoi mandi anche a me lo stick control?

fammi sapere. Grazie
iluvatar_g
martellatore
martellatore

Messaggioda blackash il lun gen 03, 2005 1:09 pm

Tommy anche a me farebbe davvero piacere se mi mandassi lo stick control!
se hai un attimo di tempo... blackash[at]supereva.it
Grazie!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il lun gen 03, 2005 1:12 pm

Poi se qualche anima pia che ha ricevuto le fotocopie del metodo di doppio pedale mettesse in pdf pure quello... :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun gen 03, 2005 1:15 pm

Allora la ciclostilazione del metodo pu? prenderei via solo dal 10/01/05 perch? prima la copisteria ?in ferie...saluti a presto...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda nick m il lun gen 03, 2005 1:25 pm

leano ha scritto:Allora la ciclostilazione del metodo pu? prenderei via solo dal 10/01/05 perch? prima la copisteria ?in ferie...saluti a presto...
Ok, tranquillo... Fammi sapere e grazie ancora
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il lun gen 03, 2005 2:10 pm

Stick Control in arrivo...............
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda iluvatar_g il mar gen 04, 2005 11:21 am

tommylee85 ha scritto:Stick Control in arrivo...............

? arrivato, tommy. grazie ancora :wink:
iluvatar_g
martellatore
martellatore

Messaggioda progdreamer87 il mer gen 05, 2005 3:12 am

raga...potete inviarmi qualche metodo tramite e mail anche a me???

mi fareste un gran favore!!!

nikgoku@aliceposta.it
Ora che ho perso la vista ci vedo di pi?!!!
progdreamer87
martellatore
martellatore

Messaggioda blackash il mer gen 05, 2005 3:10 pm

tommylee85 ha scritto:Stick Control in arrivo...............

Grazie mille!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar gen 11, 2005 11:02 pm

leano ti ricordo anche se non oso metterti furia per la tua estrema gentilezza che siamo il 12 tra poche ore... :wink: sol? se te lo sei scordato altrimenti fai finta che non abbia scritto niente...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mer gen 12, 2005 2:05 am

tesoro mio adorato del Beauty domani pubblicano il manifesto degli esami e vado a vedere le date e intanto porto in copisteria il metodo per le copie...

Con tutto il bene che ti voglio non mi va di fare 90km apposta per portare il metodo a copiare...;-)... da gi? che vado faccio anche altre cose al Politecnico anche...a presto ,compatibilmente ai tempi tecnici della copisteria, invier? le prime copie del Rondinelli Lauren...scusate e grazie della pazienza...VVTB...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Mik0 il mer gen 12, 2005 2:35 am

Anche noi ti vogliamo bene collega.
Ma non ? necessario che si sappia!! :razz:

con calma frank, tanto non scappiamo!! :wink:

(Kiss :D )
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer gen 12, 2005 1:39 pm

leano ha scritto:tesoro mio adorato del Beauty domani pubblicano il manifesto degli esami e vado a vedere le date e intanto porto in copisteria il metodo per le copie...

Con tutto il bene che ti voglio non mi va di fare 90km apposta per portare il metodo a copiare...;-)... da gi? che vado faccio anche altre cose al Politecnico anche...a presto ,compatibilmente ai tempi tecnici della copisteria, invier? le prime copie del Rondinelli Lauren...scusate e grazie della pazienza...VVTB...

non preoccuparti leano era solo perch? credevo te ne fossi dimenticato. calma calma... va bene anche fra un mese...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mer gen 12, 2005 3:04 pm

Io ho scaricato u nvideo in cui ci sono vari batteristi che spiegano gli esercizi per la doppia cassa, incluso Terry Bozzio! ? davvero un buon video, peccato non spieghino la tecnica dello scivolamento e del tacco-punta
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ahrarara88 il mer gen 12, 2005 4:39 pm

raga siccome interessa anche a me e non vorei approfittare di leano,qualcuno me lo potrebbe passare...per la spedizione vi posso pagare...grazie
ahrarara88
battipentole

Messaggioda tommylee85 il mer gen 12, 2005 8:35 pm

CyRuS ha scritto:Io ho scaricato u nvideo in cui ci sono vari batteristi che spiegano gli esercizi per la doppia cassa, incluso Terry Bozzio! ? davvero un buon video, peccato non spieghino la tecnica dello scivolamento e del tacco-punta

nome del metodo?? :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda progdreamer87 il mer gen 12, 2005 10:09 pm

visto che non vorrei aggravare ulteriormente sulle condizioni economiche di leano dopo aver fatto le fotocopie, potreste dirmi il nome del metodo almeno me lo procuro???

grazie!!!
Ora che ho perso la vista ci vedo di pi?!!!
progdreamer87
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il mer gen 12, 2005 10:10 pm

Allora sono andato oggi e purtroppo mi ha detto che prima del 20/22 gennaio non pu? iniziare il lavoro perch? deve terminare della carta intestata e robe del genere per la Michelin di Cuneo...ora se avete i tarzanini nel culetto che vi mettono fretta cerco un altra copisteria ma se avete pazienza preferirei farlo l? dato che ho la tessera e mi fa lo sconto del 40% con la tessera...grazie a tutti per la comprensione...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda tommylee85 il gio gen 13, 2005 12:19 am

leano ha scritto:Allora sono andato oggi e purtroppo mi ha detto che prima del 20/22 gennaio non pu? iniziare il lavoro perch? deve terminare della carta intestata e robe del genere per la Michelin di Cuneo...ora se avete i tarzanini nel culetto che vi mettono fretta cerco un altra copisteria ma se avete pazienza preferirei farlo l? dato che ho la tessera e mi fa lo sconto del 40% con la tessera...grazie a tutti per la comprensione...

ma figurati!!!

PS: come dicono le nonne sotto le feste, pensa a cosa vuoi per regalo....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio gen 13, 2005 2:40 am

progdreamer87 ha scritto:visto che non vorrei aggravare ulteriormente sulle condizioni economiche di leano dopo aver fatto le fotocopie, potreste dirmi il nome del metodo almeno me lo procuro???

grazie!!!

Double bass drumming di Bobby Rondinelli & Michael Lauren :wink:

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda leano il gio gen 13, 2005 2:42 am

tommylee85 ha scritto:
leano ha scritto:
Allora sono andato oggi e purtroppo mi ha detto che prima del 20/22 gennaio non pu? iniziare il lavoro perch? deve terminare della carta intestata e robe del genere per la Michelin di Cuneo...ora se avete i tarzanini nel culetto che vi mettono fretta cerco un altra copisteria ma se avete pazienza preferirei farlo l? dato che ho la tessera e mi fa lo sconto del 40% con la tessera...grazie a tutti per la comprensione...

ma figurati!!!

PS: come dicono le nonne sotto le feste, pensa a cosa vuoi per regalo....

e lo stick control che mi hai inviato quello non vale come pensiero delle feste...?... :wink: :) ...

Nn mi viziata ragazzi che poi mi abituo... :D :D 8-) :mrgreen:

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Mik0 il gio gen 13, 2005 1:01 pm

le?, noi poi ci sentiamo eh cos? ci mettiamo d'accordo. :wink:
Per gli altri, poi quando lo riceviamo possiamo rispedirlo, non preoccupatevi!!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica