leano ha scritto:Beh effettivamente l'idea della pizza mi attizza(toh fa anche rima)...e lo scannare le immagini pure...il problema ? il malloppone di allegato che ne viene fuori...sono ottantanove pagine e calcolando un minimo di 50/60 Kb per pagina...ci vuola fastweb per mandare e scaricare l'allegato in tempi umani...se per? vuoi te lo fotocopio a te anche e tu mi dai la pizza in cambio...
Per la visita scusa se ? saltata ma il 22 avevo impianti indistriali di esame e dovevo provare per i concerti che abbiamo a mezzo ora e ho avuto tre quattro sere libere nel mese e le ho impegnate sui libri...mi disp...ci vediamo prestissimo per? garantisco...

tommylee85 ha scritto:lo Stick Control in pdf occupa 4,70 mega, e sono 50 pagine!!

Mik0 ha scritto:tommylee85 ha scritto:
lo Stick Control in pdf occupa 4,70 mega, e sono 50 pagine!!
Ehm....cio? adesso non per fare l'approfittatore, ma se hai un'informazione del genere ci sar? un motivo.
Che ne dici di mandarmi una mail???![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
leano ha scritto:tesoro mio adorato del Beauty domani pubblicano il manifesto degli esami e vado a vedere le date e intanto porto in copisteria il metodo per le copie...
Con tutto il bene che ti voglio non mi va di fare 90km apposta per portare il metodo a copiare...... da gi? che vado faccio anche altre cose al Politecnico anche...a presto ,compatibilmente ai tempi tecnici della copisteria, invier? le prime copie del Rondinelli Lauren...scusate e grazie della pazienza...VVTB...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

CyRuS ha scritto:Io ho scaricato u nvideo in cui ci sono vari batteristi che spiegano gli esercizi per la doppia cassa, incluso Terry Bozzio! ? davvero un buon video, peccato non spieghino la tecnica dello scivolamento e del tacco-punta

leano ha scritto:Allora sono andato oggi e purtroppo mi ha detto che prima del 20/22 gennaio non pu? iniziare il lavoro perch? deve terminare della carta intestata e robe del genere per la Michelin di Cuneo...ora se avete i tarzanini nel culetto che vi mettono fretta cerco un altra copisteria ma se avete pazienza preferirei farlo l? dato che ho la tessera e mi fa lo sconto del 40% con la tessera...grazie a tutti per la comprensione...

progdreamer87 ha scritto:visto che non vorrei aggravare ulteriormente sulle condizioni economiche di leano dopo aver fatto le fotocopie, potreste dirmi il nome del metodo almeno me lo procuro???
grazie!!!
tommylee85 ha scritto:leano ha scritto:
Allora sono andato oggi e purtroppo mi ha detto che prima del 20/22 gennaio non pu? iniziare il lavoro perch? deve terminare della carta intestata e robe del genere per la Michelin di Cuneo...ora se avete i tarzanini nel culetto che vi mettono fretta cerco un altra copisteria ma se avete pazienza preferirei farlo l? dato che ho la tessera e mi fa lo sconto del 40% con la tessera...grazie a tutti per la comprensione...
ma figurati!!!
PS: come dicono le nonne sotto le feste, pensa a cosa vuoi per regalo....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti