La parte cerchiata in rosso,mi sta facendo male,talmente tanto da farmi faticare per esempio a scrivere o a fare sforzi col braccio destro.Secondo voi cosa pu? essere ? ? tendinite ?

Mattiadrummer ha scritto:...beh,io sono impostato bene sulla batteria,ma se mi spingo oltre per troppo tempo mi viene male anche a me...ora sto facendo un sacco di Fast sul ride,e dopo un paio di ore sento stanchezza...se dovessi

Lars90 ha scritto:Bah io invece non penso proprio che sia dovuto ad un problema di tecnica o impostazione,perch? ? da 4 anni anni che suono e mi alleno e non penso che dopo 3 anni e mezzo spuntino i primi sintomi.Putroppo c'? stato un periodo dove mi allenavo poco suonavo parecchio e senza riscaldamento,e i primi sintomi li ho accusati alle prove quando iniziavamo con canzoni abbastanza pesantucce e io come il cretino non facevo riscaldamento e partivo a freddo,e dopo la prima canzone gi? mi sentivo le braccia dure.Quindi non penso sia dovuto ad una tecnica sbagliata.Ma ? dovuto ad uno sforzo intenso senza riscaldare i muscoli,come a pallone,se non fai riscaldamento e poi vai in campo e incominci a calciare a destra e a sinistra c'? maggior rischio che ti strappi o ti faccia male i muscoli.Bh? la stessa cosa vale per la batteria.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite