labatteria.it • Leggi argomento - INVIDIA - brutta bestia -

INVIDIA - brutta bestia -

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda LCF drummer il sab dic 25, 2004 10:03 pm

Figurati. Io s? che la chiesa lo ritiene sacrilego, ma sti cazzi, aiuta!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il dom dic 26, 2004 12:03 am

qualcuno ha scritto:INVIDIA - brutta bestia -

Se devo dire la verit? ragazzi, all' inzio dal titolo del topic mi sembrava una discussione sulla scheda video
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il dom dic 26, 2004 12:51 pm

Eheheh!!!
peccato la I in pi?...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Least il dom dic 26, 2004 1:32 pm

leano ha scritto:

non per niente ho intrapreso una trattativa di permuta
familiare con Leano, almeno potrei sentire suonare la mia Ludwig come si deve !

Per quello se mi ospiti una volta a pranzo :razz: (basta un panino :| ) te la accordo secondo le mie idee in un'oretta al massimo... :) ...
[/quote]

Per questo ne sarei molto lusingato, diciamo che per inizio estate,Maggio, Giugno potrei essere sistemato dovutamente anche con il localino insonorizzato; oltre l'accordatura potrei anche imparare tante cose in piu', grazie anticipate!
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda Prue il dom dic 26, 2004 2:45 pm

Bellissima risposta, Leano...
Sono perfettamente d'accordo sulla teoria dell'apparire... tutto ? visto come un "attentato" alla propria immagine pubblica. Invece le correzioni (sempre fatte in maniera educata...) sono estremamente costruttive... servono a capire i propri errori... e una volta capiti, si pu? smettere di farli... non ? interessante tutto ci??! Io, ad esempio, in inglese sono una frana... e sono contentissima che qualcuno mi faccia notare quali sono i miei errori... cos? non li commetto pi?, no?! E' utilissimo. Si impara pi? cos? che dai libri... Conosco decine di persone che vedono la mia voglia di migliorare nella lingua italiana, di correggere gli errori, di imparare..., come semplice pignoleria... Probabilmente non riconoscono che mi correggo anche da sola. Il primo correttore di ci? che diciamo e facciamo siamo noi stessi...

Effettivamente ormai i vari "gruppi" hanno diversi linguaggi... e non parlo di linguggi specifici in diversi campi... ma di slang. Che viene ostentato come linguggio elitario utilizzato per escludere "chi non appartiene al gruppo"... Io faccio "parte di gruppi", ma preferisco utilizzare come "linguaggio d'elite" l'italiano corretto... e chi non capisce non lo tengo sicuramente all'oscuro... la lingua italiana ? di tutti (gli italiani.. ;)) e non vedo perch? riservarla a pochi... Diciamo che coloro che non vogliono imparare, sono gli unici "esclusi"...

Grazie Leano, un bacio anche a te... Fe sempre piacere discutere con chi "sa" discutere... :wink: Qui nevica e fa un freddo polare, ma prover? a non ibernare dai... :wink: A presto. :)
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il dom dic 26, 2004 3:23 pm

Anche qua nevica ma temperatura si mantiene tra i -1 e 1 ma la fortuna ? che non c'? vento e allora la temperatura percepita non ? pi? bassa della reale...a Torino mi ricordo quando soffiava il vento ? sempre stata una ghiacciaia...brrrrr mi intirizzisco a pensarci solo...

Mi trovo d'accordo con te sullo smanioso utilizzo dello slang da parte dei giovani che vedono la creazione di termini e definizioni fuori dal comune come una sorta di elevazione sociale...cosa che alla fine dei conti secondo me porta pi? danno che profitto...la preorgativa del linguaggio secondo me sta proprio nella sua universalit? che porta alla possibilit? di scambiare idee e conoscenze con quanti pi? individui possibili, se l'umanit? fin dalle sue origini avesse usato il linguaggio come una forma di differenziazione (esagerando possiamo dire di discriminazione) saremmo ancora all'et? della pietra secondo me...

E cmq Prue il piacere ? tutto mio :) a scambiare idee ed opinioni con persone come te che sanno esternare le loro conoscenze con la giusta percentuale di modestia :mrgreen: ...saluti e smack dalla Valle Bormida by Leano...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda leano il dom dic 26, 2004 3:28 pm

The Least ha scritto:
leano ha scritto:

non per niente ho intrapreso una trattativa di permuta
familiare con Leano, almeno potrei sentire suonare la mia Ludwig come si deve !

Per quello se mi ospiti una volta a pranzo :razz: (basta un panino :| ) te la accordo secondo le mie idee in un'oretta al massimo... :) ...

Per questo ne sarei molto lusingato, diciamo che per inizio estate,Maggio, Giugno potrei essere sistemato dovutamente anche con il localino insonorizzato; oltre l'accordatura potrei anche imparare tante cose in piu', grazie anticipate!
[/quote]

Un giro in Toscana fa sempre piacere...e sarei molto lusingato io di poter fare la tua conoscenza...ne riparliamo comunque...salutoni dall'innevata(poco 20/25 centimetri) Valle Bormida...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda leano il dom dic 26, 2004 3:33 pm

Mik0 ha scritto:
leano ha scritto:

Allora Prue essere fissati con la correzione della grammatica <font color="red">del del</font id="red"> lessico e della sintassi ? una gran cosa e anche a me piace <font color="blue">parlare corretto</font id="blue"> coi termini giusti e adatti inseriti nel contesto ideale... :mad: ...

<font color="red">Ripetere una preposizione ? grammaticalmente scorretto.</font id="red">
<font color="blue">Parlare correttamente. Mica stai bevendo un caff?!! :D </font id="blue">

Si scherza le?, pi? grezzi siamo meglio ?!! :wink:

Grazie aMik0 non avevo visto il post prima scusa...grazie anche a te per la correzione ? vero, ci vuole un avverbio nell'evidenziazione in blu...grazie Mik0... :) :wink:

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Prue il dom dic 26, 2004 5:06 pm

leano ha scritto:Anche qua nevica ma temperatura si mantiene tra i -1 e 1 ma la fortuna ? che non c'? vento e allora la temperatura percepita non ? pi? bassa della reale...a Torino mi ricordo quando soffiava il vento ? sempre stata una ghiacciaia...brrrrr mi intirizzisco a pensarci solo...

Mi trovo d'accordo con te sullo smanioso utilizzo dello slang da parte dei giovani che vedono la creazione di termini e definizioni fuori dal comune come una sorta di elevazione sociale...cosa che alla fine dei conti secondo me porta pi? danno che profitto...la preorgativa del linguaggio secondo me sta proprio nella sua universalit? che porta alla possibilit? di scambiare idee e conoscenze con quanti pi? individui possibili, se l'umanit? fin dalle sue origini avesse usato il linguaggio come una forma di differenziazione (esagerando possiamo dire di discriminazione) saremmo ancora all'et? della pietra secondo me...

E cmq Prue il piacere ? tutto mio :) a scambiare idee ed opinioni con persone come te che sanno esternare le loro conoscenze con la giusta percentuale di modestia :mrgreen: ...saluti e smack dalla Valle Bormida by Leano...

Si, qui ha smesso di nevicare e si ? qbbassata la temperatura... un gelo.. ma tanto io sto a casa... massimo al cinema. ;)

Ieri sera pensavo alle parole in generale... ho scritto qualche pagina di sfogo perch? ero triste, e poi mi sono chiesta chi avrebbe potuto mai capire cosa intendevo... la risposta?! NESSUNO. Raffaele aveva ragione a dire che la parola nn ? universale...
Non riusciremo mai a far capire VERAMENTE quello che vogliamo... perch? le varie esperienze ci inducono ad interpretare le parole in maniera diversa... Cos? probabilmente si possono comunicare solo i fatti, e non tutto il resto. Non pensavo fosse cos?.. e invece lo ?... ? triste per?. Vuol dire che ognuno di noi vive per s?, senza poter raccontare agli altri cosa prova... L'unico modo forse ? quello del contatto fisico. gli sguardi, il linguaggio del corpo... "le parole" disse la volpe al Piccolo Principe "sono fonte di malintesi"... e solo di quelli, evidentemente...
Comunque ci sono stati parecchi momenti della storia in cui la linugua ha fatto da barriera tra le classi sociali... vedi il latino. la lingua dei colti...

Grazie per il complimento... diciamo che la modestia non ? proprio una mia qualit?... ma cmq... :D piacere mio...
a presto. bacio dalla gelida torino...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il dom dic 26, 2004 5:55 pm

E' vero non prendevo i considerazione i malintesi che possono nascere interpretando le parola scritte nei vari contesti che vengono inseriti e le parole dette a voce sia per i contesti sia per i toni usati nell'esprimerli...? vero non vi ? solo la semplice grammatica lessico e sintassi, parificabili a leggi fisiche, ma nell'uso della parola vi ? il filtrggio della mente dell'uomo che con tutto l'intrico di idee, concetti e preconcetti, modi di pensare e di vedere il mondo diversi pu? dare mille significati diversi alle parole che noi intendevamo in una certa maniera...

Comunque non conoscendoti personalmente giudico dai tuoi post che sei modesta nella maniera corretta cio? esprimi le tue idee le difendi se qualcuno si trova in disaccordo ma non vuoi imporre le tue a tutti i costi...

Buona serata...bacio...

Ps:anche qua ha smesso di nevicare e ora siamo a -3 stanotte gela forte e devo chiudere meglio le galline senn? mi patiscono il freddo e chissa le strade che belle che saranno...quasi nel senso letterale del termine:agghiaccianti...ihihihih...;-)

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda alessandro65 il dom dic 26, 2004 6:13 pm

riguardo alla grammatica se avete bisogno di qualche lezione di savvoooonnneeeseeee io sono della west coast
e me ne batto la ciolla
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il dom dic 26, 2004 9:14 pm

E' una scoperta tremenda sapere che ogni parola pu? essere interpretata in migliaia di modi diversi... vuol dire che scrivere non serve a trasmettere il proprio pensiero... :sad:
Qualsiasi cosa io dica, ognuno di voi la interpreta in maniera diversa... e alloracome faccio a farvi capire cosa vorrei dire veramente? Non si pu?... Non ? triste avere delle emozioni da esprimere e sapere che nessuno potr? mai capirle esattamente come le proviamo?! Per me lo ?....

Alle volte, leano, sono un po' troppo "Prevaricatrice" e tento di imporre la mia idea... ma diciamo che conoscendo ci? che so e non so, ci sono volte che mi controllo e mi limito ad apprendere... normalmentente sono molto pi? "tremenda"... :wink:
In linea di massima sono contenta del mio carattere, forse un po' difficile... ma decisamente affascinante. sia per me che per gli altri.

Qui piove e fa freddo. siamo a meno 5... Io non ho pi? le galline... chiuder? fuori mio fratello... tanto pi? o meno il cervello ? quello.

Mi piace da morire il paesaggio innevato (diciamo che non ? molto pratico...).. affascinantissimo...
Buona serata.
Kiss. ;)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il lun dic 27, 2004 2:42 am

leano ha scritto:
Mik0 ha scritto:
leano ha scritto:Allora Prue essere fissati con la correzione della grammatica <font color="red">del del</font id="red"> lessico e della sintassi ? una gran cosa e anche a me piace <font color="blue">parlare corretto</font id="blue"> coi termini giusti e adatti inseriti nel contesto ideale... :mad: ...

<font color="red">Ripetere una preposizione ? grammaticalmente scorretto.</font id="red">
<font color="blue">Parlare correttamente. Mica stai bevendo un caff?!! :D </font id="blue">

Si scherza le?, pi? grezzi siamo meglio ?!! :wink:

Grazie aMik0 non avevo visto il post prima scusa...grazie anche a te per la correzione ? vero, ci vuole un avverbio nell'evidenziazione in blu...grazie Mik0... :) :wink:

Aho le? ma scherzi? Dai era una brutta battutaccia... non mi permetterei mai di fare il saputello!!Poi io??EHehe...c'? da ridere!!!!
Tanto ci siamo capiti lo stesso, era solo per fare il battutone, anche se non ha riso nessuno!!! :wink:

PS: Non si direbbe che prue ha 6 anni e va in giro col triciclo eh?? Va che la vita ? strana...!!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun dic 27, 2004 3:52 am

Si il paesaggio innevato ? bellissimo ma a me piace solo fuori citt? dove la neve permane bianca nei campi e dove i rabloni (=traduzione dialetta di"spazzaneve") non la ammucchiano a lato strada creando quel cordolo marrone-grigio-nero-bianco sporchissimo...

E spaziale alzarti al mattino e vederti i campi innevati davanti a casa e sulle colline circostanti imaacolati o segnati dal passaggio delle volpi o dei cinghiali...troppo bello vivere in campagna...

Per la praticit? una volta fatta la calata (altro termine dialettale col quale si indica la spalata della neve dalla strada e dal cortile) sei a posto...al 90%...

Ma la Prue ha 16 anni no se ho capito bene no Mik0...e poi ? inutile dai ? vero le ragazze sono pi? mature dei ragazzi...io e te a sedici anni a che pensavamo:al pallone, a strani miscugli fetidi da prendere nei pub(leggi il distruttivo "sommergibile") e a qualche sporadico esperimento con l'erboristeria oppiacea...al max al motorino...e invece qua si lanciano in elucubrazoini socio-filosofiche che stento ad elaborare a 21 anni io...

Dato che siete a tiro schiocco un grande smack a tutti e tre:il mio amico alessandro65 che spero di riuscire andare a trovare prestissimo, il Mitik0 Mik0 che ? sempre il nella top ten del Forum e Prue che posso considerare una mia mezza concittadina...smack smack smack...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Mik0 il lun dic 27, 2004 1:13 pm

leano ha scritto:io e te a sedici anni a che pensavamo:al pallone, a strani miscugli fetidi da prendere nei pub(leggi il distruttivo "sommergibile") e a qualche sporadico esperimento con l'erboristeria oppiacea...

Porcavaccaschifosa...come fai a saperlo??? :shock:
Io pensavo di aver mantenuto alla grande il mio segreto, ma evidentemente mi sbagliavo...ero nella media assoluta nazionale!!!!
comunque ti sei dimenticato una cosa... :mrgreen: :P Ci siamo capiti va... 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun dic 27, 2004 6:59 pm

Vabb? ? talmente scontata...comunque si la adolescenza ? pi? o meno uguale in tutt'Italia..poi boh invecchiando si diventa paralitici e ci si riduce a pochissime sigarette e a una ciucca ogni tre quattro mesi...cio? passiamo dalla demolizione completa alla apatia pi? assoluta verso quello che era prima fonte di estremmo divertimento...boh stranissimo...

Comunque ragazzi e ragazze ricordate che la vita ? troppo bella e bisogna viverla col giusto mix di spensieratezza, responsabilit?, pazzia, allegria, prudenza e senso del limite...non facile da trovare la giusta percentule della miscela delle componenti da usare...provimaoci almeno per? e ricordiamoci che in una certa misura possiamo caratterizzare ed indirizzare gli eventi che fanno parte della nostra vita per fare in modo che portino allegria e gioia nella massima misura possibile...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Prue il lun dic 27, 2004 10:10 pm

Nu... mi sono persa delle cose interessanti... allora...: verissimo che i maschi sono anni luce dietro le ragazze... :D e lo rimangono... poi le donne mettono la retromarcia... e ad un certo punto ci si ritrova pari... non ? che gli uomini accelerino... no... ? solo questione di retrocessione crebrale da parte delle femmine...

Immagino cmq di essere abbastanza precoce, visti i sei anni... :) ma io sono un caso particolare... (grazie mik0...)

Io ho abitato in "montagna" per 13 anni... nulla mi ridar? le emozioni della prima nevicata dell'anno... quando aprivo la finestra di camera mia e vedevo kilometri di giardino immacolato.... che splendore... se ci ripenso... certo che l'alzarsi mezzora prima perch? la macchina ? gelata, lo spalare la neve, il togliere il ghiaccio dal parabrezza, il parcheggiare a centinaia di metri perch? la strada ? impraticabile... ehm...

Mezza concittadina pekk??! Le?, io non ho ancora capito dove abiti tra i monti, tu... :?:

Io non mi lamento del periodo che sto attraversando... diciamo che ? strano. Punto. E' strano essere arcifelici un momento, e piangere il momento dopo...
E'strano pensare di aver capito tutto, e capire di non sapere nulla... E' un periodo molto difficile, ma anche molto bello.
Certo, come tutti, va vissuto con un minimo di "testa"... ma tutto va vissuto con la testa...

Bello discutere con voi... mik0 poi... dai che se stai bravo te l'ho detto che ti vengo a trovare in triciclo, vah.
Bacio, a tutti e due. :oops:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il lun dic 27, 2004 11:39 pm

Prue ha scritto:Nu... mi sono persa delle cose interessanti... allora...: verissimo che i maschi sono anni luce dietro le ragazze... :D e lo rimangono... poi le donne mettono la retromarcia... e ad un certo punto ci si ritrova pari... non ? che gli uomini accelerino... no... ? solo questione di retrocessione crebrale da parte delle femmine...

Immagino cmq di essere abbastanza precoce, visti i sei anni... :) ma io sono un caso particolare... (grazie mik0...)

Io ho abitato in "montagna" per 13 anni... nulla mi ridar? le emozioni della prima nevicata dell'anno... quando aprivo la finestra di camera mia e vedevo kilometri di giardino immacolato.... che splendore... se ci ripenso... certo che l'alzarsi mezzora prima perch? la macchina ? gelata, lo spalare la neve, il togliere il ghiaccio dal parabrezza, il parcheggiare a centinaia di metri perch? la strada ? impraticabile... ehm...

Mezza concittadina pekk??! Le?, io non ho ancora capito dove abiti tra i monti, tu... :?:

Io non mi lamento del periodo che sto attraversando... diciamo che ? strano. Punto. E' strano essere arcifelici un momento, e piangere il momento dopo...
E'strano pensare di aver capito tutto, e capire di non sapere nulla... E' un periodo molto difficile, ma anche molto bello.
Certo, come tutti, va vissuto con un minimo di "testa"... ma tutto va vissuto con la testa...

Bello discutere con voi... mik0 poi... dai che se stai bravo te l'ho detto che ti vengo a trovare in triciclo, vah.
Bacio, a tutti e due. :oops:

Allora io abito a Cossera in provincia di Savona ma ho il confine col Piemonte a 2 km e mezzo pi? a nord...

...ti considero mia mezza concittadina perch? finche pap? suonava a Torino ho vissuto l?, poi andato in pensione ci siamo trasferiti nelle zone di mia mamma qua in Alta Valle Bormida...

...ma dato che vengo abbastanza spesso su a Torino(c'? una cugina di mio pap? che abita li e tanti amici miei hanno Universit? e Politecnico da frequentare) mi sento ancora torinese e qualche weekend ogni tanto me lo vengo a fare su...ad esempio l'11 ed il 12 dicembre ero a Torino...

...anche se non ho per niente l'accento e non mi ricordo un corso ad un viale a morire mi sento ancora torinese...ci sono nato e vissuto...

Erano anni troppo belli quando abitavo l?...certo anche qua sto passando anni magnifici ma quando si ? bimbi non lo si ? pi? una seconda volta...e gli anni che passi da bambino sono i pi? belli in assoluto...

Sto diventando mieloso scusate ma parlare di Torino mi fa trasognare... :oops: ...scusate...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Mik0 il mar dic 28, 2004 12:38 am

Milano torino son belle citt??????, si mangia si beve e l'amorre si faaaaaaaa!!! Parapparaaa!!!
8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar dic 28, 2004 2:57 am

Mik0 ha scritto:Milano torino son belle citt??????, si mangia si beve e l'amorre si faaaaaaaa!!! Parapparaaa!!!
8-)

Cos'? una temporanea escursione nell'adolescenza...?

:D

Ps:quanti anni hai Mik0...?

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Prue il mar dic 28, 2004 11:13 am

ohhh... si, mik0 si direbbe abbia la mia et? (6 anni scarsi...), ma credo ne abbia un po' di pi?... :D :D :D Sui 20, 21, 22... ora non mettiamoci a fare i fiscali... :D

Torino... torino io non l'ho "mai" vista, fino a 3 anni fa, quando i miei si sono separati e siam venuti "gi? dai monti". Io ora vado a scuola in pieno centro, vivo in centro a torino... Ma sai che ridere... tutti gli altri conoscono via per via... e io mi perdo a cercare Corso Vittorio Emanuele o Via Garibaldi... ehm... ma pian piano si impara tutto. Io ho lasciato la mia infanzia su, nei prati innevati in inverno, nella piscina e nella frutta estiva, negli splendidi colori della primavera e nelle castagne d'autunno... niente mi ridar? quei momenti di infanzia "sui monti".
Quando vedo la neve della citt? e i miei compagni estasiati... mi chiedo.... "ma l'avete mai vista la neve vera voi?!" risposta: no.
Ho lasciato un pezzo di cuore in quella casa tra gli alberi e i prati... ed ? stato anche buffo il trasloco nell'anno del passaggio tra l'infanzia e l'adolescenza... 13 anni. sob. vabb?, non vi annoio con le mie vicende infantili... :D :D :D
Bello sapere che c'? qualcuno che prova le stesse cose... mi sento un po' meno sola.
Un bacio Leano...
e anche uno a Mik0... vah... :wink:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il mar dic 28, 2004 2:29 pm

Nono, quella canzoncina me la cantava mio pap? quando ero un giovincello...non ho idea del perch? ma quando sentiva "torino" o "milano" partiva l'intermezzo musicale... Questi sono parte degli insegnamenti che ho ricevuto! :D

E cooomunque ho 21 anni...quasi 22 in realt? visto che mancano 2 miseri mesetti...Azz...sto diventando un ometto!!!ahahahah!!! :D
In effetti i 6 anni (scarsi) mi starebbero anche bene se vogliamo proprio dirla tutta... Ma non divaghiamo.

Osti ho 200 cose da fare (tra cui anche mangiare) il dovere mi chiama!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar dic 28, 2004 3:34 pm

Prue ha scritto:ohhh... si, mik0 si direbbe abbia la mia et? (6 anni scarsi...), ma credo ne abbia un po' di pi?... :D :D :D Sui 20, 21, 22... ora non mettiamoci a fare i fiscali... :D

Torino... torino io non l'ho "mai" vista, fino a 3 anni fa, quando i miei si sono separati e siam venuti "gi? dai monti". Io ora vado a scuola in pieno centro, vivo in centro a torino... Ma sai che ridere... tutti gli altri conoscono via per via... e io mi perdo a cercare Corso Vittorio Emanuele o Via Garibaldi... ehm... ma pian piano si impara tutto. Io ho lasciato la mia infanzia su, nei prati innevati in inverno, nella piscina e nella frutta estiva, negli splendidi colori della primavera e nelle castagne d'autunno... niente mi ridar? quei momenti di infanzia "sui monti".
Quando vedo la neve della citt? e i miei compagni estasiati... mi chiedo.... "ma l'avete mai vista la neve vera voi?!" risposta: no.
Ho lasciato un pezzo di cuore in quella casa tra gli alberi e i prati... ed ? stato anche buffo il trasloco nell'anno del passaggio tra l'infanzia e l'adolescenza... 13 anni. sob. vabb?, non vi annoio con le mie vicende infantili... :D :D :D
Bello sapere che c'? qualcuno che prova le stesse cose... mi sento un po' meno sola.
Un bacio Leano...
e anche uno a Mik0... vah... :wink:

Beh se per questo io non riuscivo a trovare il Teatro Regio in piazza Castello dove mio pap? mi ci ha portato per dieci anni dato che lui suonava l?, non lo trovavo perch? sono entrato in Piazza Castello da un lato cui non ci ero mai arrivato...le olimpiadi del senso dell'orientamento le vinco io...

Cmq si la vita in campagna ? magnifica...si ci sono piccole cose che arrecano disturbo tipo potare le piante a gennaio con la tramontana che soffia, d'estate rincalzare e sarchiare con 30 gradi e l'aria immobile i pomodori le cipolle e le varie piante messe a crescere...

Beh a parte questi piccoli inconvenienti ? una vita troppo sana e bella...

La mia et? mentale ? una funzione che ha dei massimi e dei minimi che vanno da 2 anni quando faccio il cretino in giro per i locali fino ai 4 quando suono al massimo della concentrazione...appartengo alla specie dei ridoctus encefalis irrecuperabiles... :cry: :mad: :mrgreen: ...

Saluti a Mik0(non mi pare il caso di mandarti un bacio a te) :) :D

Saluti e baci alla Prue... :) ...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Prue il mar dic 28, 2004 8:11 pm

Erano cose che odiavo fare... potare? mi defilavo... Innaffiare? Idem... Raccogliere pomodori, noci, cipolle, carote... "devo fare i compiti"... zappare, tagliare l'erba... "ho sonno, ho fame, ho sete..."
Nu, se c'erano cose che odiavo fare erano quelle. Poi le facevo lo stesso, ovviamente... E ora le rimpiango tantissimo... :(

Io ho uno spiccato senso dell'orientamento, che ? l'unica cosa che mi salva... perch? torino ? peggio di un labirinto... Non avessi quello penso che non arriverei neanche a scuola, dovendo prendere pullman e treno... Non so bene come far? quando avr? la moto... :D Andr? a Milano a trovare Mik0... :D :D :D

Et??! La mia et?, come tutti, varia dall'anno, quando faccio la deficiente coi miei fratelli, ai 13 in cui rompo i miei e ho le crisi isteriche, ai 16 quando sono innamorata, arrabbiata, fusa, a qualcuno in pi? quando scrivo, discuto... faccio la persona matura... che oramai tutti si aspettano da me...

Ricambio il bacio di Leano... sMaCk!!!!!!!!
E uno anche al mitiko Mik0, che va in francia senza sapere il francese :wink: kissini!!!
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il mar dic 28, 2004 8:28 pm

evabbbeeeeee...tanto uno stronzo che sapr? l'inglese ci sar? l? no?????
Eppoi non devo parlare con quei foffi dei francesi, devo solo cercare di abbordare. E per farlo i gesti sono molto pi? che sufficienti.. 8-) (Un rutto vale pi? di 1000 parole ricordatevelo!!!)

Prue, ascolta amm?, prendi il treno che a Milano abbiamo una stazione graaaande graaaaande!!!!!
Scherzo muoviti che voglio fare un giro sul triciclo... :D

Ci
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il mar dic 28, 2004 8:28 pm

maaaaaah...sul fatto che le ragazze maturano prima ho i miei seri dubbi...bisogna vedere se si intende maturazione fisica o mentale...la seconda ? puramente soggettiva,dipende da individuo a individuo!!!!
Io ho 26 anni e lavoro come barista nel weekend(e non solo)!Spesso mi trovo di fronte ragazze bellissime alle quali mai + daresti che ne so 16 o 17 anni..ma appena ci parli capisci subito che sono "bambine".
Il dramma arriva quando per? vedo le mie coetanee...sembrano di 10 anni + vecchie,stanche stressate acide e permalose....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda qotsa il mer dic 29, 2004 2:13 am

Sono daccordo con chi dice che l'invidia se costruttiva possa servire a migliorarci.
Quella che odio ? sempre la piu' diffusa invidia cattiva che spinge persone ad escludere o a parlare male di altre soltanto per sminuirle perch? hanno cose piu' belle delle loro o perch? fanno cose meglio di loro,solitamente io ho un aggettivo per definire tali individui "Falliti"
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Prue il mer dic 29, 2004 7:57 pm

Mik0 ha scritto:evabbbeeeeee...tanto uno stronzo che sapr? l'inglese ci sar? l? no?????
Eppoi non devo parlare con quei foffi dei francesi, devo solo cercare di abbordare. E per farlo i gesti sono molto pi? che sufficienti.. 8-) (Un rutto vale pi? di 1000 parole ricordatevelo!!!)

Prue, ascolta amm?, prendi il treno che a Milano abbiamo una stazione graaaande graaaaande!!!!!
Scherzo muoviti che voglio fare un giro sul triciclo... :D

Ci?!

Nu... io voglio usare il mio triciclo. e se non stai bravo non ti porto neanche a fare un giro :D
Auguri per le tipe da abbordare... in un misto di francese, inglese e italiano... magari fai meglio a tenere la bocca chiusa e a far finta di essere muto... :D :D

Ho molte coetanee bellissime, che per? quando aprono la bocca sembrano delle lucertole colpite da ictus... Non nego l'esistenza di esseri carini e intelligenti ( :D 'ngiorno!), ma sono veramente rari...
Fa un po' pena vedere le 20enni che si comportano da 40enni... ma purtroppo ? cos?... come ci sono le 40enni che si comportanno da 15enni... ? la vita...

Bacio a mik0 che resta mitticooo!!!
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il mer dic 29, 2004 9:30 pm

qualcuno ha scritto:Sono daccordo con chi dice che l'invidia se costruttiva possa servire a migliorarci.
Quella che odio ? sempre la piu' diffusa invidia cattiva che spinge persone ad escludere o a parlare male di altre soltanto per sminuirle perch? hanno cose piu' belle delle loro o perch? fanno cose meglio di loro,solitamente io ho un aggettivo per definire tali individui "Falliti"

Parole sante!! Pienamente d'accordo
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda calabrone_appiedato il mar giu 17, 2008 7:51 pm

o peggio, volevo aprire un topic del genere per confrontarmi su questa cosa... io sto messo peggio davvero, eh. Non solo per la batteria, fosse per me saprei fare tutto: addirittura guardo giovanni Allevi e mi chiedo perché non posso suonare il piano bene, oppure ascolto una persona che sa esporre bene i fatti e mi chiedo perché non ho la sua capacità di parlare ecc :oops: :cry:

sono cronicoooo :x
Archivio Informatico
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
calabrone_appiedato
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto